Roma

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iDresda

*****
7399
Re:Roma
« Risposta #20 il: 05 Mar 2014, 13:49 »
La figlia di una mia collega mi ha chiesto un po' di suggerimenti su Roma, ci deve andare a Setembre e questo topic cade proprio a cecio.
Mettetece anche qualche suggerimento per alloggio ;))

:since

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Roma
« Risposta #21 il: 05 Mar 2014, 13:51 »
S'e' liberato un posto a casa della donna de Guy Montag.




:rotfl2: Oddio, se non fosse che per me e' un fratello e che c'ho parlato du' ore ieri questa sarebbe da venimme a cerca' e sdrajamme a schiaffoni. Lui lo sa che io sdrammatizzo col cazzeggio perche' je vojo bene e voglio che si riprenda rapidamente :luv:
Re:Roma
« Risposta #22 il: 05 Mar 2014, 13:54 »
La figlia di una mia collega mi ha chiesto un po' di suggerimenti su Roma, ci deve andare a Setembre e questo topic cade proprio a cecio.
Mettetece anche qualche suggerimento per alloggio ;))

:since
prima cosa: è bona?
se si, in privato ti do il mio indirizzo, famo finta che è un ostello. Posso invitare pure qualche amico per simulare la cosa.
Se è bona, poi ce penso io.

Offline blow

*
20008
Re:Roma
« Risposta #23 il: 05 Mar 2014, 14:06 »
Ho la fortuna di lavorare in pieno centro e di poter cogliere angoli di Roma che spesso sfuggono, potrei stare ore a scrivere di vicoli e vicoletti.
Una delle passeggiate che preferisco è da Piazza del Gesù, attraverso via delle botteghe oscure e mi infilo a via caetani (dove fu ritrovata la renault con aldo moro), da lì tieni la sinistra e vicolo vicolo, passando sotto un vecchio arco sbuchi al portico d'ottavia, nella parte bassa vicino alle rovine. puoi mangiare un filetto di baccalà con una birra fresca seduto al sole in una di quelle splendide giornate di fine inverno come oggi e poi costeggiando la sinagoga attraversare il ponte e ritrovarsi all'isola tiberina, uno dei posti più belli di roma, che mi ricorda i giorni più belli della mia vita, là dove sono nati i miei figli.
 ;)

Offline Jabot

*
2673
Re:Roma
« Risposta #24 il: 05 Mar 2014, 14:38 »
Poi oltre a ste cose super belle...  Panino da Orfeo alle 3 de notte...  So pure queste le cose belle...

Offline Dissi

*****
22256
Re:Roma
« Risposta #25 il: 05 Mar 2014, 14:43 »
Ho la fortuna di lavorare in pieno centro e di poter cogliere angoli di Roma che spesso sfuggono, potrei stare ore a scrivere di vicoli e vicoletti.
Una delle passeggiate che preferisco è da Piazza del Gesù, attraverso via delle botteghe oscure e mi infilo a via caetani (dove fu ritrovata la renault con aldo moro), da lì tieni la sinistra e vicolo vicolo, passando sotto un vecchio arco sbuchi al portico d'ottavia, nella parte bassa vicino alle rovine. puoi mangiare un filetto di baccalà con una birra fresca seduto al sole in una di quelle splendide giornate di fine inverno come oggi e poi costeggiando la sinagoga attraversare il ponte e ritrovarsi all'isola tiberina, uno dei posti più belli di roma, che mi ricorda i giorni più belli della mia vita, là dove sono nati i miei figli.
 ;)

si vabbè, ma quando lavori ?  :DD

Offline blow

*
20008
Re:Roma
« Risposta #26 il: 05 Mar 2014, 15:26 »
si vabbè, ma quando lavori ?  :DD

ho dato, ormai sono un dirigente e me la comando!
 :)


c'è un libro "101 cose da fare a roma una volta nella vita" che cita un sacco di cosine sconosciute ai più... ;)

Offline iDresda

*****
7399
Re:Roma
« Risposta #27 il: 05 Mar 2014, 15:37 »
prima cosa: è bona?
se si, in privato ti do il mio indirizzo, famo finta che è un ostello. Posso invitare pure qualche amico per simulare la cosa.
Se è bona, poi ce penso io.

E' molto bella, molto.
Ma c'ha 19 anni e a Roma ci va con l'omo ignorante.
Quello te trasforma in cartoccetto1983

:lol: :lol:

Edit: Tarà, che te possino, m'ha fatto ribaltà :lol:

Offline Dissi

*****
22256
Re:Roma
« Risposta #28 il: 05 Mar 2014, 15:39 »
E' molto bella, molto.
Ma c'ha 19 anni e a Roma ci va con l'omo ignorante.
Quello te trasforma in cartoccetto1983

:lol: :lol:

Edit: Tarà, che te possino, m'ha fatto ribaltà :lol:

è maggiorenne, quindi  :DD

ed all'umo gnorante gli facciamo fare 2 chiacchiere con sharp e bombermax

Offline iDresda

*****
7399
Re:Roma
« Risposta #29 il: 05 Mar 2014, 16:15 »
è maggiorenne, quindi  :DD

ed all'umo gnorante gli facciamo fare 2 chiacchiere con sharp e bombermax

potrebbe essere un'opzione (non li ho mai visti ma ho sentito dire che sono anche loro due omoni, non ignoranti però :=)) )

:DD

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Roma
« Risposta #30 il: 05 Mar 2014, 18:38 »
magari potete anche spostarvi su friends per parlà di ste cose, grazie!!  :)) :)) :))


sto leggendo con mooooooolto interesse, continuate!!! magari di posti per dormire e di panini alle 3 di notte un po' di meno che non mi interessano!!
per esembio.... ma il bioparco, merita????

Offline Jabot

*
2673
Re:Roma
« Risposta #31 il: 05 Mar 2014, 20:15 »
magari potete anche spostarvi su friends per parlà di ste cose, grazie!!  :)) :)) :))


sto leggendo con mooooooolto interesse, continuate!!! magari di posti per dormire e di panini alle 3 di notte un po' di meno che non mi interessano!!
per esembio.... ma il bioparco, merita????
Il bioparco x me no...  Ormai e' un pò così... Sarà che a me gli animali così nn piacciono già di mio

Offline balivox

*****
5252
Re:Roma
« Risposta #32 il: 05 Mar 2014, 22:01 »
potrebbe essere un'opzione (non li ho mai visti ma ho sentito dire che sono anche loro due omoni, non ignoranti però :=)) )

:DD
Ammazza, Sharp è l'ignoranza fatta persona.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Roma
« Risposta #33 il: 06 Mar 2014, 00:31 »
...
per esembio.... ma il bioparco, merita????

Beh, se non ci sei mai stata, almeno una volta tocca che ci vai.  ;)
Certo, ci sono zone rimaste ai tempi di 'Verdone e Marisol', ma per me il bioparco ha sempre il suo fascino.


Invece, proseguendo il tour di blow ed attraversando tutta l'isola Tiberina, si sbuca a Trastevere. Bene, infilandosi in quei vicoletti, bisogna assolutamente arrivare a via della Luce.
Lì c'è lo storico Biscottificio Innocenti (http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g187791-d2328022-r121898182-Biscottificio_Innocenti-Rome_Lazio.html), dove sarai circondata da pasticcini e non saprai da dove cominciare!
Ci andavo da quando ero bambina ed ora fa un certo effetto vedere la figlia della signora Innocenti dietro quel bancone...
Re:Roma
« Risposta #34 il: 06 Mar 2014, 12:32 »
attendo l'intervento di porga, ci darà molte soddisfazioni.
Skizzo salvatelo che magari potresti avere qualche possibilità , se ce porti un catorcio.

skizzo87

skizzo87

Re:Roma
« Risposta #35 il: 06 Mar 2014, 12:35 »
ASPE ASPE ASPE

M'ero perso sto topic e il post di iDresda.

Caro iDresda, io sono un uomo di mondo, le faccio vedere io Roma alla figlia del tuo collega .
Poi l'eta' e' + che adeguata :D

Attendo un tuo cortese riscontro.

Con affetto

Skizzo :D

p.s. cucciolo1983 e' troppo vecchio per una ragazzina. :D

porgascogne

porgascogne

Re:Roma
« Risposta #36 il: 06 Mar 2014, 12:42 »
attendo l'intervento di porga, ci darà molte soddisfazioni.

in merito a che?

io, quando vado a pranzo co' blow, vengo portato in anonimi baretti dal lato sbagliato del centro
altro che fiore fritto e birretta al sole del ghetto
Re:Roma
« Risposta #37 il: 06 Mar 2014, 12:48 »
in merito a che?

io, quando vado a pranzo co' blow, vengo portato in anonimi baretti dal lato sbagliato del centro
altro che fiore fritto e birretta al sole del ghetto
in merito ai luoghi da non perdere :).
Che ce frega di dove mangiare.

Offline iDresda

*****
7399
Re:Roma
« Risposta #38 il: 06 Mar 2014, 13:05 »
ASPE ASPE ASPE

M'ero perso sto topic e il post di iDresda.

Caro iDresda, io sono un uomo di mondo, le faccio vedere io Roma alla figlia della tua collega .
Poi l'eta' e' + che adeguata :D

Attendo un tuo cortese riscontro.

Con affetto

Skizzo :D

p.s. cucciolo1983 e' troppo vecchio per una ragazzina. :D

Ecco, questo si che è sapersi presentare!

:D

no
prima cosa: è bona?
se si, in privato ti do il mio indirizzo, famo finta che è un ostello. Posso invitare pure qualche amico per simulare la cosa.
Se è bona, poi ce penso io.

:lol:
Re:Roma
« Risposta #39 il: 06 Mar 2014, 13:09 »
Ecco, questo si che è sapersi presentare!

:D

no
:lol:
ahahahahah, che rozzo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod