(Eventuale) Cessione della Società

Aperto da alkz, 12 Apr 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 17:08
Che tristezza.
Sei arrivato quarto, quinto, settimo con coppainfaccia, quest'anno lottiamo per il sesto posto. Hai la Primavera più forte d'Italia.
Si sta parlando (io non ci credo) della possibilità di costruire uno stadio al centro di Roma e hai voglia di fare un intervento di questo tipo. Senza tener conto che aumentando i ricavi potresti rinforzare anche la squadra.

Peccato che il tutto e' formato da uno tsunami di chiacchiere e ciance. Per quanto riguarda le posizioni in campionato lascio perdere che e' meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: venezuelano il 12 Apr 2014, 19:48
Peccato che il tutto e' formato da uno tsunami di chiacchiere e ciance. Per quanto riguarda le posizioni in campionato lascio perdere che e' meglio.
Non capisco, ma va bene.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
L'unica cosa certa se la notizia va avanti è che saremo presi da attacchi schizofrenici e tutti diventeremo da un giorno all'altro maestri di politica manageriale ed economica.
Che lo spettacolo cominci :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io per portarmi avanti ho iniziato una relazione con una ragazza ucraina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: StylishKid il 12 Apr 2014, 20:08
Io per portarmi avanti ho iniziato una relazione con una ragazza ucraina.

Sinferopoli ?

8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Ulissechina il 12 Apr 2014, 20:06
Immaginavo che non risiedevi a Roma, sei fuori dalla realtà romana e del tifoso laziale.
I Laziostyle sono quasi falliti.
E da questo tu deduci che sia meglio fare il solo stadio?
Pensi che il tifoso boicotterà tutto?
Non capisco.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Secondo me i russi so la solita calla...molto più probabile che davvero Lotito sia interessato al Flaminio e ci sia di mezzo magari la Puma come partner.

Anche se pure il secondo scenario finchè non lo vedo, non ci credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2014, 20:35
Secondo me i russi so la solita calla...molto più probabile che davvero Lotito sia interessato al Flaminio e ci sia di mezzo magari la Puma come partner.

Anche se pure il secondo scenario finchè non lo vedo, non ci credo.
ma ste storie sulla puma chi le dice?? c avemo la macron fino al 2017

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
I russi, i Laxio Style che stanno x fallire.....quante stronzate tocca sentirsi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 12 Apr 2014, 20:37
ma ste storie sulla puma chi le dice?? c avemo la macron fino al 2017

Si parlava di una Macron con contratto 3+2 e non proprio 5 anni. La Lazio può rescindere in caso di altre offerte più cospicue.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Citazione di: gentlemen il 12 Apr 2014, 20:43
I russi, i Laxio Style che stanno x fallire.....quante stronzate tocca sentirsi.
Quello di Soratte ha chiuso già da mesi.....

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: massirosa73 il 12 Apr 2014, 20:51

Quello di Soratte ha chiuso già da mesi.....
Quelli che dovrebbero fallire, o forse già lo sono falliti, sono molti nostri tifosi.
Magarquello di Sorstte ha chiuso x motivi di strategie di vendite, quando vado a valmontone i Laxio style ed i roma store hanno la stessa affluenza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gentlemen il 12 Apr 2014, 20:54
quando vado a valmontone i Laxio style ed i roma store hanno la stessa affluenza.

Non è affatto vero.

Sent from Lulic al 71esimo

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Citazione di: gentlemen il 12 Apr 2014, 20:54
Quelli che dovrebbero fallire, o forse già lo sono falliti, sono molti nostri tifosi.
Magarquello di Sorstte ha chiuso x motivi di strategie di vendite, quando vado a valmontone i Laxio style ed i roma store hanno la stessa affluenza.
Probabilmente non sei informato sul fatto che i Lazio style non seguono una sola strategia, essendo dei semplici punti in  franchising.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Russi Americani Cinesi Africani Europei ... Basta si faccia presto.
La Lazio ha bisogno di non perdere quei pochi buoni che sono rimasti ( Marchetti Lulic Candreva ) e di investire sul mercato Italiano ed estero ( ma di qualita' ).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 12 Apr 2014, 21:05
Russi Americani Cinesi Africani Europei ... Basta si faccia presto.

senza ironia, credimi, ti suggerisco di non viverla così perché potrebbero passare parecchi anni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.039
Se pensiamo alle telenovelas dei riommici con gli americani e  di Moratti con tohir.... immaginatevi quelle tra Lotito ed i russi...

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
M'ha chiesto di acquistare anche le altre 7-8 società. Le pulizie non le faccio...dasvidania!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891

Mah! Sarà pure che a casa loro so' bravi ma qui da noi erano meglio le coreografie di Disegnello!

Discussione precedente - Discussione successiva