Trasferirsi all'estero

Re:Trasferirsi all'estero
« Risposta #160 il: 14 Giu 2011, 00:32 »
Dopo 3 mesi, ribadisco.. son senza lavoro, colpa anche del mio inglese, che comunque sta migliorando, ma amo questa città.. grazie al cielo avevo messo parecchi soldi da parte e quindi posso ancora rimanere per un po' senza lavoro.

AMO QUESTA CITTA'! :pp
si vabbè alla fine stai a fà na vacanza de 3 mesi  :p
comunque qua ce devi aggiornà almeno na volta a settimana.
che è sta novità che sparisci pe quasi un mese ao  :x
comunque mandace na foto de sta "città",magari co na sciarpa biancoceleste  :since

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #161 il: 14 Giu 2011, 15:04 »
Praticamente c'hai ragione ahah, però non è colpa mia, fosse per me pulirei pure cessi ma sembra che serva esperienza pure per quello porcaccia la miseria ahah. Metterò sul curriculum "sturacessi", magari mi si piglia qualcuno!!  :D

Comunque mi devo dar una mossa con sto inglese, così almeno se comincio a parlarlo come si deve posso pure provare a fare domanda per un dottorato visto che almeno le competenze accademiche son belle forti.. eccheccà!!! In ogni caso ho ancora qualche mese di autonomia economica fortunatamente..

P.s. qualche foto dai..

Speriamo sia di buon auspicio ahah

Sabato ci torno, voglio provare sta bella porchetta ahah  :p

p.p.s. chiaramente ha nome e cognome sta città ahaha.. vi dico solo che alla prima uscita abbiamo visto la Lazio, era la penultima di campionato.. meglio di così si muore ahah  :oops: :oops: :oops: :band1:

Offline Pag

25240
Di tutto e di più
« Risposta #162 il: 14 Giu 2011, 19:27 »
Praticamente c'hai ragione ahah,  però non è colpa mia, fosse per me pulirei pure cessi ma sembra che serva esperienza pure per quello porcaccia la miseria ahah. Metterò sul curriculum "sturacessi", magari mi si piglia qualcuno!!  :D
....
Speriamo sia di buon auspicio ahah

Sabato ci torno, voglio provare sta bella porchetta ahah :p

p.p.s. chiaramente ha nome e cognome sta città ahaha.. vi dico solo che alla prima uscita abbiamo visto la Lazio, era la penultima di campionato.. meglio di così si muore ahah :oops: :oops: :oops: :band1:

ecco... secondo me l'irlanda ti sta a fà male.... ahah  :DD :DD :DD

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #163 il: 15 Giu 2011, 01:39 »
male in senso buono :p
« Risposta #164 il: 15 Giu 2011, 02:06 »

p.p.s. chiaramente ha nome e cognome sta città ahaha.. vi dico solo che alla prima uscita abbiamo visto la Lazio, era la penultima di campionato.. meglio di così si muore ahah  :oops: :oops: :oops: :band1:
entro na settimana deve sapè cantà l'inno almeno come il presidente sennò nun l'accettamo  :=))
« Risposta #165 il: 16 Giu 2011, 10:37 »
uppo il topic e "usurpo" lo spazio di silvia, per chiedere un favore a tutti i laziali londinesi: se avete visto o conoscete qualcuno che affitta una stanza a londra dal 20 luglio circa, fino a fine agosto (un letto matrimoniale, un bagno e internet...è tutto ciò che mi serve  :p ) a prezzi ragionevoli e in una zona 3 (anche 3emezzo dai  :=))) di londra... fatemi sapere, sto cercando  :) :)
grazieeeee
« Risposta #166 il: 17 Giu 2011, 12:20 »
uppo il topic e "usurpo" lo spazio di silvia, per chiedere un favore a tutti i laziali londinesi: se avete visto o conoscete qualcuno che affitta una stanza a londra dal 20 luglio circa, fino a fine agosto (un letto matrimoniale, un bagno e internet...è tutto ciò che mi serve  :p ) a prezzi ragionevoli e in una zona 3 (anche 3emezzo dai  :=))) di londra... fatemi sapere, sto cercando  :) :)
grazieeeee
Forse se crei un altro topic apposito entrano più persone che ti possono aiutare,qui molti ormai sanno che se parla sempre de sta matta de Silvia quindi non entrano più :)
Comunque ho degli amici a Londra,ora provo a chiedere

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #167 il: 26 Giu 2011, 18:44 »
Aggiornamento, comincia a intravedersi un barlume di caldo  :=)) oggi c'è addirittura il sole, ammazza! ahah
La ricerca del lavoro continua a pieno ritmo, ho ancora qualche mese di autonomia economica e spero di trovare qualcosa, qualsiasi cosa, il prima possibile perchè VOGLIO RESTARE QUI.
Il mio inglese parlato sta migliorando, faccio un po' meno fatica a trovare il modo di dire le cose.. anche se non è semplice. La cosa che mi fa rabbia è che sto studiando per conto mio su dei libri di Cambridge di livello avanzato e noto che bene o male lo so l'inglese, so come si dicono le cose ecc, ma faccio fatica a farmele venire in mente quando parlo.. bah, penso ci si debba solo abituare ma.. ogni tanto è desolante non trovare le parole giuste per esprimersi! Speriamo bene va..
Per il resto sto uscendo con un tipo, e non uscivo con un tipo da quasi 6 anni.. dovevo venire a Dublino per trovarmi l'uomo!! Quindi sono in quella fase tipica di "cuoricini al posto degli occhi" ahah. Speriamo vada bene pure questa situazione..  :p

p.s. mi manca tanto la Lazio!!! :s

Offline Magnopèl

*
48330
« Risposta #168 il: 26 Giu 2011, 19:14 »
Aggiornamento, comincia a intravedersi un barlume di caldo  :=)) oggi c'è addirittura il sole, ammazza! ahah
La ricerca del lavoro continua a pieno ritmo, ho ancora qualche mese di autonomia economica e spero di trovare qualcosa, qualsiasi cosa, il prima possibile perchè VOGLIO RESTARE QUI.
Il mio inglese parlato sta migliorando, faccio un po' meno fatica a trovare il modo di dire le cose.. anche se non è semplice. La cosa che mi fa rabbia è che sto studiando per conto mio su dei libri di Cambridge di livello avanzato e noto che bene o male lo so l'inglese, so come si dicono le cose ecc, ma faccio fatica a farmele venire in mente quando parlo.. bah, penso ci si debba solo abituare ma.. ogni tanto è desolante non trovare le parole giuste per esprimersi! Speriamo bene va..
Per il resto sto uscendo con un tipo, e non uscivo con un tipo da quasi 6 anni.. dovevo venire a Dublino per trovarmi l'uomo!! Quindi sono in quella fase tipica di "cuoricini al posto degli occhi" ahah. Speriamo vada bene pure questa situazione..  :p

p.s. mi manca tanto la Lazio!!! :s
E come ci parli col tipo ?  8)

p.s. secondo me Londra era una scelta migliore , più possibilità , più tutto.

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #169 il: 26 Giu 2011, 19:54 »
E come ci parli col tipo ?  8)

p.s. secondo me Londra era una scelta migliore , più possibilità , più tutto.
a gesti  :p no scherzo. Beh con lui è più semplice, è spagnolo e quindi è più facile capirsi, e poi è molto paziente ahah

Comunque probabilmente hai ragione, ma io prima vivevo in un paesello sperduto e passare da lì a Londra secondo me era un salto troppo grande.. non sono abituata alle grandi città. E Dublino mi piace di più  :p

Offline Pag

25240
Di tutto e di più
« Risposta #170 il: 26 Giu 2011, 19:57 »
. La cosa che mi fa rabbia è che sto studiando per conto mio su dei libri di Cambridge di livello avanzato e noto che bene o male lo so l'inglese, so come si dicono le cose ecc, ma faccio fatica a farmele venire in mente quando parlo.. bah, penso ci si debba solo abituare ma.. ogni tanto è desolante non trovare le parole giuste per esprimersi! Speriamo bene va..

è solo una questione di abitudine, sforzati a parlare inglese il più possibile e soprattutto, ascolta tanta  musica inglese e seguine i testi!!!

Offline PDB

*
2092
« Risposta #171 il: 27 Giu 2011, 23:51 »
La cosa migliore per imparare bene è parlare il più possibile e frequentare meno persone non madrelingua possibile 

Eh ormai :R&J:  :)
« Risposta #172 il: 28 Giu 2011, 00:11 »
a gesti  :p no scherzo. Beh con lui è più semplice, è spagnolo e quindi è più facile capirsi, e poi è molto paziente ahah

Comunque probabilmente hai ragione, ma io prima vivevo in un paesello sperduto e passare da lì a Londra secondo me era un salto troppo grande.. non sono abituata alle grandi città. E Dublino mi piace di più  :p
Hai tempo entro inizio campionato per fargli una foto con la sciarpa della Lazio altrimenti non è accettato 8)

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #173 il: 28 Giu 2011, 13:13 »
Hai tempo entro inizio campionato per fargli una foto con la sciarpa della Lazio altrimenti non è accettato 8)
beh una foto ancora non gliel'ho fatta (strano perchè io son fissata con le foto  :p ) però al primo appuntamento ci siam visti Lazio-Genoa, e lui il calcio lo segue poco..  :)

Offline Galgo

3732
« Risposta #174 il: 28 Giu 2011, 13:25 »
Se gli appuntamenti seguitano allora e' cotto  :)

Offline PILØ

10690
::Italian Subs Addicted::
« Risposta #175 il: 28 Giu 2011, 19:07 »
beh una foto ancora non gliel'ho fatta (strano perchè io son fissata con le foto  :p ) però al primo appuntamento ci siam visti Lazio-Genoa, e lui il calcio lo segue poco..  :)
ma alla fine della partita ha detto "galleta"? :)
« Risposta #176 il: 28 Giu 2011, 20:07 »
ma alla fine della partita ha detto "galleta"? :)
galletas y rigor paa rioma  :=))
« Risposta #177 il: 02 Lug 2011, 23:51 »
Tu sei innamorato di Silvia, ammettilo. Oppure sei lo spagnolo.
« Risposta #178 il: 03 Lug 2011, 00:05 »
Tu sei innamorato di Silvia, ammettilo. Oppure sei lo spagnolo.
c'è solo qualche piccolo problema....non la conosco,è molto più grande di me (vecchiaccia!!) e sono anni che vado dietro ad una,ora che si è lasciata col ragazzo non ho tempo per altre  :^^.....ma a parte questo si,innamorato pazzo  :p
a parte i scherzi,sono molto invidioso di lei per questo partecipo molto a questo topic.
avrei le possibilità economiche per fare la sua stessa scelta ma pecco in coraggio,spirito d'avventura e famiglia.
vedendo quello che scrive mi immagino le belle cose che sta vedendo e imparando,io poi ci devo buttare la mia battuta stupida perchè è un dovere  :p
Mi piacerebbe allontanarmi un po dall'Italia ma non ci riesco sia per l'amore che provo verso la mia città (è da pazzi ma se io sto lontano più di 10 giorni da Roma comincio ad ammalarmi  :=)) ) sia perchè non riesco a lasciare mia madre e mia sorella da sole......
vabbè sono un pò di cose noiose da raccontare che mi spingono a dover/voler rimanere,quindi cerco di "vivermi" le esperienze altrui.

ps ribadisco che lo spagnolo senza foto con la sciarpa della Lazio non è accettato  8)
« Risposta #179 il: 03 Lug 2011, 00:24 »
c'è solo qualche piccolo problema....non la conosco,è molto più grande di me (vecchiaccia!!) e sono anni che vado dietro ad una,ora che si è lasciata col ragazzo non ho tempo per altre  :^^.....ma a parte questo si,innamorato pazzo  :p
a parte i scherzi,sono molto invidioso di lei per questo partecipo molto a questo topic.
avrei le possibilità economiche per fare la sua stessa scelta ma pecco in coraggio,spirito d'avventura e famiglia.
vedendo quello che scrive mi immagino le belle cose che sta vedendo e imparando,io poi ci devo buttare la mia battuta stupida perchè è un dovere  :p
Mi piacerebbe allontanarmi un po dall'Italia ma non ci riesco sia per l'amore che provo verso la mia città (è da pazzi ma se io sto lontano più di 10 giorni da Roma comincio ad ammalarmi  :=)) ) sia perchè non riesco a lasciare mia madre e mia sorella da sole......
vabbè sono un pò di cose noiose da raccontare che mi spingono a dover/voler rimanere,quindi cerco di "vivermi" le esperienze altrui.

ps ribadisco che lo spagnolo senza foto con la sciarpa della Lazio non è accettato  8)

Secondo me, Silvia per fare pari e patta, posta una foto di LuigiEnrico fotoshoppata, con la sciarpa della Lazio. :D