'ndo se magna??

Aperto da reggionord, 24 Giu 2011, 00:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
  Sabato si parte.

  Destinazione San Felice al Circeo.

  Ma prima sosterò un paio di giorni nell'Urbe.

  Consigli? Raccomandazioni?

   Ho con me due aquilotti di 17 e 13 anni, quindi lasciamo perdere cucine macrobiotiche e

   reconditi meandri dei Musei Vaticani.

   Vi ringrazio anticipatamente, se vorrete segnalare.

   Grazie.
   

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io conosco un ottimo ristorante macrobiotico vicino ai Musei Vaticani :DD

No, va' sul topic apposito, il redivivo Gambero Roscio.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2011, 06:12
Io conosco un ottimo ristorante macrobiotico vicino ai Musei Vaticani :DD

No, va' sul topic apposito, il redivivo Gambero Roscio.

Grazie, ho visto. Non mi è stato di grande utilità. Tutti i commenti sono centrati a quel che finirà
nel piatto. A me servono curiosità del tipo questo era il ristorante preferito del Mancio ed altre vipperie.
Avevo conservato un articolo di giornale, spero di ritrovarlo.

Anche se temo che i ragazzi vorranno andare alla Parolaccia... :S

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
dove vai al circeo??? quanto stai??? là c'è una pizzeria che fa una pizza buonissima!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
io conosco il pusher di un ex numero 11

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: Pag il 24 Giu 2011, 19:23
dove vai al circeo??? quanto stai??? là c'è una pizzeria che fa una pizza buonissima!

San Felice al Circeo. Resto fino al 3 Luglio. Ma il nome di questa pizzeria perchè non l'hai scritto?
... :) :)

Mancano poche ore dai...poi vado.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
scritto i pvt !!!!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato

Vacanza finita. E grazie a Pag che mi ha fatto da guida virtuale... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
ancora mi chiedo come puoi esserti "disorientato" al circeo...  :lol: :lol: :lol: :lol:

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: Pag il 24 Giu 2011, 19:23
dove vai al circeo??? quanto stai??? là c'è una pizzeria che fa una pizza buonissima!

borgo hermada?

ci sono stato sabato con chiara, che mangiata!

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
naaaaaaaaaaaaa, si sarebbe perso, si è perso per il circeo, figurati!!  :lol: :lol: :lol:

l'ho mandato al capriccio!!

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: Pag il 04 Lug 2011, 22:22
naaaaaaaaaaaaa, si sarebbe perso, si è perso per il circeo, figurati!!  :lol: :lol: :lol:

l'ho mandato al capriccio!!

ma la pizzeria buonissima quale sarebbe?

si è perso per andare al capriccio?

reggionord, ma che mi combini!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
la pizza buona è quella del capriccio... da lì però, non sapeva come arrivare al gelatone...  :shock: :shock: :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva