Aggiornamento. Sono quasi 2 mesi che sono qui. Ho un lavoro part-time (8 l'euro l'ora comunque me li danno), sto ancora cercando un lavoro serio e sto cercando di migliorare il mio inglese.. ora capirlo è già meno difficile, resta il problema del parlarlo.. ogni volta che lo faccio mi sembra di avere un cecio in bocca, non so perchè ahah. Per il resto da quando son qui ho visto la pioggia solo 3-4 volte

anche se c'è sempre un vento assurdo!! Maaaah!
Sono pure uscita con un tipo irlandese.. senza offesa per voi maschi italiani, ma magari fossero tutti come lui gli italiani ahah (mò non vi offendete

ma non ho avuto belle esperienze in Italia ahah). Per il resto vado ad alti e bassi, a volte mi sembra dura stare qui a volte meno.. finchè ho soldi messi via e riesco a guadagnare qualcosina ok.. per tornare in Italia c'è sempre tempo, anche se preferirei stare qui perchè ho come la sensazione continua che possa succedere qualcosa di inaspettato, mentre in Italia avevo la sensazione della routine e della noia perenne.. sarà la novità, non so!
Comunque qualche laziale l'ho visto in giro.. non tantissimi, voglio provare a vedere se riesco a beccarne qualcuno di nuovo e magari organizzarsi ogni settimana per vedere insieme le partite. Mò sta finendo il campionato, ma se sarò ancora qui ad agosto-settembre sarebbe bello..
Un saluto a tutti!