"Giulio pane & ojo"

Offline balivox

5308
"Giulio pane & ojo"
« il: 27 Apr 2011, 14:12 »
Trattoria romana a Milano scoperta grazie ad un collega venuto in trasferta sabato scorso......posto fantastico dietro la fermata Porta Romana....si mangia benissimo.....personale moooolto cazzeggione e soprattutto bandiere e gagliardetti della Lazio appesi al muro....ovviamente ve lo consiglio..... ;)

Offline radar

9462
Re:"Giulio pane & ojo"
« Risposta #1 il: 27 Apr 2011, 14:19 »
Già noto, raccomandato dagli amici del Lazio Club Milano

Offline balivox

5308
« Risposta #2 il: 27 Apr 2011, 14:48 »
Già noto, raccomandato dagli amici del Lazio Club Milano
Immaginavo...anche perchè a fine pranzo si è presentato un signore dicendo che era del Lazio Club Milano.... :beer:

est1900

est1900

« Risposta #3 il: 27 Apr 2011, 14:55 »
Io ho atteso venti minuti fuori che ci desse un tavolo.
La cosa bella è che, nell'attesa, esce con la romanella e un po' di crostini e te li offre.
Mai successo prima.

Offline Centurio

*
20566
« Risposta #4 il: 28 Apr 2011, 10:31 »
Ma perché sté cose non le dite prima? Só stato l'altranno lí, a Porta Romana, e non sapevo.

Siete poco affidabili, c'é poco da fá.

porgascogne

porgascogne

« Risposta #5 il: 28 Apr 2011, 14:29 »
bastava chiete

ti sei eclissato come madamaciòermarchese, mo' che vòi?!

Offline stefy40

*
1767
« Risposta #6 il: 28 Apr 2011, 21:04 »
io un paio di volte negli anni "milanesi" ce sò andato; dciamo che è sempre piacevole trovare oasi Laziali, però forse dal punto di vista della cucina l'ho trovato un po' troppo romano-per-turisti...

(così, giusto per non eccedere nel buonismo; poi ce riandrei pure, non è che m'hanno dato i rigatoni scotti...)

:D
« Risposta #7 il: 29 Apr 2011, 00:18 »
Trattoria romana a Milano scoperta grazie ad un collega venuto in trasferta sabato scorso......posto fantastico dietro la fermata Porta Romana....si mangia benissimo.....personale moooolto cazzeggione e soprattutto bandiere e gagliardetti della Lazio appesi al muro....ovviamente ve lo consiglio..... ;)

Ma pensa un po'...

Io lavoro per David, il proprietario, nell'altro ristorante che hanno aperto a New York, "Quinto Quarto"..
E' venuto a trovarci la scorsa settimana, giusto in tempo per guardarci una partita della Lazio (e' tifosissimo) e di parlare un po' di calcio..
E' inoltre proprietario di "Casa Tua", proprio di fronte a "Giulio", e di "Bottega", sempre li vicino..

In piu' ha un ristorante a Montecarlo che ha trasformato in "Osteria del Mare" insieme a Gattuso qualche settimana fa..

Ha aperto "Quinto Quarto" 2 anni fa, e' stata la mia prima esperienza come cameriere e ora abito insieme a suo cognato, che ha aperto il ristorante insieme a lui e che gli gestisce un po' i conti da qua..

Se volete qualche info sui ristoranti, chiedete pure, sono in contatto giornaliero con gli uffici di Milano  ;)