Siena-Lazio a Brighton

Aperto da Tarallo, 17 Feb 2013, 20:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2013, 08:12
(e grazie prue a ralph, senza il quale non ci sarebbe stato carramba. E pensare che seagull ce l'ho pure io come amico su fb, ma esattamente come gli altri 100 netters nella lista, non ho idea di chi siano qui sopra :DD )

per questo non mi rispondi su facebook?


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 19 Feb 2013, 08:28
per questo non mi rispondi su facebook?

Baby, a te risponderei fino all'Inferno.

(tu su fb non ce stai, non gioca')

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2013, 08:34
Baby, a te risponderei fino all'Inferno.

(tu su fb non ce stai, non gioca')

se se...

(si è ricordato! :oo)

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2013, 07:57
Lazio orenda, greande seagull!

Una serata da dimenticare (anche per le chiavi  :s ) se non per la simpatia, accoglienza e amicizia tipica dei Laziali.  :ssl

Grazie ancora seagull, e a buon rendere  :beer:

Piacere tutto mio! Ho trovato le chiavi! Ho trovato le chiavi! Giovedi vinciamo. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
OT: io pure, ci ho un sacco di persone nei contatti di FB che, dal giro di amicizie, intuisco essere Lazionetters, ma ignoro l'associazione tra nickname e vera identità.... chi siete, ndo state?

est1900

Visitatore
Registrato
Solo io nun so amico de nessuno su fb (anzi si, de ralfmalf)? :(

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: est1900 il 19 Feb 2013, 15:26
Solo io nun so amico de nessuno su fb (anzi si, de ralfmalf)? :(

Sei un buongustaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Basta chiedere. Io ho fatto amicizia con varie persone su FB, ho chiesto i loro nicks su LN e si sono aperte. Altre no, altre che si sono aperte non sapevano chi ero su FB, ma sapevano chi ero su LN...azz che sudata!
Chi scaglia la prima pietra?
OK le mie iniziali sono AM.

est1900

Visitatore
Registrato
AH, so chi sei adesso!  :=)

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: est1900 il 19 Feb 2013, 15:26
Solo io nun so amico de nessuno su fb (anzi si, de ralfmalf)? :(
invece de lagnatte, guarda tra i messaggi di FB...

est1900

Visitatore
Registrato
Sì...ma te nel listone nun ce stai....(ralphmalph vattana).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: est1900 il 22 Feb 2013, 09:29
AH, so chi sei adesso!  :=)

Colpito, ottimo direi  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva