Trasferirsi all'estero

Re:Trasferirsi all'estero
« Risposta #180 il: 03 Lug 2011, 00:28 »
Secondo me, Silvia per fare pari e patta, posta una foto di LuigiEnrico fotoshoppata, con la sciarpa della Lazio. :D
a meno che non sia un boro come loro aspetta che LuigiEnrico li inizia a conosce e vedi come se la mette davvero la sciarpa della Lazio

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #181 il: 04 Lug 2011, 00:53 »
LuigiEnrico?
Comunque figurati, capisco che trovare il coraggio non sia facile.. io l'ho trovato quando c'è stata una concatenazione di eventi a favore, ovvero mia laurea+amica che voleva venirci pure da sola+noia+amarezza per alcune esperienze recenti. Tutto ciò mi hanno spinta a fare il passo. Mia sorella ormai è sposata e vive con suo marito da parecchio, mia madre invece mi manca ma sapevo benissimo che prima o poi avrei dovuto lasciarla. Le amiche mancano ma non erano "sufficienti" a tenermi lì, ero "infelice" o comunque non completamente soddisfatta della mia vita.

Oggi comunque ho sperimentato pure la sanità d'urgenza irlandese, e devo dire che qui è tutto estremamente più semplice... e manco mi hanno chiesto la tessera sanitaria oltretutto!

Al tizio non ho fatto una foto manco stavolta, purtroppo quando ci vediamo non capisco più niente e dimentico ogni cosa che durante la settimana penso di dirgli ahah :p

Offline Cliath

6015
« Risposta #182 il: 04 Lug 2011, 16:02 »
Silvia, magari questo forum lo conoscevi già, ma nel dubbio ti metto il link perché c'è proprio una sezione per gli italiani che stanno vivendo in Irlanda: magari ci trovi qualche info in più sulla ricerca lavoro...  ;)
http://forum.irlandando.it/vivere-irlanda/

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #183 il: 07 Lug 2011, 21:56 »
Grazie, il forum lo conosco già  :beer:

Comunque veloce aggiornamento, domani sono 4 mesi che sono qui! In questi giorni ho fatto qualche colloquio, tutti sono andati bene nel senso che credo di aver fatto una bella figura ma questo non vuol dire necessariamente che poi ti chiamino per lavorare, quindi rimango in attesa e continuo a fare colloqui! Mia madre mi ha fatto pure un regalino e l'affitto di questo mese lo paga lei, quindi ho ancora 3-4-5 mesi di autonomia economica senza lavoro. Oggi m'è venuto un po' di sconforto perchè comunque ho studiato tanto, con l'inglese va decisamente meglio, non mi sento una stupida eppure non riesco a trovare nulla (e conosco persone decisamente meno meritevoli che hanno trovato subito, grrrr). Comunque non mi arrendo, ho un motivo in più per restare qui e non voglio fallire assolutamente!!

Mi manca la mia Laziuccia però  :s
« Risposta #184 il: 07 Lug 2011, 22:07 »

Comunque veloce aggiornamento, domani sono 4 mesi che sono qui! In questi giorni ho fatto qualche colloquio, tutti sono andati bene nel senso che credo di aver fatto una bella figura ma questo non vuol dire necessariamente che poi ti chiamino per lavorare, quindi rimango in attesa e continuo a fare colloqui! Mia madre mi ha fatto pure un regalino e l'affitto di questo mese lo paga lei, quindi ho ancora 3-4-5 mesi di autonomia economica senza lavoro. Oggi m'è venuto un po' di sconforto perchè comunque ho studiato tanto, con l'inglese va decisamente meglio, non mi sento una stupida eppure non riesco a trovare nulla (e conosco persone decisamente meno meritevoli che hanno trovato subito, grrrr). Comunque non mi arrendo, ho un motivo in più per restare qui e non voglio fallire assolutamente!!

Si ok. Tutto bene. Ma le foto del tipo ?

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #185 il: 07 Lug 2011, 22:15 »
ahah, se mi ricordo gliene faccio una quando lo rivedo.. non garantisco però :p

Offline Biafra

*
10507
« Risposta #186 il: 07 Lug 2011, 22:19 »

L'anno scorso stavi ad Auronzo e portasti bene.
In ogni trasferta in cui ti sei mossa l'anno scorso ci uscirono i tre punti e quindi portasti bene.

Manda sto cazzo de curriculum a Lotito.. :x

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #187 il: 07 Lug 2011, 23:27 »
Dite a Lotito di fare un'amichevole a Dublino, o speriamo di beccare la squadra di qui al preliminare di EL  :=))

Offline Cliath

6015
« Risposta #188 il: 10 Lug 2011, 15:57 »
Resisti Silvia...vedrai che qualcosa uscirà fuori, magari quando meno te lo aspetti!

In bocca al lupo e sempre  :ssl !!!

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #189 il: 10 Lug 2011, 19:27 »
Martedì ho un colloquio per lavorare al McDonald's. Mi ha chiamato una tizia gentilissima, mi ha chiesto se ho esperienze di lavoro su fast-food, le ho detto di no, e mi ha detto che non è un problema, e abbiam fissato un colloquio. Qualche suggerimento?
« Risposta #190 il: 11 Lug 2011, 01:18 »
Martedì ho un colloquio per lavorare al McDonald's. Mi ha chiamato una tizia gentilissima, mi ha chiesto se ho esperienze di lavoro su fast-food, le ho detto di no, e mi ha detto che non è un problema, e abbiam fissato un colloquio. Qualche suggerimento?

Fatte er Mc.
« Risposta #191 il: 11 Lug 2011, 01:22 »

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #192 il: 11 Lug 2011, 01:37 »
Bella battuta, ma io sono impacinata.. I need help  :p
« Risposta #193 il: 11 Lug 2011, 01:39 »
Bella battuta, ma io sono impacinata.. I need help  :p

No dai sul serio, stai tranquilla!
(E te lo dico mentre sorseggio del lexotan con oliva e ombrellino! :DD)

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #194 il: 11 Lug 2011, 01:41 »
No dai sul serio, stai tranquilla!
(E te lo dico mentre sorseggio del lexotan con oliva e ombrellino! :DD)
stare tranquilla è impossibile per me o quasi, in certi casi soprattutto.. comunque domani mi ripasso un po' del menù va, non si sa mai ahah
« Risposta #195 il: 11 Lug 2011, 02:26 »
stare tranquilla è impossibile per me o quasi, in certi casi soprattutto.. comunque domani mi ripasso un po' del menù va, non si sa mai ahah
per il MC devi saper fare i conti veloce e devi sorridere.
poi devi sapere le cosa basilari tipo "vuoi le salse?"
per esempio
poi bisogna vedere cosa andrai a fare.
ad esempio io conosco alcuni che a turni al MC fanno tutto:cucina,cassa e sala
altri invece solo cassa o solo cucina....

Offline Magnopèl

*
48377
« Risposta #196 il: 11 Lug 2011, 02:34 »
Il mio umile consiglio è sempre quello. Prendi un aereo e cambia città.
Londra.

;))
« Risposta #197 il: 11 Lug 2011, 08:55 »
Se nun te pijano manco al Macdonalds il problema é grande...

porgascogne

porgascogne

« Risposta #198 il: 11 Lug 2011, 10:19 »

:pp
« Risposta #199 il: 11 Lug 2011, 11:02 »
Il mio umile consiglio è sempre quello. Prendi un aereo e cambia città.
Londra.

;))
eh si è! così ce stò pur'io  :=)) :=))