4° incontro "Gesù ama la toscana"

Aperto da LuckyLuciano, 04 Ott 2014, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LuckyLuciano

lo so, dato che l'evento è previsto x oggi avrei dovuto aprire prima questo topic ma fra biastime e giochi enigmistici vari mi sono allontanato un pò....

Nel gruppo di lode suonerò anche io sperando che la nostra musica attiri qualcun* verso Dio

Chi vorrà venire sarà benvenuto

RADIOLOGIA
GLORIA A DIO
:D
;)

Inviato dal mio W800 utilizzando Tapatalk

Tarallo

"L'Umbria incazzata telefona a Allah".

FedericaB

Sei un "sassofonista di Dio"?  :pp

Rorschach

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Gesulio è già in viaggio, non se lo perderebbe mai...

Boom!

non capisco se il post è ironico

PDB

Davy_Jones

"a cura di Emanuele Frediani"

ma mica sara' padre Frediani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Citazione di: Boom! il 04 Ott 2014, 15:02
non capisco se il post è ironico

Perché ironico?
È una informazione e un invito. Chi è interessato ci andrà, sennò no

(Grande padre frediani)

LuckyLuciano

Prove del suono....

I miei "bambini" sono sul palco a destra.
Non c'è niente di ironico, c'è fede e potenza di Dio qua dentro ;)

Inviato dal mio W800 utilizzando Tapatalk

edge24

amerà anche la toscana, ma può scaldare un supplì talmente tanto da non poterselo mangiare? me lo chiedo da sempre

hidalgo

Contenuto sponsorizzato

Pag

Citazione di: ralphmalph il 04 Ott 2014, 15:33
Perché ironico?
È una informazione e un invito. Chi è interessato ci andrà, sennò no

(Grande padre frediani)

dai su.... puo' sembrarlo, senza far rimanere male nessuno.... io conosco la fede di chi ha aperto il topic, ma se non la conoscessi penserei ad uno scherzo!

Tarallo

La potenza di Dio riservatevela per quando Gesù mostrerà anche solo un moderato affetto per la Basilicata. :)

pentiux

Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2014, 07:06
La potenza di Dio riservatevela per quando Gesù mostrerà anche solo un moderato affetto per la Basilicata. :)
Ma se c'ha messo il petrolio!!! Di tutti i posti in Italia, che ne sò... i terreni sulla Tiberina, casa di Candreva a Torino, lui ha scelto proprio la Basilicata!!!
Sei il solito ingrato.

porgascogne

ralphmalph

Citazione di: Pag il 04 Ott 2014, 23:02
dai su.... puo' sembrarlo, senza far rimanere male nessuno.... io conosco la fede di chi ha aperto il topic, ma se non la conoscessi penserei ad uno scherzo!

Su questo hai ragione. Ho risposto così perché conosco Lucky, boom non poteva saperlo. ;)

pentiux

Contenuto sponsorizzato

cartesio

kelly slater

Mi dispiace molto non esserci, purtroppo vado allo stadio.