ANSA: Lazio fuori dall'Europa

Aperto da Alexxio, 02 Ago 2013, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

M'hai fatto senti' male, ma ne valeva la pena.
:band3: :band3: :band3:

vaz

ANSA: Alexxio, mortacci tua!

Mondobiancoceleste

rocchigol

mi trovate per favore la foto dei riommers che passano a testa bassa in mezzo ai laziali che applaudono?

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

na cacarella quadrupla. solo questo. con affetto.
a matto!  :)

Brujita!

Citazione di: Valon92 il 02 Ago 2013, 13:24
Tacci tua.

Con tutto l'affetto del mondo.

:ssl

bonariamente m'accodo...tepòssinocaricà. Comunque , si, il pijatevelandecù è doveroso  :asrm resta il fatto che sei mesi io ancora non ho capito per che cosa... però almeno 0 punti di penalizzazione :asrm :asrm

angeloadamo

Svennis

coppainfaccia

aammerda,
rosica!

e quando te passa

godo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

C'ho avuto 'na piccola fitta al cuore, te possa pijà 'na cacarella... :x

Comunque, vallo a dì ai romanisti, va... c'hanno provato col Presidente della Repubblica, col presidente del CONI, provassero pure col Papa, hai visto mai che qualcuno je da retta...

ES

Ragazzi:scrivendo:"ANSA", era ovvio che fosse una calla,io mi sono messo a ridere subito.

Queste sono finezze,bisogna intuirle,inutile prendersela con l'estensore del topic,ma con sè stessi se non si intuisce l'ironia,la graffiante intelligenza,dell'autore.Questo titolo è un quadro di autore,altro che.  8)

Alexxio

spero di non avere nessuno sulla coscienza  :=))

gesulio

Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2013, 13:57
Io non ho capito ancora se e' vero, su quest'altro topic si dice che il rischio c'e'.

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,18696.msg1314847.html#msg1314847

il rischio c'è, è vero, però se noti, qui su calcio ne avevamo parlato a proposito di un'altra vicenda:

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,2480.0.html

Contenuto sponsorizzato

syd

ma che sei matto!!! mi stava venendo un colpo... per questa volta ti perdono!!!  :D :D :D  :asrm

Dusk

Regà, a sto giro si capiva. Personalmente mi sono fatto una risata ancora prima di aprire il topic, pregustandone il contenuto. :lol:

gazza1970

m'avete fatto prende un colpo! :since

roby67

dalazio

Ulissechina

Ho aperto la pagina senza timore, unammerdadamaggica che ha atteso la squalifica di Mauri per inviarmi un sms dopo due mesi che lo sto massacrando ogni giorno ricordandogli la coppainfaccia me lo avrebbe comunicato immediatamente. :D

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

2700 visite  :beer:

ciao merde, putridi, perdenti, schifosi, larve, blatte, escrementi, pustole, zombie, schiavi, cessi, merde (repetita iuvant).

:asrm

Alexxio

Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2013, 16:40
2700 visite  :beer:

ciao merde, putridi, perdenti, schifosi, larve, blatte, escrementi, pustole, zombie, schiavi, cessi, merde (repetita iuvant).

:asrm
ce vole poco pe attiralli tutti   :asrm