Aiuto

Aperto da CrazyEagle, 14 Ago 2011, 05:23

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Si, lei mi piace.
Cazzo se mi piace.
Anzi, che dico.
Non mi piace.
Sto proprio cotto, mo' ve lo dico proprio.
Fin qui nulla di strano direte voi.
Che c'è quindi?

C'è che è un angelo delle tenebre.

Reuma.
Rigoria.
Trigoriese.
Riomma.
Piscioruggine.
Cerumegrana.
Luigia Enrica.

Ex abbonata daa sudde, anche se solo per un anno, stagione 2006/07.
Abbonamento poi non rinnovato SUO MALGRADO (così dice) per cause di forza maggiore.
Riomica dentro proprio, con tanto di poster del fesso in camera.
Ma vedo solo lei, MIO MALGRADO (così le ho detto)

Ma il problema VERO è un altro.
E cioè che... pure io piaccio a lei!!! (SUO MALGRADO, così mi ha detto)
E quindi la cosa probabilmente avrà determinati risvolti.
C'ho passato tutto sto sabato sera insieme ed è successo quello che è successo.
Cazzo che faccio?

(e speriamo tolga quel poster quanto prima dalla sua stanza. Se na sera cià casa libera poi io sentendome osservato dar gabbedano non me concentro)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Potrei darti una risposta lunga, con mille opzioni, spiegazioni basate su storie vere, analisi psicologiche.
Non lo faro', e' inutile.
Tu stai guardando la faccia a sinistra, accecato dall'amore (?), ma lei e' quella a destra.

C'e' una sola cosa da fare.

Uccidila e fanne sparire il corpo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

offside

*
Lazionetter
* 489
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2011, 05:34
Potrei darti una risposta lunga, con mille opzioni, spiegazioni basate su storie vere, analisi psicologiche.
Non lo faro', e' inutile.
Tu stai guardando la faccia a sinistra, accecato dall'amore (?), ma lei e' quella a destra.

C'e' una sola cosa da fare.

Uccidila e fanne sparire il corpo.
ma non prima di averle sottoposto entrambe le opzioni dell'atroce dilemma

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Eh sono problemi. Seriamente, che ti frega se è giallorosica.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non parlate di calcio e passate le domeniche separati  :p

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Credo tu abbia già deciso. Lo hai detto che sei cotto, no?
Ti comporterai di conseguenza. Quando uno è cotto c'è poco da decidere. Andrai nella sua stanza come un invasato, vergognandoti il giusto, quando riuscirai ad avere un amplesso davanti allo sguardo bollito del capetano (non ti invidio, sinceramente. Anzi, a me passerebbe proprio la voglia. Per non dirti che andrei direttamente a vomitare, forse). Ma ciò è inevitabile.
Vorrei rivolgerti solo una richiesta, se posso:
ti prego, almeno, simula un raptus passionale incontrollabile e strappa quel dannato poster in preda alla furia agonistica copulistica. Ti prego. Fallo per i tuoi fratelli e sorelle biancocelesti  :((

Ne abbiamo perso un altro. Ah, che tristessa.
:sisisi:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il fatto di trombare* una riomica di fronte al poster di totti mi esalterebbe e non poco.

o famo strano!?  (cit.)

* che volgave!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Stavo per aprire un topic simile un anno e mezzo fa, dopo aver conosciuto una ragazza con tanti pregi, ma con.. quel difetto.
Ora siamo grandi amici e evitiamo di parlare di pallone. Ma tra i motivi per cui alla fine non sono voluto andare oltre, a suo tempo, c'era anche questo. Per me è un'incompatibilità seria, altro che cavoli.

(Sì, mi rendo conto. Sarò matto io, boh.)

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Svennis il 14 Ago 2011, 19:07
il fatto di trombare* una riomica di fronte al poster di totti mi esalterebbe e non poco.

o famo strano!?  (cit.)

