Aiutatemi a capire

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Aiutatemi a capire
« Risposta #300 il: 14 Ott 2020, 10:07 »
c'e' qualche aggiornamento positivo
per ora non parlo dato che l'ultima volta e' arrivata poco dopo una bella mazzata

fingers crossed  :cross:

Emanuè, io non ho mai commentato per la complessità della situazione che è difficile capire a pieno da fuori, e per la delicatezza di alcuni passaggi che hai condiviso con noi.

Mo però una cosa mi sento di dirla: "NON FA CAZZATE!" (leggi "non ci ricadere e vai avanti con la tua vita")

Offline naoko

*****
9576
Re:Aiutatemi a capire
« Risposta #301 il: 09 Gen 2021, 14:35 »
Emanuele, come stai? Spero tu sia riuscito a gestire tutto nel migliore dei modi! :))
Re:Aiutatemi a capire
« Risposta #302 il: 12 Gen 2021, 17:11 »
c'e' qualche aggiornamento positivo punitivo.....
per ora non parlo dato che l'ultima volta e' arrivata poco dopo una bella mazzata

fingers crossed  :cross:

Oh, si scherza.....ma per non sapere nè leggere nè scrivere,io mi porterei dietro RubinCarter....

Offline Kappa

*
2760
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Aiutatemi a capire
« Risposta #303 il: 14 Gen 2021, 21:10 »
Avevo da resettare la macchina virtuale dentro questo computer per 3 ore, così mi sono fatto una cultura su questo topic. E' ovvio che tutti tifiamo per te, Emanuele, che penso che per tutti si traduca nel girare pagina e chiudere sta roba complicata. Però volevo darti il mio piccolo, stupido contributo: sono stato sotto un treno dietro ad una che mi ha intortato con le sue circonvoluzioni mentali per quasi 10 anni. C'ho perso sanità mentale, un sacco di opportunità di godermi la vita (del tipo che avevo conosciuto una tipa subito dopo che ci siamo lasciati che mi avrebbe portata sulla sua barchetta a vela...na roba di 20 metri... ma io no, sono rimasto a Roma a fare la colla sperando una chiamata dalla mia ex... intendiamoci, sono io il cretino, non la mia ex...). Insomma, se ci ricaschi hai tutta la mia solidarietà, comprensione e pacca sulla spalla. Ma sappi che se la chiudi, se ci riuscirai - ma deve essere una vera chiusura, sarà solo per il meglio.

Poi vieni in Polonia a rifarti una vita, altro che Cina  :beer:

Offline Emanuele

*
8330
Re:Aiutatemi a capire
« Risposta #304 il: 18 Gen 2021, 11:41 »
Emanuele, come stai? Spero tu sia riuscito a gestire tutto nel migliore dei modi! :))
Ciao Naoko, perdonami ma mi era sfuggito che qualcuno avesse ritirato su il topic.
Comunque sto abbastanza bene, grazie. Sono sempre bloccato a Roma, sto facendo lezione online ai miei studenti in Cina e nel mentre mi sono riscritto all'universita' per prendere un'altra laurea e sostenere gli esami che mi mancano per poter eventualmente partecipare ai concorsi per l'insegnamento qui in Italia.
Con lei come avevo accennato ci siamo rivisti a ottobre e le cose erano andate piuttosto bene, poi il covid ci ha impedito di rivederci. Ci sentiamo, vediamo che succedera' quando sara' possibile rivedersi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Aiutatemi a capire
« Risposta #305 il: 18 Gen 2021, 12:09 »
nel mentre mi sono riscritto all'universita' per prendere un'altra laurea e sostenere gli esami che mi mancano per poter eventualmente partecipare ai concorsi per l'insegnamento qui in Italia.

Bravo, in bocca al lupo.

Offline Emanuele

*
8330
Re:Aiutatemi a capire
« Risposta #306 il: 18 Gen 2021, 12:27 »
Bravo, in bocca al lupo.

crepi

che poi me pare che da venerdi' gia' non sta messo tanto bene
il lupo, dico  :beer:

Offline naoko

*****
9576
Re:Aiutatemi a capire
« Risposta #307 il: 18 Gen 2021, 12:38 »
Sono contenta che trovi stimoli per te stesso, è la cosa più importante in questa situazione :))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod