Asciugatrici

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiz.ban

*****
2955
Asciugatrici
« il: 29 Nov 2014, 13:09 »
Qualcuno ne possiede una? Commenti? Opinioni? Costi?



Offline fede75

*****
6662
Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #1 il: 29 Nov 2014, 15:44 »
Anche io la voglio! !!

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #2 il: 29 Nov 2014, 16:51 »
Anche io la voglio! !!
chi le conosce le evita: quando vivevamo in Danimarca ci litigavo sempre, ma visto il clima ero costretto. Una stracazzo di Miele con istruzioni solo in danese. E' vero che io sono ingrassato fino a raggiungere i 105 chili, in Danimarca, ma quel cazzo di trabiccolo mi distrutto/ristretto tutti i vestiti (e un ciccione di 105 chili con i vestiti stretti, vi assicuro, non era un bello spettacolo!)
Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #3 il: 29 Nov 2014, 17:24 »
Appena comprata una, mi arriva mercoledì.

Grazie Kappa... :x
Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #4 il: 29 Nov 2014, 17:36 »
Io ( mia moglie  :p) ne ho una della Whirlpool classe A, sono 4-5 anni che fa il proprio dovere in maniera eccellente. In passato avevo un asciugatrice classe C :pp, insomma asciugava oltre la biancheria anche il conto.
Un consiglio, per esperienza non fatevi mai una lavasciuga, ma comprate sempre due distinte macchine: lavatrice e asciugatrice.

Offline pantarei

*
7310
Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #5 il: 29 Nov 2014, 17:46 »
da un annetto abbiamo una lavasciuga aqualtis hotpoint ariston. lava 9 (o 10 ), asciuga 7. classe energetica AAA etc etc
tutti dicono che andrebbero prese distinte ma se non hai spazio o altri problemi scegli tra questa o niente.
mia moglie la usa per asciugare quando serve .
in bolletta non ho notato niente di strano.

Offline fiz.ban

*****
2955
Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #6 il: 01 Dic 2014, 10:44 »
Io ci stavo pensando, o meglio ci stava pensando mia moglie :)
Ho letto su qualche forum qualcuno (pochissimi in verità) lamentarsi che l'asciugatrice gli ha ristretto tutti i panni (v. Kappa) :)

Io già sbrocco che ho le t-shirt piene di buchini, mi si ristringono pure potrei impazzire :)

MisterFaro mi fai sapere come va?

Kappa, possibile (scusa la franchezza) che sbagliavi programma o che l'asciugatrice fosse difettosa? (non ti offendere eh :) )


porgascogne

porgascogne

Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #7 il: 01 Dic 2014, 10:51 »
Un consiglio, per esperienza non fatevi mai una lavasciuga, ma comprate sempre due distinte macchine: lavatrice e asciugatrice.

da un annetto abbiamo una lavasciuga aqualtis hotpoint ariston. lava 9 (o 10 ), asciuga 7. classe energetica AAA etc etc
tutti dicono che andrebbero prese distinte ma se non hai spazio o altri problemi scegli tra questa o niente.

questi so' dilemmi

Offline Babu1975

*
5121
Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #8 il: 01 Dic 2014, 10:53 »
Fatti un caminetto,risparmi sulla luce

roma merda

Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #9 il: 01 Dic 2014, 11:33 »
Anche io la voglio! !!

magna tranquilla.
per risparambia s'è comprato la macchina color taxi
Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #10 il: 01 Dic 2014, 11:34 »
presa dopo la nascita delle bambine (una miele, accoppiata con una lavatrice nuova sempre miele, due macchine distinte ma disegnate per essere impilabili, strano ma vero). e' cara, non abbiamo badato a spese. ma per noi e' stata una salvata cosmica. soprattutto perche' funziona. se tieni i filtri puliti funziona alla grande. e' silenziosa, con la porta del bagno chiusa non la senti. se la fai andare di notte la mattina e' tutto asciutto. venti programmi diversi e aggiustabili. certo, ti dicono che alcuni tipi di vestiti (specie i tessuti elasticizzati) e' meglio non asciugarli li' ma sinceramente sono vestiti che si asciugano sempre rapidamente anche senza asciugatrice. io la consiglio caldamente. il problema vero e' che a mio avviso per le asciugatrici c'e' una fortissima correlazione fra il prezzo e quanto bene funzionano, molto piu' forte che per altre macchine. quindi per avere un oggetto che ti risolve il problema devi spendere.

porgascogne

porgascogne

Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #11 il: 01 Dic 2014, 11:34 »
 :lol:

Offline Daniela

*****
26049
Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #12 il: 01 Dic 2014, 12:48 »
anche io ci stavo pensando
soprattutto qaunto per via del tempo nun te se asciuga nulla
i panni si accumulano e io vado ai pazzi

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #13 il: 01 Dic 2014, 14:56 »


Kappa, possibile (scusa la franchezza) che sbagliavi programma o che l'asciugatrice fosse difettosa? (non ti offendere eh :) )
ma chi s'offende...nulla di più probabile! d'altronde vorrei vedere voi con le scritte solo in Danese... mi sembra di essere l'unico che ha brutti ricordi, quindi... andate col tango!

Offline pantarei

*
7310
Re:ASCIUGATRICI
« Risposta #14 il: 01 Dic 2014, 15:39 »
questi so' dilemmi

due bagni entrambi con grosse finestre....so' dilemmi, e' vero. ce vorrebbe uno forte......

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Asciugatrici
« Risposta #15 il: 01 Dic 2014, 15:47 »
mi moje mette tutto sui termosifoni  :)
Re:Asciugatrici
« Risposta #16 il: 01 Dic 2014, 16:47 »
mi moje mette tutto sui termosifoni  :)
ahahahah
Re:Asciugatrici
« Risposta #17 il: 01 Dic 2014, 17:12 »
mi moje mette tutto sui termosifoni  :)

pure noi facevamo cosi', solo che adesso pe' asciuga' tutta la roba delle pupe (solo la loro) me ne servirebbero na 40ina de termosifoni...

Offline fede75

*****
6662
Re:Asciugatrici
« Risposta #18 il: 01 Dic 2014, 18:51 »
pure noi facevamo cosi', solo che adesso pe' asciuga' tutta la roba delle pupe (solo la loro) me ne servirebbero na 40ina de termosifoni...

 :lol:

E oltretutto con questo caldo chi li accende..

Offline fiz.ban

*****
2955
Re:Asciugatrici
« Risposta #19 il: 01 Dic 2014, 21:38 »
anche io ci stavo pensando
soprattutto qaunto per via del tempo nun te se asciuga nulla
i panni si accumulano e io vado ai pazzi
Paro paro. E due marmocchi che vomitano scacazzano si impastrocchiano di colori muco e monnezza varia non aiutano.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod