Vienna o Francoforte?

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Vienna o Francoforte?
« Risposta #120 il: 13 Dic 2018, 12:39 »
Anche io sono stato questa estate, aggiungo qualche commento agli utilissimi consigli di naoko:

belvedere: si c'è una collezione permanente ma è limitata, se hai la vienna card (indispensabile IMHO) e hai visto il resto puoi farci un salto, altrimenti te lo puoi perdere, visto che sta anche un po' fuori mano

grinzing: il quartiere è carino ma la cosa più caratteristica sono i ristoranti con giardini sul retro che arrivano al limitare delle vigne, d'estate è davvero piacevole andare ma d'inverno con -10 io eviterei

leopold: bellissimo, merita. ovviamente dipende anche dalle mostre che ci sono. questa estate il giovedì era aperto fino alle 9 (e c'era anche un'area aperitivo davanti), non so se anche d'inverno è così

prater: la ruota è compresa nella vienna card, io ci sono andato, l'altezza non è esagerata (la metà del london eye), secondo me merita

donauturm: una torre dall'altro lato del danubio, anche questa compresa nella card, se ti avanza tempo la vista è spettacolare, altrimenti amen

Grazie mille Dissi... parliamo della Vienna Card, non del Pass, giusto?

Consigli gastronomici da parte tua? Ristorante dove hai mangiato meglio in città?  :beer:

Offline Dissi

*****
22257
Re:Vienna o Francoforte?
« Risposta #121 il: 13 Dic 2018, 13:07 »
Grazie mille Dissi... parliamo della Vienna Card, non del Pass, giusto?

Consigli gastronomici da parte tua? Ristorante dove hai mangiato meglio in città?  :beer:

vienna pass, ho controllato

sul mangiare: una sera siamo stati a grinzing, non ricordo il nome del posto, abbastanza turistico ma buono, una sera ad un biergarten estivo e la terza non ricordo, mi spiace

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Vienna o Francoforte?
« Risposta #122 il: 13 Dic 2018, 13:48 »
vienna pass, ho controllato

sul mangiare: una sera siamo stati a grinzing, non ricordo il nome del posto, abbastanza turistico ma buono, una sera ad un biergarten estivo e la terza non ricordo, mi spiace

Grazie ancora  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod