Sardegna

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online paolo71

*****
19189
Re:Sardegna
« Risposta #20 il: 11 Feb 2016, 15:01 »
Prenotato fly and drive a/r Bologna-Alghero

10 gg fra Bosa e Alghero a luglio.

ditemi, viaggio in famiglia con bimbo di 2 anni...
Re:Sardegna
« Risposta #21 il: 11 Feb 2016, 15:29 »
Prenotato fly and drive a/r Bologna-Alghero

10 gg fra Bosa e Alghero a luglio.

ditemi, viaggio in famiglia con bimbo di 2 anni...

bosa e alghero?
Ci sono posti migliori in sardegna, come mai hai scelto proprio bosa e alghero?
Re:Sardegna
« Risposta #22 il: 11 Feb 2016, 16:51 »
Bosa e Alghero come cittadine sono carine ma se tira il maestrale......
A luglio potresti trovare 50 cmq liberi alla pelosa (Stintino)
verso Oristano (sempre se non tira il maestrale is-arenas

 o is-arutas


altrimenti Golfo di Orosei dove potresti vedere solo in barca fantastiche spiagge tipo
Cala Mariolu


Re:Sardegna
« Risposta #23 il: 11 Feb 2016, 16:52 »
ps per chi volesse andare in Sardegna la Grimaldi fa offerte fantastiche affrettatevi
Re:Sardegna
« Risposta #24 il: 11 Feb 2016, 17:20 »
bosa e alghero?
Ci sono posti migliori in sardegna, come mai hai scelto proprio bosa e alghero?
Appena legge ulisse

Offline zorba

*****
10076
Re:Sardegna
« Risposta #25 il: 11 Feb 2016, 17:22 »

Online paolo71

*****
19189
Re:Sardegna
« Risposta #26 il: 11 Feb 2016, 17:59 »
bosa e alghero?
Ci sono posti migliori in sardegna, come mai hai scelto proprio bosa e alghero?

Già fatto il nord e il sud in precedenti vacanze.
A Bosa in omaggio a un mio collega dove la sua famiglia ha un hotel vista mare....Alghero non so nulla...non mi sembra cmq un postaccio. ...
Re:Sardegna
« Risposta #27 il: 11 Feb 2016, 19:04 »
Già fatto il nord e il sud in precedenti vacanze.
A Bosa in omaggio a un mio collega dove la sua famiglia ha un hotel vista mare....Alghero non so nulla...non mi sembra cmq un postaccio. ...

mica dico che è un postaccio, ma in Sardegna c'è molto molto di meglio

Appena legge ulisse

e chi è? Comunque sai che paura
Re:Sardegna
« Risposta #28 il: 11 Feb 2016, 19:22 »
Meno male che hai scartato Bosa dai tuoi itinerari sardi, sei alquanto indigesto qui dentro, penso se ti dovessi vedere di persona.
Re:Sardegna
« Risposta #29 il: 11 Feb 2016, 19:31 »
Ulisse è l'avatar di Vaz. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2:
Sardegna
« Risposta #30 il: 11 Feb 2016, 19:50 »
a bosa ce se sto stato mezza giornata, pure troppo tempo c'ho perso, comunque ma chi te vuole vedè ahahha
Re:Sardegna
« Risposta #31 il: 12 Feb 2016, 10:39 »
Bosa è perfetta per le famiglie con bambini piccoli.
Spiaggia grande e non troppo affollata, paese piuttosto grande (per gli standard sardi) e con diverse cose da visitare.
Inoltre, la sua posizione è ideale per viaggi relativamente brevi per visitare le località a nord-ovest (Alghero 50 minuti, Stintino 1,30 ore) o quelle più a sud (Is Arenas, Is Arutas, Oristano, Torre dei Corsari, tutte raggiungibili in un paio di ore e assolutamente imperdibili.
Piuttosto, nelle immediate vicinanze di Bosa (20 minuti) si possono visitare le spiagge di Compultittu e S'Abba Drughe, due veri gioielli.
Per ulteriori informazioni rivolgiti a Ulisse che conosce quelle zone come le sue tasche.
Vai pure, non te ne pentirai. :since

Offline Jabot

*
2671
Re:Sardegna
« Risposta #32 il: 12 Feb 2016, 10:47 »
Sto ancora cercando di riprendermi dalla camminata fatta dal parcheggio a cala goloritzè.  Per carità spiaggia che dire bella e' poco, ma a fine giornata volevo mori'.  Prossima volta mi faccio portare in barca

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Online genesis

*****
23771
Re:Sardegna
« Risposta #33 il: 12 Feb 2016, 12:46 »
Bosa e Alghero come cittadine sono carine ma se tira il maestrale......
A luglio potresti trovare 50 cmq liberi alla pelosa (Stintino)
verso Oristano (sempre se non tira il maestrale is-arenas

 o is-arutas


altrimenti Golfo di Orosei dove potresti vedere solo in barca fantastiche spiagge tipo
Cala Mariolu



Consiglio anche Tharros e la chiesa paleocristiana di San Giovanni di Sinis.
Ad Alghero la mia spiaggia preferita è Le Bombarde.

