Anche a me è capitato di...

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naoko

*****
9576
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #20 il: 25 Ago 2013, 01:57 »
...raccontare quant'è puttano un vostro amico a quella che in quel momento preciso non sapevate fosse la sua amante attuale (e lei interessatissima e falsa a estorcere tutte le informazioni senza lasciar trapelare altra emozione che non fosse simulata ilarità).


questa sono io spiccicata8)
non la definirei falsa, la definirei una che vuole informazioni e sa esattamente come ottenerle.  8) 8)
se poi le piovono dal cielo...  :p

Offline Brujita!

*
11573
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #21 il: 25 Ago 2013, 01:58 »
Difficile da dimostrare.

Mi baso su quel che vedo intorno a me
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #22 il: 25 Ago 2013, 11:49 »
questa sono io spiccicata8)
non la definirei falsa, la definirei una che vuole informazioni e sa esattamente come ottenerle.  8) 8)
se poi le piovono dal cielo...  :p

Ah, le donne, le amiamo anche per questo...  :p

Mi è anche capitato di stare facendo, ecco, di... vabbè... stare a letto con una donna e nel bel mezzo della prestazione ripensare ad un'ex e addirittura cominciare a gridare il suo nome, ma avere la prontezza di riflessi degna di uno Yashin e deviare l'esclamazione in calcio d'angolo con destrezza: l'ex si chiamava Marisol, l'esclamazione: Maríííííííííííííííííííííííííí....a Virgen qué placer!.

Offline naoko

*****
9576
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #23 il: 25 Ago 2013, 12:42 »
Ah, le donne, le amiamo anche per questo...  :p

Mi è anche capitato di stare facendo, ecco, di... vabbè... stare a letto con una donna e nel bel mezzo della prestazione ripensare ad un'ex e addirittura cominciare a gridare il suo nome, ma avere la prontezza di riflessi degna di uno Yashin e deviare l'esclamazione in calcio d'angolo con destrezza: l'ex si chiamava Marisol, l'esclamazione: Maríííííííííííííííííííííííííí....a Virgen qué placer!.
ma no!! buuuuuu per te!

hahahahahahahhaha
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #24 il: 25 Ago 2013, 12:43 »
ma no!! buuuuuu per te!

hahahahahahahhaha

Offline Splash

*****
38010
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #25 il: 25 Ago 2013, 12:45 »
...raccontare quant'è puttano un vostro amico a quella che in quel momento preciso non sapevate fosse la sua amante attuale (e lei interessatissima e falsa a estorcere tutte le informazioni senza lasciar trapelare altra emozione che non fosse simulata ilarità).
Capitata una cosa simile pure a me , solo che sono stato molto più criptico visto che era la prima volta che ci parlavo con la ragazza . Dopo avermi lasciato sfogare , mi disse che stavano insieme ...

Offline naoko

*****
9576
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #26 il: 25 Ago 2013, 12:48 »


 :lol: :rotfl2:
oddio sto a ride da sola ahahhahaha

Offline Scialoja

*****
12868
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #27 il: 25 Ago 2013, 12:56 »

Offline Pat Pat

*****
1227
R: Anche a me è capitato di...
« Risposta #28 il: 25 Ago 2013, 13:04 »
Il gatto di Gino Peruzzi?

Offline Scialoja

*****
12868
Re:R: Anche a me è capitato di...
« Risposta #29 il: 25 Ago 2013, 15:00 »
Il gatto di Gino Peruzzi?

 :up:

Il gatto pers(uzz)iano  :snow2:

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #30 il: 25 Ago 2013, 15:10 »
Ah, le donne, le amiamo anche per questo...  :p

Mi è anche capitato di stare facendo, ecco, di... vabbè... stare a letto con una donna e nel bel mezzo della prestazione ripensare ad un'ex e addirittura cominciare a gridare il suo nome, ma avere la prontezza di riflessi degna di uno Yashin e deviare l'esclamazione in calcio d'angolo con destrezza: l'ex si chiamava Marisol, l'esclamazione: Maríííííííííííííííííííííííííí....a Virgen qué placer!.

Marcantonio, sei un boss.  8)

Offline anderz

*
8271
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #31 il: 25 Ago 2013, 15:28 »
Ah, le donne, le amiamo anche per questo...  :p

Mi è anche capitato di stare facendo, ecco, di... vabbè... stare a letto con una donna e nel bel mezzo della prestazione ripensare ad un'ex e addirittura cominciare a gridare il suo nome, ma avere la prontezza di riflessi degna di uno Yashin e deviare l'esclamazione in calcio d'angolo con destrezza: l'ex si chiamava Marisol, l'esclamazione: Maríííííííííííííííííííííííííí....a Virgen qué placer!.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #32 il: 25 Ago 2013, 18:38 »

Raccontate qui di séguito le vostre fantozzate. Anche a voi è capitato di...

Cacarmi sotto, a 5 anni.
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #33 il: 25 Ago 2013, 18:42 »
Cacarmi sotto, a 5 anni.

E vabbè. Troppo facile. :DD

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #34 il: 25 Ago 2013, 18:44 »
 :beer:
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #35 il: 25 Ago 2013, 18:50 »
E vabbè. Troppo facile. :DD

A me e' successo a 12.
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #36 il: 25 Ago 2013, 18:51 »
A me e' successo a 12.

Già è più peculiare. :sisisi:

Raccontaci, figliuolo.
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #37 il: 25 Ago 2013, 18:54 »
Già è più peculiare. :sisisi:

Raccontaci, figliuolo.

Saro' velocissimo.
Ero stato poco bene, ed avevo preso una medicina che doveva favorire la defecatio.
Il problema e' che la grande intelligenza mi spinse a prenderla di mattina, prima di andare a scuola.
I tempi non avrebbero creato drammi se non fosse che, i compagni che avevo al banco davanti al mio, mi fecero ridere talmente tanto che, nel momento in cui la medicina fece effetto, io ero distratto dal momento gaudente, e non riuscii a controllarmi.
Fu impossibile dissimulare, fu altresi' imbarazzante dover chiamare mia madre e spiegarle la situazione.
Re:Anche a me è capitato di...
« Risposta #38 il: 25 Ago 2013, 18:58 »
È tanto libbbbberatorio... :rotfl:
R: Anche a me è capitato di...
« Risposta #39 il: 25 Ago 2013, 19:01 »
A me è capitato che il mio migliore amico del nord mi affidasse la sorella, alla quale aveva lasciato casa sua mentre era in vacanza, che dovevo portare in giro...bè alla fine siamo stati insieme più volte e lei mi chiese di non dire niente... una volta le mandai un mese con Scritto " tranquilla tuo fratello non sospetta niente", peccato che feci il numero del fratello
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod