Andrea, mio figlio

Re:Andrea, mio figlio
« Risposta #20 il: 02 Ott 2021, 22:58 »
Tanti cari auguri, alla famiglia vecchia, a quella appena nata e…. Che spero presto si allargherà  🦅🦅🦅😉😉😉😉 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Offline Daniela

25130
« Risposta #21 il: 03 Ott 2021, 10:09 »
tanti auguri alla tua famiglia  :since

Online genesis

20811
« Risposta #22 il: 03 Ott 2021, 10:29 »
Auguri !

Offline seagull

8667
« Risposta #23 il: 03 Ott 2021, 11:32 »
Salve e grazie a tutti per gli auguri!! È stata una giornata indimenticabile, ricca di buon cibo ed il resto  :drunk: :drunk: :drunk: Adesso forza con la Lazio!!  :since

Offline Quintino

*
102
« Risposta #24 il: 03 Ott 2021, 12:26 »
Felicitazioni vivissime, seagull.
« Risposta #25 il: 06 Ott 2021, 21:12 »
Volevo dividere con voi la mia gioia. Domani mio figlio si sposa, il giorno del mio compleanno, motivo che mi rende ancor più orgoglioso, perché ha pensato al padre il giorno più bello della sua vita. Andrea è il frutto della buona educazione del padre, Laziale fino al midollo, persona bella dentro e fuori, sensibile e generoso. Un Laziale vero.

Ho solo voluto dividere con voi questo mio bellissimo sentimento, dato che noi siamo tutti come lui!

:since :since :ssl

Doppi auguri.

:beer:
« Risposta #26 il: 06 Ott 2021, 23:32 »
Angelo, gli auguri li avevo già fatti su FB, ma adesso raccontaci come è andata! Deve essere stata und giornata super per te!!

Online vaz

47105
« Risposta #27 il: 07 Ott 2021, 05:29 »
Auguri  :since
« Risposta #28 il: 07 Ott 2021, 10:41 »
Auguri anche da parte mia!

Offline paolo71

14878
« Risposta #29 il: 07 Ott 2021, 10:53 »
...con sommo ritardo...
tanti Auguri ed un abbraccio.

Credo che debba essere stupendo sposare un figlio, in un certo senso si chiude un cerchio e si apre un'altra bella storia!!

...e sempre forza Lazio
« Risposta #30 il: 07 Ott 2021, 18:04 »
Volevo dividere con voi la mia gioia. Domani mio figlio si sposa, il giorno del mio compleanno, motivo che mi rende ancor più orgoglioso, perché ha pensato al padre il giorno più bello della sua vita. Andrea è il frutto della buona educazione del padre, Laziale fino al midollo, persona bella dentro e fuori, sensibile e generoso. Un Laziale vero.

Ho solo voluto dividere con voi questo mio bellissimo sentimento, dato che noi siamo tutti come lui!

:since :since :ssl
Leggo solo ora...in ritardo ma auguri sinceri, che spettacolo.
 :since :since

Offline seagull

8667
« Risposta #31 il: 07 Ott 2021, 19:23 »
Angelo, gli auguri li avevo già fatti su FB, ma adesso raccontaci come è andata! Deve essere stata und giornata super per te!!

Sto ancora sfasato, e siamo a giovedì. Ho ballato, mangiato e bevuto come un ventenne. Il fatto poi di dover ‘urlare’ nei momenti di conversazione mi ha ridotto senza voce. Comunque ne è valsa veramente la pena e durante il suo speech, Andrea mi ha commosso con delle bellissime parole….Un’esperienza indelebile!

Offline seagull

8667
« Risposta #32 il: 07 Ott 2021, 19:25 »
...con sommo ritardo...
tanti Auguri ed un abbraccio.

Credo che debba essere stupendo sposare un figlio, in un certo senso si chiude un cerchio e si apre un'altra bella storia!!

...e sempre forza Lazio

Vero, poi è stato bello ascoltare le dolci parole che si scambiavano lei e lui durante la ‘stipula del contratto’.