Vendesi A3

Aperto da eaglefly1978, 11 Apr 2011, 09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191523331

se a qualcuno interessa...

nella descrizione dovrebbe essere tutto scritto, comunque non esitate a fare qualsasi domanda!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
La permuti con un 316i coupè dell''84? Te la fai "auto d'epoca" e paghi due lire de bollo e assicurazione. magari ci metti il metano. Pensaci  :pp

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dopesmokah il 11 Apr 2011, 17:55
La permuti con un 316i coupè dell''84? Te la fai "auto d'epoca" e paghi due lire de bollo e assicurazione. magari ci metti il metano. Pensaci  :pp

Veramente la devo "sbolognare" (a malincuore  :cry:) perchè  ho già la sostituta...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Scherzavo eagle! Bella macchina, ha camminato parecchio ma le audi non temono usura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dopesmokah il 11 Apr 2011, 21:37
Scherzavo eagle! Bella macchina, ha camminato parecchio ma le audi non temono usura.

Si, avevo capito che scherzavi  :beer:

Il motore è come un orologio  e devo ammettere, ahimè, che va MOOOOLTO meglio dei nuovi motori con DPF.

Purtroppo ormai il dado è tratto e non si torna indietro, ma non vedo l'ora di venderla perchè ogni tanto guardandola lì nel garage mi viene voglia di tornare sui miei passi...  :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva