Roma

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Roma
« Risposta #120 il: 26 Giu 2021, 06:49 »
Cioè co tutto quello che c’è a Roma a sto cristo je consigliate de visita’ il verano??

Sul serio?
Re:Roma
« Risposta #121 il: 30 Lug 2021, 17:44 »
Cioè co tutto quello che c’è a Roma a sto cristo je consigliate de visita’ il verano??

Sul serio?

Io in ogni citta' che visito faccio sempre un giro al cimitero in alcuni casi anche piu' di uno .

Incredibile a dirsi , e me ne vergogno , L'unico che non ho mai visto e' proprio il Verano .

Magari mi ci faccio seppellire  :p

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Roma
« Risposta #122 il: 23 Nov 2022, 10:28 »
Cosa mi dite del museo del purgatorio, vicino a Castel Sant'Angelo?
Re:Roma
« Risposta #123 il: 23 Nov 2022, 10:33 »
L'hanno aperto appena Tarallo è tornato  vivere a Roma.
Un caso ? Non credo.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Roma
« Risposta #124 il: 07 Feb 2023, 09:54 »
Qualche dritta per Monte Mario? E' ben collegato con i mezzi pubblici(tipo partendo dalla zona del Vaticano)?

Offline naoko

*****
9572
Re:Roma
« Risposta #125 il: 07 Feb 2023, 10:24 »
ben collegato non direi. di certo ci sono autobus, sul sito puoi fare simulazioni di percorsi.

non so di che punto di monte mario parli, comunque ci arriva il trenino fs che passa anche alla stazione san pietro ogni 15 minuti (quello che va a cesano, oppure quello che prosegue verso bracciano, o ancora quello che prosegue fino a viterbo), fa diverse fermate, gemelli, monte mario, san filiippo neri..

Offline Quintino

*
1128
Re:Roma
« Risposta #126 il: 07 Feb 2023, 13:37 »
Ha ragione Naoko. Monte Mario è vasto.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Roma
« Risposta #127 il: 07 Feb 2023, 13:59 »
ben collegato non direi. di certo ci sono autobus, sul sito puoi fare simulazioni di percorsi.

non so di che punto di monte mario parli, comunque ci arriva il trenino fs che passa anche alla stazione san pietro ogni 15 minuti (quello che va a cesano, oppure quello che prosegue verso bracciano, o ancora quello che prosegue fino a viterbo), fa diverse fermate, gemelli, monte mario, san filiippo neri..
Intendo zona INAF, bar dello zodiaco.
Poi se c'è altro da vedere, ben venga.

Offline naoko

*****
9572
Re:Roma
« Risposta #128 il: 07 Feb 2023, 14:14 »
Intendo zona INAF, bar dello zodiaco.
Poi se c'è altro da vedere, ben venga.

allora quello non è veramente monte mario, quello è borderline, ma più belsito/balduina alta. comunque no lì metropolitana non ce ne è. puoi arrivare sempre col trenino alla stazione balduina ma è molto lontano dall'osservatorio e non mi pare ci siano bus che li colleghino.  ti consiglio di consultare il sito dei mezzi pubblici romani e vedere come arrivarci con il bus, senz'altro da piazzale degli eroi (metro cipro) c'è un autobus che sale fino a belsito. non so dirti di più.

il bar dello zodiaco è chiuso da anni e fa veramente pena e tristezza.. onestamente a meno che tu non abbia un appuntamento all'osservatorio io non ci andrei mai, non c'è niente da vedere.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Roma
« Risposta #129 il: 08 Feb 2023, 18:18 »
allora quello non è veramente monte mario, quello è borderline, ma più belsito/balduina alta. comunque no lì metropolitana non ce ne è. puoi arrivare sempre col trenino alla stazione balduina ma è molto lontano dall'osservatorio e non mi pare ci siano bus che li colleghino.  ti consiglio di consultare il sito dei mezzi pubblici romani e vedere come arrivarci con il bus, senz'altro da piazzale degli eroi (metro cipro) c'è un autobus che sale fino a belsito. non so dirti di più.

il bar dello zodiaco è chiuso da anni e fa veramente pena e tristezza.. onestamente a meno che tu non abbia un appuntamento all'osservatorio io non ci andrei mai, non c'è niente da vedere.
Grazie :))

Offline Lativm88

*
6526
Re:Roma
« Risposta #130 il: 09 Mar 2023, 21:37 »
Ma un consiglio su dove portare dei ragazzi di 5 superiore in gita (tutti maggiorenni) in zona campo de fiori in qualche locale/pub/bar carino non pretenzioso?

Poi faranno sicuro come pare a loro ma un consiglio su dove poterli radunare ed eventualmente tenere lì
Re:Roma
« Risposta #131 il: 17 Mar 2023, 13:36 »
Ma un consiglio su dove portare dei ragazzi di 5 superiore in gita (tutti maggiorenni) in zona campo de fiori in qualche locale/pub/bar carino non pretenzioso?

Poi faranno sicuro come pare a loro ma un consiglio su dove poterli radunare ed eventualmente tenere lì

Maggiorenni ? in gita ?  :wall:

Di fronte , passi il tevere .

Regina Coeli  :D

 :beer: e auguri .

Offline vaz

*****
54418
Re:Roma
« Risposta #132 il: 18 Mar 2023, 09:04 »
Ma un consiglio su dove portare dei ragazzi di 5 superiore in gita (tutti maggiorenni) in zona campo de fiori in qualche locale/pub/bar carino non pretenzioso?

Poi faranno sicuro come pare a loro ma un consiglio su dove poterli radunare ed eventualmente tenere lì

open baladin, via degli specchi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod