Ottimo, voglio questi consigli.
Affinatemi la lista 
Allora da dove comincio..... Prima di tutto Londonderry non esiste , si chiama Derry e basta.

passando da Cork non farti sfuggire Kinsale, il ring of Kerry e il parco Nazionale di killarney.
Le Aran le puoi vedere anche partendo da Doolin non solo da Galway e c'e' anche la possibilita' di guardarti le cliff of Moher dal mare anziche da sopra con lo stesso traghetto che ti porta alle Aran , io preferisco cosi' quando porto turisti in giro. Riesci anche a vedere da vicino i delfini della baia e le pulcinelle di mare.
Io sono di parte perche' c'ho lasciato il cuore e un mare di amici ma dedica un po' di tempo a Co mayo.
Westport sicuro con Il croagh Patrick pero' anche Achill Island con le sue spiaggie remote e Ballina , ( la capitale del salmone irlandese) da cui puoi andare a vedere quelle che per me sono le cliff piu' selvaggie della west coast , perche' poco turistiche ma bellissime , di Ballycastle e Downpatrick head ( se ti piace pescare da giugno in poi ci tiri su sgombri a kili) . Sligo e' carina ma niente di che se hai tempo direttamente Donegal oppure da Ballina fermati direttamente a Derry. 3 notti a Belfast e' decisamente troppo , cosi' come 4 a Dublino . 2 Belfast 3 Dublino it's loads !!
edito perche' mi vengono un sacco di cose in mente...
andando dal connemara a Cong fermati a Leenane a mangiare le ostriche fresche della baia.