Abbiamo trovato bel tempo, giravo in maglietta.
Il giovedì sera, dopo il convegno, abbiamo incontrato i miei parenti rintracciati su FB: gente cordiale e simpatica. E poi vedere il nipote del cugino di mio padre con la maglia della Lazio (la sua terza squadra, dopo la nazionale italiana ed il Milan) fa piacere.

La sera dopo siamo stati alla festa della vendemmia, a Montmatre: tantissima gente, stand di vino e cibi vari.
Mangiato e bevuto bene, con la scoperta (non sono un intenditore) dello champagne rosé: proprio non sapevo che esistesse e mi è piaciuto molto.
Che dire altro ? Hanno aggiunto (dall'ultima volta che ci ero stato) una nuova linea di metro, la n°14....no dico, la quattordicesima !
Quando la mia compagna è entrata nel negozio di souvenir (tappa obbligata, le piace fare piccoli regali, pensierini) ho preso, per me, una maglietta con stampata, davanti la mappa del metro

E per mio cognato collezionista ho cercato, non trovandolo, il primo CD degli Ange.
Destino vuole che, come albergo, capito sempre nella zona sudest quindi ho usato per muovermi, come sempre, la rapida RER A e la linea 6 invece della 1.
Nessuna novità: Parigi è sempre Parigi, vale la pena visitarla.