* che volgave!
Vabbé, una settimana di matrimonio e già dai i numeri. L'ho sempre detto che il matrimonio è la tomba del cervello. L'amore, tanto, finisce comunque. :DD

Dusk, io invece ti capisco. Racconterei un episodio specifico che mi riguarda, ma è lungo e questo non è il mio topic. Voglio rispettare l'urlo di dolore di CrazyEagle. :chin:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Fiammetta il 14 Ago 2011, 19:14
Vabbé, una settimana di matrimonio e già dai i numeri. L'ho sempre detto che il matrimonio è la tomba del cervello. L'amore, tanto, finisce comunque. :DD

oh ma é vero!
c'avevo la scena di fronte agli occhi.
co io che guardo soddisfatto er capetano! :DD

Famolo! (cit.)

comunque il fatto che una squadra di calcio condizioni una relazione d'amore lo trovo proprio una stronzata, non scherziamo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Fiammetta il 14 Ago 2011, 19:14
L'amore, tanto, finisce comunque. :DD

fiammé, dopo 8 anni da mo che é finito :lol:

:DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Svennis il 14 Ago 2011, 19:19
oh ma é vero!
c'avevo la scena di fronte agli occhi.
co io che guardo soddisfatto er capetano! :DD

Famolo! (cit.)

comunque il fatto che una squadra di calcio condizioni una relazione d'amore lo trovo proprio una stronzata, non scherziamo.
Ma infatti io non ero innamorata. E ti dirò di più: è uno degli uomini più garbati che abbia mai conosciuto in vita mia. La differenza è che, conoscendo la mia smodata passione per la Lazio, lui il poster lo avrebbe tolto (a parte il fatto che non lo aveva nemmeno).
Non è una questione di tifo. Il tifo è solo un espediente per parlare di cose più serie. E' una questione di priorità. Quando ci si vuole bene, evitare di stizzire l'altro a pie' sospinto dovrebbe essere naturale.
Fossi in lei, il poster lo toglierei senza che mi venga chiesto. E' solo un poster (e pure brutto, visto il soggetto  :roll:).
Ma ciò non avverrà, purtroppo.
E comunque, la parola decisiva spetta a CrazyEagle, non a noi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Svennis il 14 Ago 2011, 19:19

E' che per me è qualcosa di più di "una squadra di calcio". Dietro c'è un modo di vedere il mondo, secondo me. E lo dico da persona che, attualmente, il calcio lo segue poco e nulla. Però sono "Laziale" come modo di ragionare, di vivere e di pensare, indissolubilmente.

Per limitarci a un singolo aspetto, ma ce ne sono milioni, l'adorazione per il fesso col numero 10, secondo me, è indice di degrado dell'intero tessuto sociale. E una ragazza che adora il fesso (la mia amica in questione, ad esempio), ai miei occhi perde un bel po' di attrattiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' che per me è qualcosa di più di "una squadra di calcio". Dietro c'è un modo di vedere il mondo, secondo me.

Su queste cose non si scherza, e ci si puo' nascondere dietro frasi di circostanza, o si puo' accettare la realta' come fa Dusk.
L'uccisione, ovviamente del tutto ipotetica, sarebbe l'unica soluzione accettabile.  :cop: :jail: :priest:
E la sparizione del corpo e' fondamentale. Non se ne deve parlare, non si deve usare la sua morte a fini propagandistici. Ci si deve limitare a chiedersi se e' andava via co' uno daa curva, o se e' in pellegrinaggio in Asturia. :ignore:

Poi ao, se sei cotto daje giu' che te devo di'.
A te passera', e lei s'abituera' a affrontare l'Atroce Dilemma.
:DD

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Se fosse una tifosa più fredda ti direi pure di provarci.
Ma il poster del capitone è un segnale ben preciso, la penso come Dusk.
Parlo per esperienza diretta, solo che la di lei "passione sfrenata" per i piscioruggine l'ho scoperta quando eravamo già molto avanti nel rapporto.
Poi vinsero lo scudetto e alla vista della sua auto addobbata permanentemente con sciarpa e cappellino, bruco d'ordinanza e foto del cappetano ho preso la giusta decisione...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: klacco il 14 Ago 2011, 20:25
Poi vinsero lo scudetto e alla vista della sua auto addobbata permanentemente con sciarpa e cappellino, bruco d'ordinanza e foto del cappetano ho preso la giusta decisione...

:clap:

se te incontro allo stadio c'hai 'na birra pagata  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva