Arrivederci amore ciao

Offline sharp

22876
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #120 il: 08 Mar 2015, 04:13 »
Manfatti volevi scrivere I'm a green Lazio fan.

famo così sinnò tarallik te cazzia pure a te
Re:Arrivederci amore ciao
« Risposta #121 il: 22 Apr 2015, 01:16 »
Molti anni fa scrissi un "Breve inventario della donna che va via", su un sito letterario. Fu così che conobbi Matteo. Ve l'ho già detto, è morto anche lui, non aveva compiuto trentacinque anni.
I miei uomini, quelli che amato oltre i miei limiti, se ne sono andati.
Nel punto più basso del dolore che è un continuo precipitare senza trovare un fondo per schiantarsi, mi sono rimaste solo quattro certezze.
Il sorriso di mio Padre prima che morisse, quando ho preso a cazzotti l'aria delle sue allucinazioni e mi sono stesa su di lui dicendogli che non avrei permesso mai nemmeno a satana di fargli male.
L'ultimo sguardo di Luigi, mio fratello, per tutti Gino, sulla barella che lo portava via, che mi diceva addio. E non avremmo mai creduto che fosse vero.
L'ultimo "Ciao" di Antonio, mio fratello.
E Matteo. Avevamo litigato e non potevamo raggiungerci. Vi dono la cosa più bella che ho di lui. Una lettera piena di bestemmie e d'amore. Non l'ho mai fatta leggere a nessuno e, forse, sto sbagliando tutto. Ma ho bisogno di una catarsi, di una rinascita e se non mi do voce, esploderò.

"Aspetto una tua cazzo di fottutissima notizia dall'8 di aprile. Aspetto. Aspetto. Aspetto.
 Controllando venti volte al giorno questa troia di casella postale, ogni giorno, ogni cazzo di giorno e notte, da un mese. Un cazzo di merda di mese.
 Un porco cazzo di mese fatto da migliaia dei tuoi merdosi cinque minuti di panico.
 A strozzo in gola.
 A paura.
 Perchè il coraggio di riscriverti io con i sensi di colpa che mi sono restati incarogniti addosso non l'ho avuto.

Porco di quel XXX ladro me ne fotte anche se ti da fastidio la bestemmia. Mi rispondi che sto a terra di mio, che il bene che ti voglio, stronza, me lo sono menato la notte insieme al cazzo.
 Non devo convincerti di niente. Merda mi rifiuto.
 Ma cazzo mandami una puttana di lettera vuota ogni tanto. Vuota, ma cazzo mandala. E se non per affetto abbi pietà di uno [...] che ha un mese di cinque cazzo di minuti di panico.
 Stronza.
 Ti voglio bene."

Ho concluso. Grazie a tutti per il sostegno e l'affetto.
Vi sarei molto grata se chiudeste il topic. Il dolore non ha alcuna descrizione possibile. Solo approssimazioni.