Sardegna

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Sardegna
« il: 18 Mag 2011, 20:00 »
Basta ho deciso

dal 2 al 5 giugno voglio andare al mare... a non fare nulla... voglio la spiaggia, il mare, il sole, dormire ed il buon cibo... Ho voglia di sardegna... dove per soli 4 giorni?


Re:Sardegna
« Risposta #1 il: 24 Mag 2011, 10:56 »
Basta ho deciso

dal 2 al 5 giugno voglio andare al mare... a non fare nulla... voglio la spiaggia, il mare, il sole, dormire ed il buon cibo... Ho voglia di sardegna... dove per soli 4 giorni?

Piscinas
Re:Sardegna
« Risposta #2 il: 24 Mag 2011, 11:05 »
Piscinas

Fino in Sardegna la mandi, a Roma non ci sono?
Re:Sardegna
« Risposta #3 il: 24 Mag 2011, 11:13 »
 :)
ti assicuro che ne vale la pena, un pezzo di deserto in riva al mare!

Offline MTL

*
3317
Re:Sardegna
« Risposta #4 il: 24 Mag 2011, 11:18 »
Villasimius. Ci sono stato l'anno scorso e, nel periodo che hai scelto, sicuramente ci saranno temperature già agostane. Considerati i giorni che hai scelto non dovresti nemmeno spendere tanto.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Sardegna
« Risposta #5 il: 24 Mag 2011, 20:04 »
Villasimius. Ci sono stato l'anno scorso e, nel periodo che hai scelto, sicuramente ci saranno temperature già agostane. Considerati i giorni che hai scelto non dovresti nemmeno spendere tanto.

nooooooooooooooo.. è solo l'unico ponte esistente in italia in questo cavolo di anno!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Sardegna
« Risposta #6 il: 25 Mag 2011, 10:16 »
Io c'ho una vera e propria passione per il golfo di Orosei, anche perché non mi piace sempre stare spiaggiato ma fare anche escursioni e, per alternare mare ed escursioni, quella è una delle zone migliori non solo in Sardegna ma proprio in Italia.

Se il tuo obiettivo è invece quello di andarti a spiaggiare per 3 o 4 giorni, in completo relax e con buona probabilità di non trovare la truppa nonostante il ponte, quoto The Referee: Piscinas tutta la vita.

Offline fede75

*****
6662
Re:Sardegna
« Risposta #7 il: 25 Mag 2011, 10:30 »
Re:Sardegna
« Risposta #8 il: 25 Mag 2011, 13:46 »
Io c'ho una vera e propria passione per il golfo di Orosei, anche perché non mi piace sempre stare spiaggiato ma fare anche escursioni e, per alternare mare ed escursioni, quella è una delle zone migliori non solo in Sardegna ma proprio in Italia.

Se il tuo obiettivo è invece quello di andarti a spiaggiare per 3 o 4 giorni, in completo relax e con buona probabilità di non trovare la truppa nonostante il ponte, quoto The Referee: Piscinas tutta la vita.

tu si che te ne intendi!

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Sardegna
« Risposta #9 il: 25 Mag 2011, 15:25 »
villasimius e' stata detta? [cit]


[mo' ariva blow e te raccomanda un posto tra castiadas e villasimius]

Offline blow

*
20008
Re:Sardegna
« Risposta #10 il: 27 Mag 2011, 23:09 »
villasimius e' stata detta? [cit]


[mo' ariva blow e te raccomanda un posto tra castiadas e villasimius]

Pì, Cala Sinzias l'avevamo già detta?
 :)

Piscinas tutta la vita, ma non troverai mai posto e portate la muta.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Sardegna
« Risposta #11 il: 28 Mag 2011, 00:26 »
so' stata dirottata all'isola del Giglio!
Re:Sardegna
« Risposta #12 il: 28 Mag 2011, 08:09 »
nessuno pagherà mai il riscatto!

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Sardegna
« Risposta #13 il: 28 Mag 2011, 12:57 »
nessuno pagherà mai il riscatto!

mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaa, vi penserò tanto da lì!!!

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Sardegna
« Risposta #14 il: 11 Ago 2015, 12:16 »
Ma la Sardegna è cara dapertutto, o posso sempre farci vacanze economiche?
Re:Sardegna
« Risposta #15 il: 11 Ago 2015, 16:41 »
Se vai verso Alghero, Bosa, puoi trovare ottimi prezzi e posti fantastici da visitare. Il nostro Ulissechina potrebbe aiutarti visto che, credo, ci viva per 4, 5 mesi l'anno.
Io sono stato a Bosa per 15 giorni qualche anno fa e ho fatto escursioni fantastiche, da Oristano, Is Arutas, Is Arenas, Alghero, fino a Stintino.
Consigliatissimo! :since

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Sardegna
« Risposta #16 il: 11 Ago 2015, 20:27 »
Invece sembra che la zona di Villasimius sia alquanto caruccia....

cuchillo

cuchillo

Re:Sardegna
« Risposta #17 il: 14 Ago 2015, 18:52 »
Conosco pochissimo la Sardegna.
Sono stato a Palau nel 1990, San Teodoro nel 1996 e Villasimius nel 2012.
Paragone impietoso, a favore dell'ultima località (e relativi dintorni).

Io non sono questo grande amante delle vacanze al mare (mare, sole, sole, mare), dopo 4 giorni mi diventano le palle sacche, ma lì sarei tranquillamente rimasto 15 giorni. Già solo per ammirare le strade panoramiche da un sito all'altro.
Ci andai anche a giugno, eh. Quindi forse non fa testo come periodo, che a giugno tutto è molto più bello.

Però, vacce.

 

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Sardegna
« Risposta #18 il: 14 Ago 2015, 19:05 »
Ho visitato tutte le coste tranne la costa Paradiso. Villasimius quest'anno (prima settimana di luglio).

Costa Verde (Piscinas), Chia, Villasimius, Cala Gonone (Golfo di Orosei) permettono gite ed escursioni per chi non ami stare 7 giorni su 7 (questa ahimé la durata delle mie vacanze) spiaggiato o arenato rispettivamente con tour della zona mineraria (Costa Verde), grotte di cui non ricordo il nome (Chia), Bosco dei Sette Fratelli (Villasimius) e Orientale Sarda e Gennargentu, Tiscali e Su Gorropu (Golfo di Orosei).

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Sardegna
« Risposta #19 il: 14 Ago 2015, 20:55 »
Ci vorrei andare a settembre.
Però vedo che il costo dei traghetti è aumentato esponenzialmente. :(
Comunque cerco una sistemazione economica, magari anche all'entroterra per poi raggiungere le varie località.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod