(Eventuale) Cessione della Società

Aperto da alkz, 12 Apr 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: legionale73 il 12 Apr 2014, 16:32
COMUNICATO    
Sabato 12 Aprile 2014 16:18

In riferimento all notizia apparsa circa un'offerta di un gruppo russo per la S.S. Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento.
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4591-comunicato.html

:s :s :s :s

peccato.
quanto avrei voluto il piano quinquennale e la stabilitá

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 16:09
Ma se Lotito fa lo stadio con centro commerciale al centro di Roma, l'accademy, etc... Voi sentireste ancora il bisogno di una nuova proprietà? Io no. Me lo tengo strettissimo.

Nemmeno io ne sentirei il bosogno se insieme a tutto ciò ci mettesse due soldini con un aumentino di capitale da un centino di milioni.
Per essere bravi imprenditori oltre a saper gestire bisogna saper investire.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Nulla  e` come  sembra, e` come  una  partita  di  poker (cit) . Attendo curioso il  cambiamento  di  valore  che  avranno  le  azioni della  Lazio   lunedi. .........

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Credo che la società un comunicato cosi "celere" non l'abbia mai fatto :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque, minchia: in un giorno solo il Flaminio e i Russi.
Io non gliela faccio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2014, 16:52
Credo che la società un comunicato cosi "celere" non l'abbia mai fatto :D

apposta mi lascia pensare che qualcosa di vero ci sia ;)
Il buiccaro non è stato mai smentito o sbaglio?

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
il comunicato smentisce offerte ufficiali che ovviamente non sono arrivate perche sarebbe dovuta essere avvisata la consob,questo non vuol dire che non ci sia un interessamento o una trattativa che sono cose molto differenti(anche se ci credo poco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 16:09
Ma se Lotito fa lo stadio con centro commerciale al centro di Roma, l'accademy, etc... Voi sentireste ancora il bisogno di una nuova proprietà? Io no. Me lo tengo strettissimo.

Citazione di: Svennis il 12 Apr 2014, 16:18
io si.
voglio i giocatori forti, non le mezze scommesse.
Ma che giocatori forti Sve.
Ma vuoi mettere andare allo stadio ... al centro di Roma, prendere che so due tre fischi dal Genoa (cosa che negli ultimi anni ci riesce bene) , e poi a fine partita tagliarti i capelli al centro commerciale.

Te nello sport sei ancora troppo legato ai risultati ...devi essere più moderno. ;D

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
La cosa avrebbe qualche probabilità di andare in porto solo se trattassero con un mandatario (un interlocutore terzo)

Se vanno alla trattativa diretta con lui lo sfanculano nell'arco di 24 h, si sa che vuole sempre stravincere

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 12 Apr 2014, 17:00
il comunicato smentisce offerte ufficiali che ovviamente non sono arrivate perche sarebbe dovuta essere avvisata la consob,questo non vuol dire che non ci sia un interessamento o una trattativa che sono cose molto differenti(anche se ci credo poco)
Se la storia.del.flaminio ha qualche veridicità è molto più probabile un interesseramente agli affari extra stadio.che a prendere la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Conte Tacchia il 12 Apr 2014, 17:02
Ma che giocatori forti Sve.
Ma vuoi mettere andare allo stadio ... al centro di Roma, prendere che so due tre fischi dal Genoa (cosa che negli ultimi anni ci riesce bene) , e poi a fine partita tagliarti i capelli al centro commerciale.

Te nello sport sei ancora troppo legato ai risultati ...devi essere più moderno. ;D

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000
Che tristezza.
Sei arrivato quarto, quinto, settimo con coppainfaccia, quest'anno lottiamo per il sesto posto. Hai la Primavera più forte d'Italia.
Si sta parlando (io non ci credo) della possibilità di costruire uno stadio al centro di Roma e hai voglia di fare un intervento di questo tipo. Senza tener conto che aumentando i ricavi potresti rinforzare anche la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 16:22
Ammazza. Sarebbe il Presidente più importante della nostra storia.
I giocatori forti arriveranno e a maggior ragione arriverebbero.

Pronto casa Cr7 si sono Claudio Lotito.
Le volevo proporre un ingaggio con il ns team per la prossima stagione.
Si si abbiamo ancora in squadra Novaretti,Konko ... si si anche il giovane Serpieri.
Comunque a parte i suoi futuri compagni ... quello è un dettaglio,  volevo informarla che il nostro stadio è a due fermate di metro dalla Basilica di S. PIETRO e poi nel nostro centro commerciale ha il negozio il famoso Vladimiro ... il figaro della Balduina non so se rendo. :-

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
хорошие вещи приходят к тем, кто ждет  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Conte Tacchia il 12 Apr 2014, 17:09
Pronto casa Cr7 si sono Claudio Lotito.
Le volevo proporre un ingaggio con il ns team per la prossima stagione.
Si si abbiamo ancora in squadra Novaretti,Konko ... si si anche il giovane Serpieri.
Comunque a parte i suoi futuri compagni ... quello è un dettaglio,  volevo informarla che il nostro stadio è a due fermate di metro dalla Basilica di S. PIETRO e poi nel nostro centro commerciale ha il negozio il famoso Vladimiro ... il figaro della Balduina non so se rendo. :-

Certo, è proprio così.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/04/12/esclusiva-sulla-lazio-linteresse-di-un-gruppo-attivo-nel-mercato-del-gas/
(dal sito di lazialità)

ESCLUSIVA – Sulla Lazio l'interesse di un gruppo attivo nel mercato del gas

E' la notizia/indiscrezione del giorno: un gruppo russo avrebbe avanzato un'offerta per rilevare la Lazio, che ha prontamente smentito tutto ciò attraverso le parole del presidente Claudio Lotito prima ("Non è una cosa assolutamente vera") e un comunicato ufficiale poi ("In riferimento alla notizia apparsa circa un'offerta di un gruppo russo per la S.S. Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento"). Eppure, stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazialità, in tutta questa storia c'è qualcosa di vero: il gruppo russo. Quest'ultimo, stando a quanto abbiamo appreso, avrebbe però effettuato soltanto un sondaggio senza presentare un'offerta, tra l'altro smentita dalla stessa società biancoceleste nella nota diffusa nel tardo pomeriggio di oggi. Un ultimo, piccolo appunto: il gruppo russo in questione sarebbe attivo nel mercato del gas.

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
http://lnx.[...]com/2014/04/12/esclusiva-sulla-lazio-linteresse-di-un-gruppo-attivo-nel-mercato-del-gas/
(dal sito di lazialità)

ESCLUSIVA – Sulla Lazio l'interesse di un gruppo attivo nel mercato del gas

E' la notizia/indiscrezione del giorno: un gruppo russo avrebbe avanzato un'offerta per rilevare la Lazio, che ha prontamente smentito tutto ciò attraverso le parole del presidente Claudio Lotito prima ("Non è una cosa assolutamente vera") e un comunicato ufficiale poi ("In riferimento alla notizia apparsa circa un'offerta di un gruppo russo per la S.S. Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento"). Eppure, stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazialità, in tutta questa storia c'è qualcosa di vero: il gruppo russo. Quest'ultimo, stando a quanto abbiamo appreso, avrebbe però effettuato soltanto un sondaggio senza presentare un'offerta, tra l'altro smentita dalla stessa società biancoceleste nella nota diffusa nel tardo pomeriggio di oggi. Un ultimo, piccolo appunto: il gruppo russo in questione sarebbe attivo nel mercato del gas.

AVANTI LAZIO
e quello che ho detto io in precedenza,sicuramente non c e stata un offerta ma puo esserci stato un sondaggio  ,ma se trovano un muro dall altra parte non nascera mai una trattativa vera

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sembra che siano dei prestanome di Bertarelli.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Ma per la legge dei grandi numeri, prima o poi, Nostradamus qualcuna la prenderà o no?
e se fosse proprio quella dei cosacchi a San Pietro?

;)

Discussione precedente - Discussione successiva