(Eventuale) Cessione della Società

Aperto da alkz, 12 Apr 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

- lotito ha lasciato ad oleg una grande rosa, quant'èvvero che 'sto catafalco qui a fianco è mi' moje

porgascogne

- come "era mejo auronzo"? non cominciamo, eh...ma perché, krasnojarsk che v'ha fatto?

vaz

Cialtron_Heston

-Eeeee la riomaaaa merdaaaaaa.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

mannaggia a voi... è da stamane che continuo con l'F5, l'ho sfonnato..... :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Cialtron_Heston

-E che me rappresenterebbe 'sta robba?
-Qui è rappresentata la parabola del primo e unico cross indovinato da Candreva ....

Conte Tacchia

... oddio de dov'era quella da temere ... Verona, Vicenza 'zzarola non me ricordo!

Conte Tacchia

hai avvisato dajelaziomia che je ce mettemo pure la manicure nel centro commerciale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

quer poraccio der gestore viaggiava con due/tre telefonini ... io me so fatto impiantà er gsm nella mano, non so mica un purciaro !

fabrizio1983

-Vorrei tranquillizzare il club " mi fido di tare " , anche col cambio di proprietà continuerò a tingermi i capelli

St£fano

pantalazio

Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Apr 2014, 16:04

-E che me rappresenterebbe 'sta robba?
-Qui è rappresentata la parabola del primo e unico cross indovinato da Candreva ....

ma Liverani che ce fa vicino...non sarà mica l'allenatore prescelto  ;)

Contenuto sponsorizzato

vaz

telegraph road

- Ahò c'havevate ragione! da Gasperino er se magna proprio bene!

Ro

Sto topic è uno spettacolo

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

telegraph road

- sta cosa che anche Guerino j'ha segnato a tempo scaduto me fa ammazzà dalle risate, famme annà se nò me piscio sotto....

alasinistra

Adler Nest

cosa mi stavo perdendo Robbè.....

lo stadio è  già costruito, qui lo vedete alle mie spalle. Come? Marino lo sa? e chiccazzè Marino?

Contenuto sponsorizzato