Virgi', innanzitutto ti faccio i miei più forti auguri ed in becco all'Aquila
facci sapere (hai pensato ad aprire un blog? Una cosa tipo "safe sax in brasil" o "sax & the city" o "how to reach saxass in brasil")?
Secondo me, quando sentono quanto sei bravo, te prendono in una di quelle orchestrone da sambodromo

ti vogliamo tutti bene
Grazie degli auguri -
soprattutto quelli colorati - e dei complimenti Robbè
Sarebbe proprio bello se si avverasse quello che hai detto: suonare in orchestra per me è una cosa bellissima, per certi versi addirittura assimilabile al concepimento di un bambino (pensateci: un pezzo che si prova, si riprova e si riprova fin quando prende forma, poi piano piano si sviluppa in tutti i suoi dettagli -
crescendo, diminuendo, accenti, stop.... - e poi viene fuori in occasione dell'esibizione....... ).
Certo: se si dovesse realizzare questo tuo auspicio sarebbe faticoso sona' in mezzo a tutti quei

quli: sai le note frace che scapperebbero fori!

Relativamente ad aprire un blog non ci ho pensato ma non credo che lo farò, già faccio fatica a sta' appresso a UN forum, figurete tu se me devo aprì un blog co' impostazioni varie da configurare: ce vado fori de capoccia!!!
EDIT: c'ho messo un'ora intera solo pe' scrive 'ste quattro righe de risposta...

Comunque in qualche maniera vi terrò aggiornati, male che vada continuo a tirare su questo topic
Piccolo OT: non voglio peccare di presunzione, lo sò che sono almeno bravino diciamo, (anche se dopo quarant'anni che uno fa una cosa dovrebbe sapella fa) ma sapeste quanta gente c'è veramente forte che suona!! Forse mi manca qualcosa, quella consapevolezza che mi faccia osare un pò di più in questo settore di quel tanto (o poco) che servirebbe per intraprendere una carriera, un mestiere che mi consenta di portare a casa la pagnotta per me e la mia famiglia EOT