Trasferirsi all'estero

Aperto da silvia84, 10 Set 2010, 01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
cavolo! 40 euro??? digli che se vuole io gli faccio ripetizione di italiano scritto a 25 euro!!!  :lol: :lol: :lol:

se gradisce qualche accenno di dialetto romano sono 20 € l'ora!  :)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.837

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Apr 2011, 20:21
Se so belle ragazze io so gratis XD

Le penne biro e le calze a rete, da mò che sono passate di moda! :DD
:beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Aggiornamento. Sono quasi 2 mesi che sono qui. Ho un lavoro part-time (8 l'euro l'ora comunque me li danno), sto ancora cercando un lavoro serio e sto cercando di migliorare il mio inglese.. ora capirlo è già meno difficile, resta il problema del parlarlo.. ogni volta che lo faccio mi sembra di avere un cecio in bocca, non so perchè ahah. Per il resto da quando son qui ho visto la pioggia solo 3-4 volte  :=)) anche se c'è sempre un vento assurdo!! Maaaah!
Sono pure uscita con un tipo irlandese.. senza offesa per voi maschi italiani, ma magari fossero tutti come lui gli italiani ahah (mò non vi offendete  :p  ma non ho avuto belle esperienze in Italia ahah). Per il resto vado ad alti e bassi, a volte mi sembra dura stare qui a volte meno.. finchè ho soldi messi via e riesco a guadagnare qualcosina ok.. per tornare in Italia c'è sempre tempo, anche se preferirei stare qui perchè ho come la sensazione continua che possa succedere qualcosa di inaspettato, mentre in Italia avevo la sensazione della routine e della noia perenne.. sarà la novità, non so!

Comunque qualche laziale l'ho visto in giro.. non tantissimi, voglio provare a vedere se riesco a beccarne qualcuno di nuovo e magari organizzarsi ogni settimana per vedere insieme le partite. Mò sta finendo il campionato, ma se sarò ancora qui ad agosto-settembre sarebbe bello..

Un saluto a tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
No, io mo voglio sapere cosa hanno gli irlandesi che noi non abbiamo! :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel tuo caso, il senso della misura, un minimo di autocontrollo, un senso dell'umorismo decente e la simpatia :DD

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2011, 23:49
Nel tuo caso, il senso della misura, un minimo di autocontrollo, un senso dell'umorismo decente e la simpatia :DD

Anche io ti stimo tantissimo. :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Rivolazionario il 03 Mag 2011, 22:23
No, io mo voglio sapere cosa hanno gli irlandesi che noi non abbiamo! :DD
ahahah, non so rispetto a te, non ti conosco  :p
però rispetto agli Italiani con cui ho avuto a che fare in questi anni hanno molto.. ad esempio non si credono i migliori dell'universo, non ti trattano come spazzatura o come un oggetto buttandoti via senza spiegazioni quando si son stufati, non ti guardano dall'alto in basso, non sono arroganti, e tante altre cose.. cmq io ho avuto brutte esperienze quindi... ahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2011, 02:12
ahahah, non so rispetto a te, non ti conosco  :p
però rispetto agli Italiani con cui ho avuto a che fare in questi anni hanno molto.. ad esempio non si credono i migliori dell'universo, non ti trattano come spazzatura o come un oggetto buttandoti via senza spiegazioni quando si son stufati, non ti guardano dall'alto in basso, non sono arroganti, e tante altre cose.. cmq io ho avuto brutte esperienze quindi... ahah

Vabbè comunque tu hai frequentato Ted Bundy e il mostro di Milwaukee, mi pare evidente. :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Rivolazionario il 04 Mag 2011, 02:16
Vabbè comunque tu hai frequentato Ted Bundy e il mostro di Milwaukee, mi pare evidente. :DD
:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rivolazionario il 04 Mag 2011, 02:16

Ma no, ha detto italiani.

Porga??  :?

:sisisi:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2011, 15:45
Ma no, ha detto italiani.

Porga??  :?

:sisisi:

maddeche'

io so' un signorino ammodo
citofonare ****75 per info

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ahaha no vabbè, è che ho spesso e volentieri incontrato degli stronzi allucinanti. Ho avuto brutto esperienze ahah. Qua per ora invece va bene, oltretutto qui cucco abbastanza, in Italia mica tanto ahah :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:luv:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non mi ricordo se ci sono laziali qui che vivono a DUBLINO, comunque domani vado al MURRAYS (pub tra O'Connell e Parnell Street) a vedere la partita, forse son da sola perchè oggi arrivano qua i genitori della mia coinquilina e quindi non è sicura di poter venire a vederla.. qualcuno che mi fa compagnia? daje  :ssl :ssl :ssl

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.837
Citazione di: silvia84 il 07 Mag 2011, 13:55
Non mi ricordo se ci sono laziali qui che vivono a DUBLINO, comunque domani vado al MURRAYS (pub tra O'Connell e Parnell Street) a vedere la partita, forse son da sola perchè oggi arrivano qua i genitori della mia coinquilina e quindi non è sicura di poter venire a vederla.. qualcuno che mi fa compagnia? daje  :ssl :ssl :ssl
dije alla coinquilina tua che i genitori sua portano sfiga,li chiudesse in uno spizio e tanti saluti.
Deve vedè la partita!!!! :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

p.s. i genitori della mia coinquilina vanno via prima ahah

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.837
Tornatene a casa!!!
Già 2 allarmi bomba.
Viettene va!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
aòòòò basta chiamarmela ahahah, mi state dicendo tutti la stessa cosa ahah

se devo morire, muoio e basta. Devo pure uscire oggi pomeriggio.. se non torno, è stato un piacere  :)

Discussione precedente - Discussione successiva