The Big Apple

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:The Big Apple
« Risposta #20 il: 18 Giu 2023, 18:55 »
E un osservatorio non te lo vuoi fare?Hai l'imbarazzo della scelta
Freedom Tower
Summit One
Empire
Top of the Rock
The Edge
Re:The Big Apple
« Risposta #21 il: 20 Giu 2023, 18:44 »
E un osservatorio non te lo vuoi fare?Hai l'imbarazzo della scelta
Freedom Tower
Summit One
Empire
Top of the Rock
The Edge
This is The Edge
 :)
Re:The Big Apple
« Risposta #22 il: 21 Giu 2023, 08:03 »
This is The Edge
 :)
Si,è un grattacielo di recente costruzione, con una piattaforma esterna spettacolare,i più coraggiosi hanno anche la possibilità di scalare l'ultima parte ,fino alla punta.
Consigliato
Re:The Big Apple
« Risposta #23 il: 25 Lug 2023, 12:13 »
in 6 giorni abbiamo fatto più di 70km a piedi, tra Avenue e Street.
visti 3 musei (met, moma, amnh) e mezzo (quello del jazz ad Harlem, una delusione, ma almeno ci ha permesso di vedere il quartiere e, soprattutto, l'Apollo Theatre), visto il memoriale del WTC (impressionante), fatto tour del Madison Square Garden, salito sull'Empire, vista Wall Street, la High Line e Chelsea Market, il Dakota e Central Park (in risciò, gnafacevamopiù), il bus tour della città, il periplo di Manhattan in crociera, presa la seggiovia per Roosvelt Island, visitata Grand Central, preso un caffè a Bryant Park (che ho adorato) mentre assistevamo ad una esibizione free di un jazzista che proponeva standard al piano e tanto altro ancora.
dal continente NY mi sono portato via la povertà, maleodorante, dei tanti, tantissimi sbandati incontrati ovunque, e la maestosità, laddove tutto è pensato in grande, ed è quel che ho capito toccando i cavi del ponte di Brooklyn: in questa dicotomia, tutta la sua irresistibile forza seduttiva. 
ah, per soddisfare la mia parte cinefila, mi sono concesso una foto su una panchina sotto il ponte di Queensboro, tipo questa.

grazie a tutti per le dritte.
 
Re:The Big Apple
« Risposta #24 il: 25 Lug 2023, 14:47 »
ps: ho cenato da Giovanni a via della Pace aka Lazio club New York: un piatto di gnocchi tra le immagini e le maglie di Giorgione, un grande lui, Laziale doc.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod