Anche a me è capitato di...

Aperto da marcantonio, 23 Ago 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 06 Set 2013, 12:14
Ma così boh, è proprio volersi male, forse voleva farsi lasciare dal ragazzo? Ci è riuscita zoppo?

Vallo a sapere...
Per me è una conoscente, quindi non so molto...

Che io sappia sono stati in crisi. E si sono lasciati per un periodo. Poi sinceramente non saprei...

Citazione di: Tarallo il 06 Set 2013, 12:17
Via.
Subito.

:lol:

Concordo...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
però, avendo il ragazzo, forse ha altre qualità ....  :twisted:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 06 Set 2013, 12:34
però, avendo il ragazzo, forse ha altre qualità ....  :twisted:

Oppure e' il ragazzo a non averne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2013, 12:35
Oppure e' il ragazzo a non averne.

you always look on the bright side of life (cit.)

:DD

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
C'è gente qui che adesso conosce l'esistenza della foto...

Aspetto loro testimonianze...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io,Scialoja e Zoppo abbiamo un gruppo su Whatsapp. Beh,la foto in questione,da pochi secondi,è nel nostro gruppo.
Avete presente la descrizione di Zoppo? Ok,peggioratela di 30 volte e potrete avere un'idea,alla lontana,dello schifo che ci ha inviato. = ) (per me assomiglia ad una Netter....)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: naoko il 06 Set 2013, 12:14
Sugar Baby!  :)

Esatto :)
Non sara' sexy, ma trovo tutto comunque molto tenero
(e non fare battute sulla ciccia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: balivox il 06 Set 2013, 12:42
Io,Scialoja e Zoppo abbiamo un gruppo su Whatsapp. Beh,la foto in questione,da pochi secondi,è nel nostro gruppo.
Avete presente la descrizione di Zoppo? Ok,peggioratela di 30 volte e potrete avere un'idea,alla lontana,dello schifo che ci ha inviato. = ) (per me assomiglia ad una Netter....)
Ovviamente non è Fede75. Fede,anche ora,ha meno panza di questa....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: balivox il 06 Set 2013, 12:42

ma non vi sembra di esagerare?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
8)

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
E' qui che si partecipa al pubblico ludibrio? Dai Zo' dacci pure il nome e il telefono così magari la possiamo pure prendere per il culo di persona.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Scusate eh,ma che ironizzate a post alterni?stiamo su friends,non abbiamo messo foto,stiamo cazzeggiando...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Ironizzare è un conto, far circolare la foto di questa incauta ragazza è un altro. Magari qualcuno di noi la potrebbe conoscere e diffonderla a sua volta in ambienti che lei frequenta, a me sembra che abbia già sofferto abbastanza per quello che l'amico di Zoppo (che io definirei non un po' [...] ma un pezzo di merda fatto e finito) le ha fatto passare all'università.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Drake il 06 Set 2013, 13:12
Ironizzare è un conto, far circolare la foto di questa incauta ragazza è un altro. Magari qualcuno di voi la potrebbe conoscere e diffonderla a sua volta in ambienti che lei frequenta, a me sembra che abbia già sofferto abbastanza per quello che l'amico di Zoppo (che io definirei non un po' [...] ma un pezzo di merda fatto e finito) le ha fatto passare all'università.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ironizzare è un conto, far circolare la foto di questa incauta ragazza è un altro. Magari qualcuno di noi la potrebbe conoscere e diffonderla a sua volta in ambienti che lei frequenta, a me sembra che abbia già sofferto abbastanza per quello che l'amico di Zoppo (che io definirei non un po' [...] ma un pezzo di merda fatto e finito) le ha fatto passare all'università.
Scusa Drake,ma è mai uscita questa foto? Ho detto che sto per postarla? L'hanno detto Zoppo o Scialoja? A me non sembra! (E non mi passa neanche per la testa postare questa foto,sia chiaro)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: balivox il 06 Set 2013, 13:41
Scusa Drake,ma è mai uscita questa foto? Ho detto che sto per postarla? L'hanno detto Zoppo o Scialoja? A me non sembra! (E non mi passa neanche per la testa postare questa foto,sia chiaro)

sì ma stai attento alle battute che fai sulle netter che certe poi te le ritrovi allo stadio la domenica

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Anche se ho scatenato tutto io, sono d'accordo...

Volevo raccontare la sua figuraccia non metterla in imbarazzo.
Magari prenderla in giro per la "ridicolaggine" (si dice così?) della foto, ma non prendere in giro la povera ragazza per il suo aspetto fisico o altro perche in effetti fa tenerezza anche me...

Quindi chiedo scusa. Ho già cazziato bali.  ;) L'ho fatta vedere a loro per dare prova a marcantonio e dusk e a chi mi dava del caxxaro che la foto purtroppo esiste.

Per quanto riguarda il mio amico che l'ha fatta vedere a tutti l'ho scritto che è uno stronxo e lui lo sa, ne abbiamo discusso pure fuori.

C'è da dire che ci sono prove che la foto fosse stata messa volontariamente in giro, ma ciò non significa sputtanarla in tutta l'università...

Chiudiamo stà parentesi foto e passiamo alle prossime figuracce

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 06 Set 2013, 13:44
Volevo raccontare la sua figuraccia non metterla in imbarazzo.
Magari prenderla in giro per la "ridicolaggine" (si dice così?) della foto, ma non prendere in giro la povera ragazza per il suo aspetto fisico o altro perche in effetti fa tenerezza anche me...
credo che abbiamo tutti uno specchio in casa, quindi mi pare evidente che lo spirito critico era nei confronti del perché della fotografia, non certo della povera malcapitata.
Anche perché i peli sotto le ascelle, i pigiami antistupro, le pantofole alla bridget jones, e qualcosa che impedisce ai piedi di essere visti ce l'abbiamo tutte, chi più chi meno.

Discussione precedente - Discussione successiva