Naturalmente in privato

Sono in attesa del nuovo hard disk per il mio proletarissimo pc.
Nel frattempo amici generosi e ansiosi di conquistarmi al magico mondo della Mela mi hanno prestato un Ipad.
C'e' da dire, a loro discolpa, che io non ho molta simpatia, come per tutti i guru del nostro tempo, per SJ.
Lo ritengo un monopolista furbissimo, esclusivo ed escludente, del tipo o mangi sta minestra o ti arrangi e chi mi ama mi segua, ad ogni costo e a qualsiasi prezzo. O con me o contro di me e nel frattempo apri il portafoglio. Conosco persone dichiaratamente, disperatamente, di sinistra, quella dura, quella pura, quella rivoluzionaria, pronte a perdonare a SJ qualsiasi insuccesso, qualsiasi malfunzionamento, qualsiasi ritardo, qualsiasi disfunzione.
Praticamente una religione, ho sentito gente in spiaggia che non si sarebbe scomodata nemmeno per il fratello domandarsi l'un l'altro preoccupati come sta Steve?
E vengo all'oggetto della mia disperata richiesta di aiuto: voi pensate che questo malefico costosissimo coolissimo oggetto mi permettera' di vedere la Lazio in streaming, questa sera? E se si', cosa devo fare?
SJ mi permettera' di scaricare programmi che non abbia personalmente inventato e venduto e sui quali non guadagna? Ho bisogno di App nuove?
Ditemi, per carita': ho qualche speranza di godermi la nostra nuova grandissima Lazio?