Online paolo71

*****
19189
Re:Sardegna
« Risposta #34 il: 12 Feb 2016, 15:53 »
Bosa è perfetta per le famiglie con bambini piccoli.
Spiaggia grande e non troppo affollata, paese piuttosto grande (per gli standard sardi) e con diverse cose da visitare.
Inoltre, la sua posizione è ideale per viaggi relativamente brevi per visitare le località a nord-ovest (Alghero 50 minuti, Stintino 1,30 ore) o quelle più a sud (Is Arenas, Is Arutas, Oristano, Torre dei Corsari, tutte raggiungibili in un paio di ore e assolutamente imperdibili.
Piuttosto, nelle immediate vicinanze di Bosa (20 minuti) si possono visitare le spiagge di Compultittu e S'Abba Drughe, due veri gioielli.
Per ulteriori informazioni rivolgiti a Ulisse che conosce quelle zone come le sue tasche.
Vai pure, non te ne pentirai. :since

grazie.
Ma se volessimo fare un giretto in gommone/motoscafo noleggiando, il sotto costa si presta bene?
Generalmente nei precedenti viaggi dopo avere dalla terra ferma trascorso i primi giorni di mare ho sempre affittato un piccolo natante per visitare dal mare le spiaggette, che mi dite?
Ulisse visto che sei stato nominato :beer:...

Inoltre per Bosa sono a posto per quanto riguarda mangiare/dormire, ho rimasto Alghero e vicinanze da prenotare, consigli???

grazie a tutti

Online genesis

*****
23771
Re:Sardegna
« Risposta #35 il: 12 Feb 2016, 15:57 »
Stintino è bella ma è molto, molto affollata.
Re:Sardegna
« Risposta #36 il: 12 Feb 2016, 16:19 »
Della Sardegna ho solo ottimi ricordi ma, tra tutte, ho una preferenza per l'Isola di San Pietro...poi, sentire parlare genovese gli abitanti di Carloforte ha un suo perchè... :)
Re:Sardegna
« Risposta #37 il: 12 Feb 2016, 16:22 »
grazie.
Ma se volessimo fare un giretto in gommone/motoscafo noleggiando, il sotto costa si presta bene?
Generalmente nei precedenti viaggi dopo avere dalla terra ferma trascorso i primi giorni di mare ho sempre affittato un piccolo natante per visitare dal mare le spiaggette, che mi dite?
Ulisse visto che sei stato nominato :beer:...

Inoltre per Bosa sono a posto per quanto riguarda mangiare/dormire, ho rimasto Alghero e vicinanze da prenotare, consigli???

grazie a tutti

Bosa è attraversata dall'unico fiume navigabile della Sardegna, il Temo, alla foce del quale ci sono dei diving center piuttosto attrezzati dove sarà possibile noleggiare un gommone per le tue escursioni via mare.
A tal proposito ti consiglio di visitare Compultittu proprio dal mare, in quanto la discesa a piedi non è propriamente agevole. :since
Re:Sardegna
« Risposta #38 il: 12 Feb 2016, 16:23 »
Sorry, la mia risposta è rimasta intrappolata nella domanda.
Re:Sardegna
« Risposta #39 il: 12 Feb 2016, 16:33 »
grazie.
Ma se volessimo fare un giretto in gommone/motoscafo noleggiando, il sotto costa si presta bene?
Generalmente nei precedenti viaggi dopo avere dalla terra ferma trascorso i primi giorni di mare ho sempre affittato un piccolo natante per visitare dal mare le spiaggette, che mi dite?
Ulisse visto che sei stato nominato :beer:...g

Inoltre per Bosa sono a posto per quanto riguarda mangiare/dormire, ho rimasto Alghero e vicinanze da prenotare, consigli???

grazie a tutti

Alla nautica Pinna puoi noleggiare il gommone, la costa che va da Bosa ad Alghero è bellissima e incontaminata, ci sono delle calette e anche una grotta interessante, se vai su internet puoi farti una idea. Uscendo dalla foce del Temo, andando verso destra vai in direzione di Alghero, posti interessanti fino a Capo Marargiu, puoi fare anche una pescati a a bolentino se ti piace, andando verso sinistra in direzione di Su scoglio Mannu, trovi anche lì calette e puoi arrivare fino all'isola di mal di ventre che si trova di fronte a quelle foto che hanno postato di is attuasse e capo maimoni, posti incantevoli.
In ogni caso, la Sardegna non è solo mare, ci sono tanti posti da vedere all'interno in provincia di Nuoro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod