Week end a Parigi!

Offline Brujita!

*
11573
Re:Week end a Parigi!
« Risposta #20 il: 08 Set 2010, 16:45 »
incredibile!!! non c'è un volo notturno. Ma è possibile?! stacchiamo dal lavoro alle 20e30, quindi dovremmo prendere un volo almeno della 22. GNENTE. al massimo partono alle 21e15. eccheccà!!! :evil:

...ma io non demordo!!
« Risposta #21 il: 08 Set 2010, 17:40 »
incredibile!!! non c'è un volo notturno. Ma è possibile?! stacchiamo dal lavoro alle 20e30, quindi dovremmo prendere un volo almeno della 22. GNENTE. al massimo partono alle 21e15. eccheccà!!! :evil:

...ma io non demordo!!

Se parti alle 22 arrivi a mezzanotte a Parigi.
tempo de prende i bagagli se fa l'una, tempo di arrivare a Parigi se ne va un altra mezz'ora e sei arrivata all'una e mezza di notte.
Come progetto é strano.
Comunque se prenoti con largo anticipo é meglio prendere Alitalia o Airfrance (volano insieme). Arrivi e parti negli aeroporti più importanti, ti decidi da sola l'orario e se prenoti, appunto, con buon anticipo paghi poco più di quanto paghi con un low-cost, e senza il problema di pesare il bagaglio.

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #22 il: 08 Set 2010, 23:23 »
Se parti alle 22 arrivi a mezzanotte a Parigi.
tempo de prende i bagagli se fa l'una, tempo di arrivare a Parigi se ne va un altra mezz'ora e sei arrivata all'una e mezza di notte.
Come progetto é strano.
Comunque se prenoti con largo anticipo é meglio prendere Alitalia o Airfrance (volano insieme). Arrivi e parti negli aeroporti più importanti, ti decidi da sola l'orario e se prenoti, appunto, con buon anticipo paghi poco più di quanto paghi con un low-cost, e senza il problema di pesare il bagaglio.

eh lo so che è strano come progetto ma non c'è altro modo purtroppo :) comunque darò un'occhiata grazie! ;)

Online genesis

24007
« Risposta #23 il: 09 Set 2010, 07:29 »
eh lo so che è strano come progetto ma non c'è altro modo purtroppo :) comunque darò un'occhiata grazie! ;)
Ci sono anche aerei alle 7 di mattina.

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #24 il: 10 Set 2010, 12:31 »
 lo so ! :P era per provare l'ebrezza di passare 24 ore intere a Parigi.. ma mi sa che che dovremo partire la mattina presto... sigh

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #25 il: 10 Set 2010, 13:53 »
lo so ! :P era per provare l'ebrezza di passare 24 ore intere a Parigi.. ma mi sa che che dovremo partire la mattina presto... sigh
altrimenti potresti provare il treno notturno.. una mia amica l'ha fatto e non è stato così traumatico.. oltretutto se prenoti abbastanza in anticipo gli eurostar notte sono a prezzo inferiore al normale..

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #26 il: 13 Set 2010, 01:30 »
sì, ci abbiamo pensato! ... è che volevo provare l'ebrezza di prendere l'aereo... :oops: (dice: eh vabbè, quante fresche!! :D)  ormai ci rimetteremo al lavoro martedì... nel frattempo mi sono messa in testa Vienna  :P lol e quindi adesso c'è il ballottaggio. credo che prenderemo la prima occasione migliore, che sia aereo o treno (dubito che  a Vienna si arrivi con l'aereo da Roma!)

est1900

est1900

« Risposta #27 il: 13 Set 2010, 10:27 »
(dubito che  a Vienna si arrivi con l'aereo da Roma!)
E invece sì, ci arrivano:
http://voli-lowcost.zingarate.com/voli/da/roma/a/vienna

PS: appuntati questo sito. Oltre a segnalare quotidianamente offerte low cost e a darti dritte degli utenti per viaggi low-budget, ti dà la possibilità di scoprire tutte le compagnie low cost che "partono da" e "arrivano a"
 ;)
« Risposta #28 il: 13 Set 2010, 10:30 »
altrimenti potresti provare il treno notturno.. una mia amica l'ha fatto e non è stato così traumatico.. oltretutto se prenoti abbastanza in anticipo gli eurostar notte sono a prezzo inferiore al normale..

Il treno notturno che fa Roma-Parigi parte intorno alle 19.
Quindi non credo rientri nei criteri.

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #29 il: 13 Set 2010, 19:09 »
E invece sì, ci arrivano:
http://voli-lowcost.zingarate.com/voli/da/roma/a/vienna

PS: appuntati questo sito. Oltre a segnalare quotidianamente offerte low cost e a darti dritte degli utenti per viaggi low-budget, ti dà la possibilità di scoprire tutte le compagnie low cost che "partono da" e "arrivano a"
 ;)

anvedi che fico *.* mi si è aperto un mondo :D ma grazie!
« Risposta #30 il: 15 Set 2010, 17:20 »
Ci vivo anch'io a Parigi :)

per l'aereo puoi anche trovare qualcosa su Opodo.fr... io i miei viaggi li trovo sempre li... c'è anche Expedia.fr

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #31 il: 15 Set 2010, 22:12 »
merci, merci! :D ( non far caso al mio francese inventato :P )
« Risposta #32 il: 16 Set 2010, 15:37 »
merci, merci! :D ( non far caso al mio francese inventato :P )

Beh, sarà pure inventato, pero' Merci l'hai scritto bene.
E' già un inizio.

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #33 il: 19 Set 2010, 13:43 »
Beh, sarà pure inventato, pero' Merci l'hai scritto bene.
E' già un inizio.

(c'ho un talento naturale per le lingue... senza doppi sensi, modestamente è vero. in matematica sono una zappa ma le lingue le parlo e le intuisco molto bene  8) oui oui -basta, che se comincio a parla' francese, poi mi si impiccia il cervello che tra poco ho l'esame di giapponese  :cry:... help)

Offline Zanzalf

11963
« Risposta #34 il: 21 Set 2010, 18:44 »
Easyjet la prendevo sempre per Parigi, ultimamente iniziavano a fare ritardi sistematici e lunghi, e a volte anche cancellazioni. Pare che quest'estate abbiano avuto non pochi disservizi di questo tipo. Quindi magari vedi come evolve, io ci vado per lavoro e, se mi cancellano un volo, stica. Se ci vai per vacanze ...
Ad orari balzani e' invece ottima Vueling.
Se prendi Ryanair invece ti consiglio la macchina. Il male dell'aeroporto lontano e' il ritorno, con la macchina risparmi un po' di tempo. E poi ti tieni la macchina per Parigi. Cosa ci fai non so, io vado a scarrozzo dei colleghi.
« Risposta #35 il: 23 Set 2010, 14:33 »
Easyjet la prendevo sempre per Parigi, ultimamente iniziavano a fare ritardi sistematici e lunghi, e a volte anche cancellazioni. Pare che quest'estate abbiano avuto non pochi disservizi di questo tipo. Quindi magari vedi come evolve, io ci vado per lavoro e, se mi cancellano un volo, stica. Se ci vai per vacanze ...
Ad orari balzani e' invece ottima Vueling.
Se prendi Ryanair invece ti consiglio la macchina. Il male dell'aeroporto lontano e' il ritorno, con la macchina risparmi un po' di tempo. E poi ti tieni la macchina per Parigi. Cosa ci fai non so, io vado a scarrozzo dei colleghi.

Vabbé, ma tu vai a Levallois.
Nun fai testo.  :D

Offline Zanzalf

11963
« Risposta #36 il: 24 Set 2010, 08:54 »
Vabbé, ma tu vai a Levallois.
Nun fai testo.  :D

:trygo:

Ecco, ma adesso me ne devi spiegare la peculiarita'! Ho notato che sembra una Parigi da cliche (baguette sotto l'ascella, bancarelle con ostriche e cappesante, ...), i tassisti mi sbuffano quando voglio andarci (troppi semafori dicono). A me piace molto, ma e' l'unica Parigi che vedo, di giorno (a parte quando mi prendo le ferie). Di notte in macchina dei colleghi.
« Risposta #37 il: 24 Set 2010, 10:26 »
Levallois è una banlieue che si crede soutenue ma che ha due coniugi mezzi mafiosi che la governano da svariati anni.
E poi hanno cambiato i sensi unici, quindi con IB perdi in partenza!  :lol:

Online genesis

24007
« Risposta #38 il: 05 Ott 2010, 09:00 »
Inaspettatamente, il weekend a Parigi lo faccio anche io.
La mia compagna parte giovedì sera, venerdì ha un convegno a Maisons Alfort e io l'accompagno.
Rimaniamo fino a domenica, si arriva e riparte da Orly (Vueling andata e EasyJet al ritorno).

Manco dal 1997, chissà come la troverò cambiata.
Certo, arrivo nel momento di allerta degli attentati...
« Risposta #39 il: 05 Ott 2010, 09:29 »
Inaspettatamente, il weekend a Parigi lo faccio anche io.
La mia compagna parte giovedì sera, venerdì ha un convegno a Maisons Alfort e io l'accompagno.
Rimaniamo fino a domenica, si arriva e riparte da Orly (Vueling andata e EasyJet al ritorno).

Manco dal 1997, chissà come la troverò cambiata.
Certo, arrivo nel momento di allerta degli attentati...

Nel 2007 é arrivato a Parigi JoséAntonio.
immagina che cosa puo' essere successo.