Aiutatemi!!!!

Aperto da Bianchina, 18 Ago 2011, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Sono in attesa del nuovo hard disk per il mio proletarissimo pc.
Nel frattempo amici generosi e ansiosi di conquistarmi al magico mondo della Mela mi hanno prestato un Ipad.
C'e' da dire, a loro discolpa, che io non ho molta simpatia, come per tutti i guru del nostro tempo, per SJ.
Lo ritengo un monopolista furbissimo, esclusivo ed escludente, del tipo o mangi sta minestra o ti arrangi e chi mi ama mi segua, ad ogni costo e a qualsiasi prezzo. O con me o contro di me e nel frattempo apri il portafoglio. Conosco persone dichiaratamente, disperatamente, di sinistra, quella dura, quella pura, quella rivoluzionaria, pronte a perdonare a SJ qualsiasi insuccesso, qualsiasi malfunzionamento, qualsiasi ritardo, qualsiasi disfunzione.
Praticamente una religione, ho sentito gente in spiaggia che non si sarebbe scomodata nemmeno per il fratello domandarsi l'un l'altro preoccupati come sta Steve?
E vengo all'oggetto della mia disperata richiesta di aiuto: voi pensate che questo malefico costosissimo coolissimo oggetto mi permettera' di vedere la Lazio in streaming, questa sera? E se si', cosa devo fare?
SJ mi permettera' di scaricare programmi che non abbia personalmente inventato e venduto e sui quali non guadagna? Ho bisogno di App nuove?
Ditemi, per carita': ho qualche speranza di godermi la nostra nuova grandissima Lazio?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
ma sull'iPod che ha lo stesso sistema operativo non mi è mai stato possbilie vedere una partita in streaming, pena la mancanza del plugin adobe flash player. Io non so se si può scaricare (sul mio iPod per esempio non è possibile).
Prova a vedere se riesci a scaricarlo, per esempio da qui
http://www.worldtvpc.com/blog/watch-adobe-flash-videos-ipad/

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Macche', safari non mi fa scaricare niente, a meno che non ci sia qualche sistema alternativo che io non conosco.
Confesso che lo temevo, per SJ la liberta'  e' un optional.
:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Con quello che costa quest'attrezzo (per carita', bel design, bello schermo, ottima camera), ci compro 3 pc, hard disk permettendo...
:p

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
c'è modo di scaricarlo, ma devi craccare il dispositivo (in gergo si chiama Jailbreak)
ci sono dei video su youtube su come installarlo, ma sono in ufficio, non li posso vedere, quindi non posso garantire sulla loro affidabilità.
Te li posto qui sotto

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Grazie,ma l'Ipad non e' il mio. C'e' la possibilita' che io combini danni? Non vorrei craccare un'amicizia di anni: farei meno danni se gli violentassi il figlio adolescente.
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 18 Ago 2011, 13:43
Grazie,ma l'Ipad non e' il mio. C'e' la possibilita' che io combini danni? Non vorrei craccare un'amicizia di anni: farei meno danni se gli violentassi il figlio adolescente.

Quest'amicizia andava rivista in ogni caso, se questo c'ha l'iPad. :lol:

(Ah, mi manda un messaggio il figlio adolescente, dice che lui il rischio lo correrebbe. :DD )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
e' lo stesso figlio adolescente che quando mi ha visto col pc a momenti vomitava, nemmeno mi avesse visto in spiaggia col registratore Geloso o il grammofono Grundig.
lui ha un portatile bianco che pesa mezzo grammo e costa come una macchina.
Nel frattempo io col mio portatile Dell e la chiavetta Tim stasera la Lazio me la vedevo, lui la sua fichissima e leggerissima mela sai dove se la mette? Praticamente dove io mi metto l'IPad della madre.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
è qui che si parla male della apple ? :DD

scherzi a parte, credo che senza flash la lazio stasera la senti per radio da quito ...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
prova a scaricare la app di firefox e vedi se nel browser riesci a vedere i video
http://itunes.apple.com/de/app/firefox-home/id380366933?mt=8

Oppure prova a scaricare VLC player
http://www.videolan.org/vlc/download-ios.html

(in realtà se non avessi scritto tu manco le avrei cercate ste cose, che pur tanto mi servono...)

EDIT: anche sopcast pare installabile http://itunes.apple.com/hk/app/sopcast-lite/id431213788?mt=8

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Bianchina il 18 Ago 2011, 13:43

Lascia perdere. Il Jailbreak annulla la garanzia software di Apple, quindi io eviterei se il dispositivo non è tuo.
Purtroppo paghi a causa del contenzioso che c'è da tempo tra Apple ed Adobe.
E paghi la crescente invasività della Apple (poi diciamo di Microsoft...).

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

;-)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2011, 14:33
Lascia perdere. Il Jailbreak annulla la garanzia software di Apple, quindi io eviterei se il dispositivo non è tuo.
Purtroppo paghi a causa del contenzioso che c'è da tempo tra Apple ed Adobe.
E paghi la crescente invasività della Apple (poi diciamo di Microsoft...).

E dicevamo di Cragnotti e la Del Monte. Sembra che i cinesini della Apple se la passino ancora peggio....
Vabbe', un giorno capiro' pure questo.
nel frattempo ringrazio Dresda e mi faccio dare la password per le app.
Ho un pomeriggio davanti per provarci e maledire i democrats e i cool.
  :asrm

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pentiux il 18 Ago 2011, 15:39
(non) fatte er mec.

;-)

ti amo! lo sai, sí?!

:DD

bianchí, segui pentiux in tutto e per tutto.
é come la lazio.
é uno stile di vita.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Bianchina il 18 Ago 2011, 16:18
E dicevamo di Cragnotti e la Del Monte. Sembra che i cinesini della Apple se la passino ancora peggio....
Vabbe', un giorno capiro' pure questo.
nel frattempo ringrazio Dresda e mi faccio dare la password per le app.
Ho un pomeriggio davanti per provarci e maledire i democrats e i cool.
  :asrm

Se Microsoft avesse fatto solo un paio delle ultime genialate di Apple (soprattutto su privacy e funzionamento software), sarebbe già partita la caccia a Bill Gates con tanto di taglia sulla sua testa.
SJ invece come dici tu è cool, democratico ed empatico per via delle sue vicende personali... quindi tutto apposto.
Mela o finestrella, sempre a na cosa puntano. Basta ricordarselo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Almeno la finestrella e' cheap e ci puoi fare quello che vuoi.
La Mela la paghi a peso d'oro e ti tocca comprare pure l'aria che consuma. E manco tutta, solo quella che decide il dio di Cupertino.
E' il paradosso della gauche caviar, tanto di cappello ai guru del marketing Mac.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: pentiux il 18 Ago 2011, 15:39
(non) fatte er mec.

;-)

e lo dici così?  :o
e mo' che faccio? 
io c'ho tutto Mec...  :S

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
la mia vita e' stata cambiata da tre eventi fondamentali: il matrimonio, i figli, l'ipad (non in ordine di importanza)

Discussione precedente - Discussione successiva