Vado in Brasile per tre mesi....

0 Utenti e 89 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Galgo

*****
3735
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #40 il: 28 Gen 2014, 10:45 »
Buon viaggio e in bocca al lupo!  :ssl
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #41 il: 28 Gen 2014, 11:45 »
Bene, si parte: ciao a tutti e a presto su queste pagine.. :bye: :bye: :bye:

 :band12: :band8: :band9: :band5: :band5: :band5: :band7: :bandes: :bandes: :band6: :band9: :band12: :band12: :band11: :bakar: :band3: :band5: :band2: :bandes: :band12:

porgascogne

porgascogne

Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #42 il: 28 Gen 2014, 11:48 »
buon viaggio e buona permanenza, amico nostro
 :beer:

Offline Cliath

*****
6015
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #43 il: 28 Gen 2014, 16:14 »
Buon viaggiooooooooooooooooooooooooooo!!!  :cheer:
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #44 il: 30 Gen 2014, 01:34 »
Domanda per gli amministratori: posso continuare questo topic aggiungendovici le vicissitudini di questi successivi tre mesi che verranno, vero?

....e poi continuo dicendovi che sono arrivato a casa dei parenti oggi pomeriggio verso le sette (tre ore in più in Italia) con una temperatura di 41°C!!!! Primissima nota molto negativa: se sò persi una valigia, logicamente una delle due con le mie cose (vestiti, scarpe, le majette della Lazio caxxo, un pò del materiale di ricambio per il microinfusore di insulina), spero vivamente che nei prossimi giorni possa ricevere notizie un pò più confortanti anche se per ora non so che pensare.
Intanto domani mi consolerò andando a scegliere un appartamentino da affittare al mare con mio cognato, poi vi aggiornerò.
Comunque dai tanti discorsi che ci siamo fatti in macchina dall'aeroporto a qua con mio cognato di prospettive ce ne possono essere parecchie....a presto e un salutone a tutti voi  :ssl :ssl :ssl :ssl


 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #45 il: 30 Gen 2014, 07:29 »
 :blob: :blob: :blob: :blob:

si si aggiornaci qui... magari metti anche qualche fotina!!! divertiti ed in bocca al lupo!!
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #46 il: 03 Feb 2014, 15:30 »
Bom: estò aqui di novo  :pp
farò un pò di mix fra taliano e brasilero, ta?

Il 30 gennaio primo bagno nell’oceano, spiaggie lunghissime, larghissime e bellissime. Quando sei in acqua avverti tanto la forza della natura e la corrente dell’oceano che non puoi che lasciare confluire in te perché non puoi proprio opporti.
Sono ancora stanco morto fra il viaggio, il fuso orario, il jet-lag (se dice così vero?), una cicala (o un grillo non saprei) der caxxo che fa un rumore a cento decibel e non mi fa dormire bene, il caldo.....Poi sono stato fino a sabato mattina con valori di glicemia altissimi, penso che tutto questo sia da attribuire ai motivi che ho detto prima di cambio fuso con gli ultimi rimasugli del virus che mi ero preso prima di partire, il riposo perso. Ho fatto una tale fatica a nuotare un po’ che quasi avevo difficoltà a ispirare/espirare per la stanchezza, poi sono un po’ doente ancora e fracco, parei tambem de fumar uma semana atrais e isto aumenta a minha doenca respiratoria......
Finalmente sabato mi sono svegliato con 121 e agora tudo fica melhor

 

Quaggiù sta facendo 40 gradi ma venerdì e sabato ha anche piovuto, ma non ha fatto una piovuta normale: in tutte e due i casi sembrava che si fossero aperte le cataratte dal cielo con lampi, tuoni e fulmini che non vi dico e figuratevi che in quelle occasioni si staccano tutte le spine perché è facile che un fulmine possa entrare in casa e bruciare tutto.... Sabato sera (giornata di pioggia) siamo stati in un centro commerciale a Criciuma il cui piano superiore è dedicato al mangiare: vari "negozietti" ai lati e al centro pieno di tavolini dove sedersi per consumare a comida, tipo una piazzetta insomma dove c'è anche un angolo dedicato alla musica dal vivo. Mi sono informato e una di queste sere devo andare a parlare con la direzione per fare una prova.  :bann: :band:
Ieri intanto altra giornata di mare, todo o dia na praia, mmhhhhh beleza :p, crema solare con indice di protezione 30(!!!) e nonostante tutto sono un bel pò cozido




E ora vi racconto questa: vi avevo detto che mi avevano perso una valigia, mia suocera (credente evangelica) ha pregato tanto Dio in questa maniera: che l’indomani non fosse rientrata in casa se prima non fosse chegada a mala....
--------------
----------
-----------------
la mattina seguente alle undici, dopo che io la sera prima avevo anche sollecitato la compagnia x mail, arriva un tipo della GOL (la compagnia aerea) con la valigia ancora tutta in fasciata, con le rotelle rotte ma sticaxxi.....OH GLORIA A DEUS!!!
ecco: mo ve l’ho detto  ;)

OT sto leggendo le vicissitudini che sta passando la Lazio nostra, fra la cessione di Hernanes, le contestazioni a Lotito, #liberalalazio, l'aria laggiù si sta facendo pesante, vè? EOT
 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
 :asrm

Offline anderz

*
8271
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #47 il: 03 Feb 2014, 15:39 »
fantastico!

Offline Cliath

*****
6015
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #48 il: 04 Feb 2014, 14:25 »
Grande Lucky, che meraviglia!!!  :up:


E tranquillo per la Lazio: ci pensa Keita!  :D
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #49 il: 04 Feb 2014, 18:00 »
Per cominciare mi scuso ancora con te per non averti tempestivamente contattato appena sei partito ... ignoravo questo tuo viaggio fino a ieri quando mi hai cazziato su Whatsapp  :)

Che dire, la Toscana senza di te inizia ad essere una terra senza un perché, ma piano piano ce ne stiamo facendo una ragione.

Un consiglio: se devi proprio postare qualche foto, quelle che hai messo sembrano fatte a Tirrenia vicino Pisa, vedi de mannacce quarche par de chiappe, che da quelle parti ce ne dovrebbe essere a tonnellate ... ennamo su Virgì.
Se tu moje te dice quarcosa dije che lo fai per il Cone, Svennis e Aquilalidense, siamo collezionisti  :) :) :)

Un abbraccio amico mio.
 :since

Offline balivox

*****
5252
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #50 il: 05 Feb 2014, 15:54 »
Er Conte Tacchia c'ha ragione.


















Bravo Virgì,giá hai rimediato un ingaggio.....
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #51 il: 05 Feb 2014, 20:43 »
L’altro giorno sono andato con mio cognato Jarnes a parlare per un lavoro a casa di Madison, um amigo dele que trabalha no setor da construcao, beh ora vi parlo un momentino di questa casa: non so dirvi su quanti ettari si dispone la sua proprietà ma praticamente parliamo di una “fetta di montagna”, al suo interno scorre un fiume e c’è anche una cascata! Il pavimento del piano terra della casa è in vetro e si vede il fiume che scorre sotto, di fianco alla casa ci sono un altro paio di ambienti abitabili tipo la casa per i cani, una casetta per farci giocare i bimbi, un ambiente per riunioni/feste com a churrasqueira no lado per cuocere la carne in perfetto stile brasiliano, praticamente 'na cazzata de abbitazzzione.
Ecco due foto









:o :o :o :o :o

                :o :o :o :o :o

                       :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o





Logicamente a fianco della casa, nonostante il fiume, c’è una piscina e un sistema di vasche comunicanti, mentre io camminavo per fare un paio di foto mi casca l’occhio su questo:


non potevo crederci!! Ma come: 'sto tipo c’ha pure un piccolo ippopotamo in casa? Volevo anche chiedergli se mordesse, poi mi avvicino di più, lo guardo meglio e……mi accorgo che era di plastica! Ancora ce sto’ a ride (e anche Jarnes e Madison logicamente… :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:.), la casa e tutto il resto però so’ vere  ;)

Qua vicino c’è quest’altro posto que se chama “chuverao”, praticamente è una vasca artificiale costruita lungo il corso del fiume a uso tipo piscina con annesso barzinho e doccia naturale ricavata sempre incanalando il fiume in un canale artificiale sopraelevato che termina in una terrazzetta con tutti buchi nei bordi e al livello inferiore, appunto, la gente si fa….la doccia naturale..





O QUE MARAVILHA TUDO ISSO GENTE


.......................
Bravo Virgì,giá hai rimediato un ingaggio.....

grazie bali della fiducia, io c'ho parlato ma ancora me devono risponne, speramo bbene   :cross:  :beer:

Ah, e  :asrm pe' stasera: che se possano spezza' tutti quanti come ha detto Reja

PS: o Conte, non devi scusarti di niente  :beer:

Offline vaz

*****
54625
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #52 il: 05 Feb 2014, 20:54 »
Grandissimo Lucky!
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #53 il: 05 Feb 2014, 21:26 »
Mamma mia che m'ero perso!!! Lucky, intanto un grandissimo abbraccio e tanti auguri per l'avventura (momentaneamente temporanea) in Brasile.
Il posto mi pare semplicemente meraviglioso: se riesci a trovare un lavoro, me sa che dici tanti saluti all'Italia, e pure all'Europa. E fai bene, visto che qui me pare che ce sta un declino inarrestabile in corso...
Adesso che ho beccato sto topic, me lo spizzo ogni giorno!

Tra l'altro...

Gio, leggo che vivi a Belo Horizonte: io li ho due cugini che non vedo da circa 40 anni (e considera che ne ho 45!), sono i figliastri (fratello e sorella) di una mia zia materna che divorzio dal marito e torno in Italia negli anni 80, per poi morire verso il 1988 o giu' di li...

Forse un giorno dovrei farci un salto, in Brasile. M'e' venuta voglia di rimettermi in moto (io sono uno zingaro dentro), e mi sento molto come la tipa di Chocolat, quando soffia il vento del Nord...


Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #54 il: 07 Feb 2014, 07:33 »
Bellissimo diario di viaggio, molto vero e sentito
Buona fortuna Virgi'
non smettere di tenerci aggiornati :)
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #55 il: 09 Feb 2014, 15:14 »
OT: Mancano pochi minuti al calcio d'inizio del memorial, da qualche giorno ero in contatto su uozzap con molti netters con i quali si era creato il gruppo LI SFONNAMO, netters di grande fama e finezza  :=)) e messaggiando con loro mi sentivo molto più a casa mia e soprattutto riuscivo a condividere questa passione di Lazio.
Ieri ha smesso di funzionare il wi fi del telefonino :s

L'altro ieri c'è stata una assemblea in fabbrica e ci hanno annunciato 11 ESUBERI, il 14 ci diranno quali sono le figure interessate   :S :S :S :S :S

Ancora l'altro ieri in piscina mi si è tappato l'orecchio sinistro e mi fa un male cane, sono stato al pronto soccorso e sto prendendo delle gocce per sciogliere il cerume per poi aspirarlo..... :X( :X( :X(

insomma questi ultimi giorni sono stati un bel pò di merda, proprio come il rioma  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm EOT

....e mò me guardo la partita......da solo purtroppo e senza pote' cazzeggià co' nessuno  :s
:band11: :band9: :band3: :band3: :band6: :bakar: :band2: :band2: :band1: :band6: :band11: :wlazio: :band9: :bakar: :band6: :band11: :band12: :bakar: :band3: :band5: :band8:
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #56 il: 09 Feb 2014, 15:57 »
fine primo tempo 0-0

sono quì nell'ufficio della fabbrica di Jarnes dove mi funziona il wifi sul pc. Sto mangiando quì da solo ed ho lasciato il resto della famiglia in casa a pranzare (non solo moglie e figlia ma altri 5/6 parenti....), grazie anche a quella santa donna di mia moglie che mi ha detto che potevo rimanere quì a guardare la partita e che lei mi avrebbe portato a comida, che non dovevo preoccuparmi di niente.....

E MO DAJE COR SECONDO TEMPO
DAJEEEEEEEE
 :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11: :band11:
:wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio:
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #57 il: 09 Feb 2014, 16:03 »
Ho visto Stefano!!!!!

DAJE CAPITANO!

 :since :since :since :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #58 il: 09 Feb 2014, 16:56 »
Finale LAZIO-rioma 0-0

Avemo fermato le merde, bene così
 :ssl :since
 :asrm

Offline Cliath

*****
6015
Re:Vado in Brasile per tre mesi....
« Risposta #59 il: 10 Feb 2014, 00:22 »
Finale LAZIO-rioma 0-0

Avemo fermato le merde, bene così
 :ssl :since
 :asrm

Grazie per la tua cronaca...ma invece dicci un pò: cosa hai mangiato di particolare da quando sei in Brasile?


P.S. la fabbrica che deve annunciare gli esuberi è quella in Italia, giusto?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod