34 settimane

Aperto da RobertoK, 01 Mag 2012, 21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
auguri a tutti voi!   :beer:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Benvenuto Andrea, cresci in fretta che mamma e papà non vedono l'ora di abbracciarti e baciarti tutto il giorno, senza doverti rimettere nell'incubatrice.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Benvenuto Andrea e tanti auguri ai genitori

:)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.218

RobertoK

Visitatore
Ieri hanno dimesso mia moglie ma non il piccolo che dovrà restare in pediatria almeno fino alla 36a settimana.
Per consentire alla mamma di tirare il latte e poi somministrarglielo l'ospedale mette a disposizione una stanza nella quale lei può anche rimanere a dormire tuttavia, avendo già una bambina di 4 anni che da qualche giorno invoca la presenza della mammina, ha dovuto rifiutare e quindi stiamo andando ogni tre ore in ospedale. Fin qui niente di strano. Il problema è stato stanotte. E' vero che anche quando mia moglie era ricoverata di notte non è mai andata da lui, anche perché era sacrosanto che riposasse, ma trovarci noi tre a casa e lui lì da solo (so perfettamente che non è da solo e che il posto migliore per lui è quello) senza di noi è stato davvero brutto. Non una cosa insopportabile però brutto, tanto brutto da non riuscire a dormire né io né mia moglie. Giulia, mia figlia, però, ha dormito serenamente.

Grazie a tutti per gli auguri.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Fate una notte a casa e una in ospedale  :=)) scherzi a parte, dovete riposare anche voi :)) è questione di giorni e sarete tutti a casa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.675
Citazione di: RobertoK il 04 Mag 2012, 08:18
Piccolo aggiornamento.
Ieri hanno dimesso mia moglie ma non il piccolo che dovrà restare in pediatria almeno fino alla 36a settimana.
Per consentire alla mamma di tirare il latte e poi somministrarglielo l'ospedale mette a disposizione una stanza nella quale lei può anche rimanere a dormire tuttavia, avendo già una bambina di 4 anni che da qualche giorno invoca la presenza della mammina, ha dovuto rifiutare e quindi stiamo andando ogni tre ore in ospedale. Fin qui niente di strano. Il problema è stato stanotte. E' vero che anche quando mia moglie era ricoverata di notte non è mai andata da lui, anche perché era sacrosanto che riposasse, ma trovarci noi tre a casa e lui lì da solo (so perfettamente che non è da solo e che il posto migliore per lui è quello) senza di noi è stato davvero brutto. Non una cosa insopportabile però brutto, tanto brutto da non riuscire a dormire né io né mia moglie. Giulia, mia figlia, però, ha dormito serenamente.

Grazie a tutti per gli auguri.

Ti capisco benissimo, il mio primogenito è nato un mese e mezzo prima. Pesava 1,4 kg. E' stato in incubatrice per una ventina di giorni. Mia moglie ogni tre/quattro ore andava in ospedale per dargli il latte. E' stato molto stressante, anche se Ascoli è piccola e l'ospedale dista da casa 5 km. Ma quando il piccolo Andrea tornerà a casa, vi scorderete tutto, e ve lo godrete al massimo. Il mio Nicolò adesso ha quattro anni, e di "ciccia" ne ha recuperata parecchia. :)

Tanti auguri

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981

Dall'incubatrice ci sono passato anch'io ... pesavo 1,9 ...

Attualmente ne faccio 92 per 186 cm ... Crescerà sano e forte ... e Laziale!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Forza, tenete duro, quando lo porterete a casa sarà ancora più bello. :D
Un abbraccio!

RobertoK

Visitatore
Non sto nella pelle, mi ha appena chiamato mia moglie per dirmi che non appena farà le ecografie di routine, ovviamente sperando che da queste non emergano complicazioni, possiamo portarlo a casa forse anche tra un paio d'ore. Piccolo mio non vedo l'ora!

p.s. così  Lazio - Inter  sarà la tua prima partita con papà.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:band1:

porgascogne

Visitatore
:beer:

:bakar:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.675

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
augurissimi a tutti i neo o prossimi mamme e papà.
Assistete al parto. Quando l'hanno porto in grembo a mia moglie sfinita, e l'aquilotto ha smesso di strillare aprendo 2 fanali blu, è stata l'emozione più grande della mia vita.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

RobertoK

Visitatore
Finalmente tutti a casa!!!!! Gli esami ecografici non hanno rilevato alcun ritardo di  maturazione degli organi. Adesso vado a piangere di gioia vicino la sua culla. Grazie a tutti per il conforto!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Augurissimi a te e tua moglie per il bambino, un nuovo laziale  :ssl :beer:

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Discussione precedente - Discussione successiva