Verona

Aperto da Roxy00, 27 Ago 2013, 09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
A settembre vado per un week end a Verona: mi consigliate qualche buon ristorante???

:=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Via Stella, 5

Ci sono stato prima dell'estate ed ho mangiato molto bene.  :beer:

porgascogne

Visitatore
riporto fedelmente, quanto scritto dall'allora azzimatissimo loophole, appena dopo una trasferta col chievoverona
:pp

Verona
L'OSTERIA CARRARMATO
si trova nel centro storico di Verona, tra via Sottoriva e le Arche Scaligere. Da anni tempio dell'enologia e della cucina veronese (in particolare per le rinomate polpette), grazie alla bravura e al lavoro di Annalisa Morandini, è un luogo d'incontro, aperto anche agli amici a quattro zampe, ma anche un palcoscenico in cui si sono esibiti poeti e musicisti locali ed internazionali, uno spazio aperto alle libere espressioni. In occasione della manifestazione "I segni delle donne" inoltre, l'osteria è una delle sedi scelte per ospitare gli Aperitivi letterari e gli incontri con gli autori. specialità tipiche veronesi. ambiente semplice. so' un po' de coccio come tutti i veneti. prezzi modici. il locale è anche il luogo preferito di ritrovo dei tifosi clivensi. anche loro de coccio ma tranquilli.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
bella verona.... la terza città in italia che preferisco,dopo firenze e roma....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Ci andai in occasione di un Chievo Lazio.

Super vip.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!

;))

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Roxy00 il 04 Set 2013, 19:21
Grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!

;))

Si, vabbè, ma poi fai le recenZioni, eh?!?!  ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

Allora i 12 apostoli era chiuso per ferie ( :S ), ho cenato all'osteria di via Stella davvero tutto ottimo, anche il servizio era molto veloce visto l'affollamento di turisti... Qui ho preso un guanciale di manzo con polenta (molto estivo eh??? ) accompagnato da Valpolicella!!!

Il secondo giorno ho pranzato invece all'Osteria da Ugo. Trovarla è stata un po' un'impresa, è in una viuzza un po' nascosta vicinissimo alla casa di Giulietta. Ho mangiato i meravigliosi tortelloni di Ugo e il filetto con Recioto e spolverata di tartufo...  :slurp:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Roxy00 il 11 Set 2013, 10:58
eccomi di ritorno dalla città scaligera.

Allora i 12 apostoli era chiuso per ferie ( :S ), ho cenato all'osteria di via Stella davvero tutto ottimo, anche il servizio era molto veloce visto l'affollamento di turisti... Qui ho preso un guanciale di manzo con polenta (molto estivo eh??? ) accompagnato da Valpolicella!!!

Il secondo giorno ho pranzato invece all'Osteria da Ugo. Trovarla è stata un po' un'impresa, è in una viuzza un po' nascosta vicinissimo alla casa di Giulietta. Ho mangiato i meravigliosi tortelloni di Ugo e il filetto con Recioto e spolverata di tartufo...  :slurp:
Allora Taverna di Via Stella promossa!  :beer:

La prossima volta provo anche io l'Osteria da Ugo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: jp1900 il 12 Set 2013, 14:58
Allora Taverna di Via Stella promossa!  :beer:

La prossima volta provo anche io l'Osteria da Ugo.

Promossa senza dubbio!!!

:beer:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Leggo solo ora ma ti avrei consigliato i due dove sei andato, con leggera preferenza per Ugo, meno affollato.
12 apostoli invece troppo caro.
Ma se siete dotati di auto il migliore (dove fanno tutto a mano a partire dalle lasagnette di Pierina) è fuori Verona, sopra Negrar, si chiama Caprini.
In piena valpolicella...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: DopoNesta il 12 Set 2013, 19:46
Leggo solo ora ma ti avrei consigliato i due dove sei andato, con leggera preferenza per Ugo, meno affollato.
Ma se siete dotati di auto il migliore (dove fanno tutto a mano a partire dalle lasagnette di Pierina) è fuori Verona, sopra Negrar, si chiama Caprini.
In piena valpolicella...

Io amo qest'uomo
:pp

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: DopoNesta il 12 Set 2013, 19:46
In piena valpolicella...

mannaggia ho letto solo ora anche io...
io ci vivo, a verona.

ma come diavolo fai a conoscere caprini?????
ha anche lamacelleria annessa...uno spettacolo...
conta che vivo a parona, 3 minuti da negrar e 2 da verona..

e cmq oltre ai nomi citati ce ne sonoaltri ottimi.
a parona, per dire, c'è "dal tajo" che è letteralmente fenomale.

piccolissimo, accogliente, veramente un posto eccezionale.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Vabbè la prossima volta che sono a San Ciriaco ti chiamo...
ma per l'appuntamento al matricola mi avevi lasciato il cellulare?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

no, direi di no.
ma si rimedia facilmente

;)

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: ssl_1900 il 23 Set 2013, 11:29

ma come diavolo fai a conoscere caprini?????

ma che non ce lo sai?
DN, data la sua età, ha contribuito all'apertura ed all'affinamento di qualunque buon ristorante europeo e di buona parte di quelli del resto dell'orbe terracqueo...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
C'ho un buon palato, ma sono i denti che mi fregano...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: DopoNesta il 25 Set 2013, 11:52
C'ho un buon palato, ma sono i denti che mi fregano...

ah, quindi sull'avatar sei tu...

al matricola t'eri truccato..  :)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
ehm.. per tutti i veneti e zone limitrofe.. verona Lazio il 22/12..  Stiamo valutando di venire per un paio di giorni..

Visto il posizionamento della partita come la vedete una bella reunion?

Apriamo apposito topic su Friends?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

stando già qui, aspetto vostre

:)

Discussione precedente - Discussione successiva