Arrivederci amore ciao

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Arrivederci amore ciao
« il: 05 Feb 2015, 01:03 »
Vi ho amato e vi amo. Non so quanti spiccioli mi restano in tasca, ora. La mia casa è un cimitero ma sono consapevole che rispetto alla Lazio, questo non è niente. Nanni dice sempre che la Lazio è la cosa più importante delle cose meno importanti. Io Nanni lo amo. Ma so che una notizia di calciomercato ha la supremazia. E' solo che dopo sedici anni di letture, di scritture e di insana passione, ho il bisogno di salutarvi.
A Giulio, perché è il più caro al mio cuore. Perché Giulio non mente mai. E perché Giulio resta il mio bellissimo.
A Nanni, (come faccio a spiegarti cosa sei... non basterebbe un'enciclopedia) Perdonatemi, questo è un ringraziamento che devo fare a puntate manco fosse una telenovela. Potete fottervene, per carità. Vi invidio.




frontwards

frontwards

Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #1 il: 05 Feb 2015, 04:50 »
 :cry:  no no no
prima Dresda, poi tu fiamme?
no!

 :cry:

Offline Tarallo

*****
111508
Arrivederci amore ciao
« Risposta #2 il: 05 Feb 2015, 06:09 »
Ti amiamo anche noi e tu lo sai. Sei stata il vento, qui dentro. Invisibile, ma quando arrivavi cambiava tutto, scoperchiavi le pentole e volavano le carte.
Non so cosa possa esserti successo "in più", ma so che nessun altro può avere la tua forza di vincere.
Spero non significhi che c'è una lotta che non hai potuto affrontare. Ho sempre pensato che questa lotta non esistesse.
Se serve sto qua, e Nanni lo sa.
Un bacio enorme.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #3 il: 05 Feb 2015, 09:17 »
:( noooo Fiammetta

che succede? Ti amiamo anche noi lo sai?

spero che questo distacco sia il più breve possibile
e di leggerti quanto prima su queste pagine
con la Tua sagacia, ironia e simpatia

non sopporterei qualcosa di diverso  :s
se posso fare qualcosa per te mandami un messaggio privato
farò del mio meglio

Freezer67

Freezer67

Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #4 il: 05 Feb 2015, 09:21 »
mi dispiace, veramente, mi dispiace,
ma sono contento di averti conosciuto attraverso le tue parole.
E ti ringrazio.

Antonio

Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #5 il: 05 Feb 2015, 09:48 »
Vi ho amato e vi amo.

tu, noi.

Offline arkham

*****
13461
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #6 il: 05 Feb 2015, 09:57 »
Io non so che dire, e non mi capita spesso.
Magari quello che avrei dovuto dire te lo immagini da sola.
Ti aspettiamo, lo sai.
E pure se è poco, qualcosa da cui ripartire è.

Offline fede75

*****
6662
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #7 il: 05 Feb 2015, 10:45 »
 :luv:

tutto il meglio per te

Offline Brujita!

*
11573
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #8 il: 05 Feb 2015, 11:33 »
 :(  non so cosa sia successo Tere' . Ma ti voglio bene ,ti vogliamo bene. ♡
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #9 il: 05 Feb 2015, 11:59 »
Teresa,
non credo di essere stato il solo a notare i tuoi lunghi mesi di assenza da questa comunità, e pur avendo la possibilità di provare a contattarti in privato non ho ritenuto di avere la necessaria confidenza con te per farlo e chiederti cosa stava succedendo.
Potevo però immaginarlo, ed alcuni termini che usi sembrano confermare quello che di peggio si poteva ipotizzare.

Forza.
E' l'unica cosa che mi sento di dire.
Qui troverai sempre il supporto morale, e materiale quando possibile, di cui avrai bisogno per rialzarti e ricominciare.
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #10 il: 05 Feb 2015, 12:07 »
Se ho deciso di vivere un sito di tifosi di una squadra di calcio (che fosse la mia è un dettaglio, la questione è che sono iscritto, e partecipo orgoglioso e contento, a un sito di tifosi di una squadra di calcio!) la "colpa" è di un gruppo di netters, e tra questi ci sei certamente tu.

Se hai deciso di lasciare hai evidentemente le tue ragioni, spero siano di quel tipo che spingono a usare il proprio tempo per cose più stimolanti, e che, senza rinnegare il passato, ogni tanto rendono necessario dare un taglio.
Finché continuerò a frequentare questa comunità spererò di trovare un tuo intervento, uno di quelli che sparigliano con intelligenza e costringono a rimettere in discussione concetti assimilati senza una sufficiente fase elaborativa.

Un abbraccio forteforte

e

tutto il meglio per te
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #11 il: 05 Feb 2015, 12:08 »
Grazie per averci permesso di fare una cosa bellissima.
Sei una meraviglia.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #12 il: 05 Feb 2015, 13:24 »
Ti pensavo ieri Terè, non ho più i tuoi numeri (a ricordasse qual era....).
Inutile sottolineare che, Lazionet o no, sai dove e come trovarmi/ci.
E quella che è stata (per poco) casa tua, c'è sempre.
Un bacio grande.

Offline genesis

*****
23777
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #13 il: 05 Feb 2015, 13:33 »
Vi ho amato e vi amo.

Un forte abbraccio.
Forza e coraggio.

Offline hidalgo

*
5126
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #14 il: 05 Feb 2015, 13:41 »
I distacchi sono sempre faccende complicate e dannatamente personali.
L'avere una frequentazione da tastiera non ne sminuisce assolutamente la portata.
Anche i pezzi dei cuori virtuali possono continuare ad andare avanti rincollati col nastro adesivo.
Esattamente come quelli del mondo reale.
Un abbraccio Teresa ovunque tu vada.
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #15 il: 05 Feb 2015, 14:52 »
Ragazzi, non sto andando via da voi. Sto andando via da me. E vi ringrazio profondamente per la bellezza che mi attribuite, ma io mi sento un mostro. Un mostro sfigato al quale resta solo sua madre. Sua madre che non sa di aver perso un altro figlio, perché questo mostro le sta facendo da scudo umano. E Carlo, ti sbagli: io non vinco mai. La mia vita è una pinacoteca di sconfitte.
Vorrei continuare a ringraziarvi uno per uno, ma non ce la faccio a scrivere. Faccio finta di parlare perché ho una madre da proteggere, mento continuamente in modo abominevole, non so che pezzo di merda io stia diventando. Sulla scrittura però debbo arrendermi: non ce la faccio più. So che si dice "quelli belli vanno via presto". Questa carogna invece è ancora qui e sono io. E mi tocca supplicare un dio sordo, cieco e muto di farmi sopravvivere per non far morire mia madre di dolore. Scusate, ora devo andare. Vi bacio tutti e fino a due minuti fa credevo di non avere più lacrime. Le ho ancora. Grazie per questi sedici anni bellissimi.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #16 il: 05 Feb 2015, 15:15 »
il bello di questo posto è che non devi chiedere permesso né per entrare né per restare.
mi auguro che, nonostante gli eventi di vera merda a cui la sorte ti ha messo di fronte, avrai ancora la forza per aprire questo forum e ritrovare così un minimo di serenità.
anche leggendo una notizia di calciomercato, perché no.

o confrontandoti, come hai fatto spesso, col mare di fratelli e sorelle che lo frequentano.
un abbraccione.
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #17 il: 05 Feb 2015, 15:24 »
Vi ho amato e vi amo. Non so quanti spiccioli mi restano in tasca, ora. La mia casa è un cimitero ma sono consapevole che rispetto alla Lazio, questo non è niente. Nanni dice sempre che la Lazio è la cosa più importante delle cose meno importanti. Io Nanni lo amo. Ma so che una notizia di calciomercato ha la supremazia. E' solo che dopo sedici anni di letture, di scritture e di insana passione, ho il bisogno di salutarvi.
A Giulio, perché è il più caro al mio cuore. Perché Giulio non mente mai. E perché Giulio resta il mio bellissimo.
A Nanni, (come faccio a spiegarti cosa sei... non basterebbe un'enciclopedia) Perdonatemi, questo è un ringraziamento che devo fare a puntate manco fosse una telenovela. Potete fottervene, per carità. Vi invidio.

Ragazzi, non sto andando via da voi. Sto andando via da me. E vi ringrazio profondamente per la bellezza che mi attribuite, ma io mi sento un mostro. Un mostro sfigato al quale resta solo sua madre. Sua madre che non sa di aver perso un altro figlio, perché questo mostro le sta facendo da scudo umano. E Carlo, ti sbagli: io non vinco mai. La mia vita è una pinacoteca di sconfitte.
Vorrei continuare a ringraziarvi uno per uno, ma non ce la faccio a scrivere. Faccio finta di parlare perché ho una madre da proteggere, mento continuamente in modo abominevole, non so che pezzo di merda io stia diventando. Sulla scrittura però debbo arrendermi: non ce la faccio più. So che si dice "quelli belli vanno via presto". Questa carogna invece è ancora qui e sono io. E mi tocca supplicare un dio sordo, cieco e muto di farmi sopravvivere per non far morire mia madre di dolore. Scusate, ora devo andare. Vi bacio tutti e fino a due minuti fa credevo di non avere più lacrime. Le ho ancora. Grazie per questi sedici anni bellissimi.
non ti conosco se non attraverso qualche tuo post ma mi ha fatto male leggere quello che ho evidenziato: per quanto ti possa esser d'aiuto, ti sono vicino e ti auguro di vincere tutto le battaglie che ti aspettano.
Tanti anni fa, ho fatto la naja nella Folgore e c'è un motto che mi è rimasto dentro ( e che spesso ripeto come un mantra), motto che voglio dedicarti: "se il destino è contro di noi, peggio per lui".
Forza
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #18 il: 05 Feb 2015, 15:42 »
Non conosco a sufficienza l'arte della retorica per formulare ovvietà rassicuranti.
La sola cosa che mi sento di dirti è, per ora, di sforzarti a vivere, aggrappandoti a qualsiasi ragione di vita (tua madre).
Poi, se riesci a superare questa fase di profondo scoramento, non esitare a tornare sui tuoi passi, fiondati su questo sito, certa del sostegno degli amici che, negli anni, ti sei certamente meritata.
In poche parole FORZA TERESA! :ssl

Offline Tarallo

*****
111508
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #19 il: 05 Feb 2015, 16:21 »
E Carlo, ti sbagli: io non vinco mai. La mia vita è una pinacoteca di sconfitte.
Tu sai quanto io sappia di te. Un po', non troppo, non quanto vorrei.
Per quello che so, da quello che leggevo nelle tue parole (tante, Fiamme' :DD tu sei loquace quasi quanto me  :=)) ) per me ti sbagli di grosso nella parte quotata. Una che alla vita riusciva comunque a spernacchiarle in faccia non puo' perdere.
"se il destino è contro di noi, peggio per lui".
Daje Fiamme', cazzo. Daje.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod