Visitare Londra con bambini

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drake

*****
5685
Visitare Londra con bambini
« il: 02 Apr 2010, 12:06 »
A giugno andrò a Londra con la famiglia per un week end lungo. Considerato che i miei figli hanno 7 e 9 anni e che il mio programma prevede:
il british museum
il museo di storia naturale
la torre di Londra
la domanda che vi faccio è: cos'altro mi consigliate di andare a vedere con due bambini di questa età?


Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #1 il: 02 Apr 2010, 13:11 »
portali a Covent Garden, la domenica in particolare, pieno di Artisti di strada, uno spettacolo.
poi ti avrei detto il momi (museum of moving image), ma pare l'abbiano chiuso e poi riaperto qui: http://www.bfi.org.uk/
Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #2 il: 02 Apr 2010, 19:16 »
Per un fine settimana anche se lungo mi sembra che hai messo molta carne al fuoco.
Il museo di Scienze naturali (credo quello che tu indichi come "Storia Naturale"), è bellissimo per dei bambini, molto meno interessante il British (per loro intendo).
In zona Torre di Londra c'è anche il Tower Bridge, con il suo sistema di ingranaggi .
E poi una scappatina ad Hide Park in cerca di qualche scoiattolo non la disdegnerei.
Buona vacanza.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #3 il: 02 Apr 2010, 20:03 »
Kew Gardens e Camden Town.

Offline seagull

*****
10955
Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #4 il: 02 Apr 2010, 22:51 »
The London eye.........praticamente simile alla vecchia ruota delle giostre dell'Eur, ma 10-20 volte piu' grande e che ti offre una vista su Londra e dintorni eccezionale.
Si trova vicino a Big Ben - stazione metro Westminster.
Ciao

Offline nino™

*
5240
Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #5 il: 04 Apr 2010, 15:25 »
Voto anche io per la grande ruota, considerando anche che tutta la zona circostante è animata appositamente per l'offerta turistica che probabilmente ti interessa.
Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #6 il: 06 Apr 2010, 14:01 »
Secondo me, con 2 bambini a Londra una meta obbligatissima é andare da Hamleys a Regent Street.
E mezza giornata l'hai sfangata.

porgascogne

porgascogne

Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #7 il: 06 Apr 2010, 14:14 »
Secondo me, con 2 bambini a Londra una meta obbligatissima é andare da Hamleys a Regent Street.
E mezza giornata l'hai sfangata.


 :lol:

ce ne hanno passata una mezza da ricordare, tre catzoni panati di 40 anni ca.
Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #8 il: 06 Apr 2010, 14:30 »
Io, l'ufo magico ancora non l'ho aperto.
Sto a ride mentre lo scrivo....
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #9 il: 06 Apr 2010, 15:44 »
Kew Gardens e Camden Town.

Camden Town sicuramente, sarei più prudente con Kew Gardens, forse 7 e 9 anni sono pochi per apprezzare un posto così, specialmente se sono maschietti.

Comunque penso che basti andare a fare un giro intorno a Piccadilly Circus per trovare tutto quello di cui si ha bisogno per passare il tempo, ed anche di più!
Vai su tripadvisor se vuoi avere un numero enorme di consigli, e non dimenticare la oyster card.



Offline Drake

*****
5685
Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #10 il: 07 Apr 2010, 16:12 »
Grazie a tutti per le risposte, se ho capito bene l'ideale sarebbe mandare i bimbi con la mamma sul London Eye mentre un catzone panato di 40 anni si gira con tutta calma Hamleys a Regent Street. :twisted:

porgascogne

porgascogne

Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #11 il: 07 Apr 2010, 16:50 »
 :lol:

less or more
Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #12 il: 08 Apr 2010, 12:24 »
Grazie a tutti per le risposte, se ho capito bene l'ideale sarebbe mandare i bimbi con la mamma sul London Eye mentre un catzone panato di 40 anni si gira con tutta calma Hamleys a Regent Street. :twisted:

Pero' fai attenzione,
se vedi un commesso che con aria splendida e convinta fa girare una specie di disco volante tra le mani e sembra una cosa fantasmagorica, e sei convinto che c'é dietro una forza magnetica, una legge fisica, qualcosa che sei convinto potrebbe permetterti di fare lo splendido alla prossima cena tra amici.....

nun lo comprà,
ce sta er filo.

Se proprio le vuoi, te vendo il mio.
A metà prezzo.
5 euri.
Quello de Porga é già scartato e aperto.

 :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

porgascogne

porgascogne

Re:Visitare Londra con bambini
« Risposta #13 il: 08 Apr 2010, 12:41 »
Quello de Porga é già scartato e aperto.

l'ho buttato
 :oops:

Offline Drake

*****
5685
Re:Visitare Lonlra con bambini
« Risposta #14 il: 29 Giu 2010, 12:13 »
Pero' fai attenzione,
se vedi un commesso che con aria splendida e convinta fa girare una specie di disco volante tra le mani e sembra una cosa fantasmagorica, e sei convinto che c'é dietro una forza magnetica, una legge fisica, qualcosa che sei convinto potrebbe permetterti di fare lo splendido alla prossima cena tra amici.....

nun lo comprà,
ce sta er filo.

Se proprio le vuoi, te vendo il mio.
A metà prezzo.
5 euri.
Quello de Porga é già scartato e aperto.

 :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie della dritta, devo dire che nonostante tutto c'ho pensato un attimo prima di scartare l'ipotesi acquisto, alla fine me la sono cavata con due pistole, che sparano dischetti di gomma, di cui sono immancabilmente diventato il bersaglio principale nei giorni successivi in agguati stile domestico dell'ispettore Clouseau.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod