Sondaggio

preferite giovedi 6 maggio o venerdi 7 maggio ???

giovedi 6 maggio 2010
8 (40%)
venerdi 7 maggio 2010
12 (60%)

Totale votanti: 19

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:21

La cena dei ... SONDAGGIO DECISIONALE

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La cena dei ... SONDAGGIO DECISIONALE
« Risposta #440 il: 09 Mag 2010, 20:35 »
Beh dai... non e' grave   8)

... potevi esse´ daaaa traggggicaaaaa    :diab:

Offline mati

*
840
Re:La cena dei ... SONDAGGIO DECISIONALE
« Risposta #441 il: 10 Mag 2010, 09:14 »
concordo anche se al poro bobbe hanno lasciato solo un filo de verdurina, e a me una dolce fanciulla m'ha fregato
la porzione de matriciana ma tant'è  :x
































 :lol: :D



ma sul serio t'hanno lasciato senza il primo?   :D
Re:La cena dei ... SONDAGGIO DECISIONALE
« Risposta #442 il: 10 Mag 2010, 12:25 »


ma sul serio t'hanno lasciato senza il primo?   :D

... no; è che ha voluto " fa er fino " e n´ha chiesta 1/2 porzione. Quanno er cammeriere ( pe´ sbajo ) j´ha dato la tua intera, nun ha reclamato. Poi, alle tue rimostranze, ´n cià avuto er coraggio de di´ de no.
Ma la 1/2 porzione se l´è scofanata in 30-35 secondi    :D

Offline Audrey

*
1408
Re:La cena dei ... SONDAGGIO DECISIONALE
« Risposta #443 il: 10 Mag 2010, 14:58 »
hai preso male il tempo, zio

erano 20 sec netti (come il rigorepaaroma di ieri....)

bella serata, confermo, da ricordare soprattutto le occhiate degli avventori stranieri che, ne sono certa, ci avranno additato come fulgidi esemplari della razza romana :roll:

mi sa che compariamo di straforo in qualche loro foto :D

Offline sharp

*****
26561
Re:La cena dei ... SONDAGGIO DECISIONALE
« Risposta #444 il: 10 Mag 2010, 16:17 »


ma sul serio t'hanno lasciato senza il primo?   :D
        in pratica !! Anche perché dice che il cuoco si confonde tra 1/2 e 1/4.     Tze vi salvate perchè al momentñ sono con il cell. comunque è finita prima la mega porzione di lasagne di zio bob che il mio misero quarto .  Meno male che almeno sul Chivas non si sono fatti guardare in faccia
Re:La cena dei ... SONDAGGIO DECISIONALE
« Risposta #445 il: 10 Mag 2010, 19:56 »
sharp che vo' fa' er fino, nun se po' vede: cameriere mi porti mezza amatriciana, con i rigatoni per favore sa com'è, ecco appunto e quanno so' arrivati li primi se voleva strafoga' la porzione intera della povera Mati e pertanto me so' adeguato, visto che annava a mezze porzioni quanno s'è trattato de versa' er chivas gliene ho versato mezzo, nun ce se crede s'è arrabbiato...
Rudy caro lei, qui non si tratta di aver vissuto in diretta certe supercar, ma semplicemente riconoscere un 8 cilindri a V da un 12 cilindri in linea, oppure un auto spinta da due carburatori doppio corpo o un auto mono o bicam, e su questo devo dire che Bob ha dato il meglio di se azz mi ha battuto di gran lunga nel riconoscere le auto prima che sfilassero davanti a noi,
una chiosa per finire, nel salutare ho forse indugiato un po' troppo nell'abbracciare le gentili fanciulle fortuna che non c'era jumping senno' dava la colpa alla quantita' industriale di chivas trangugiato, ultimissima infine, co' l'amatriciana ce vanno li bucatini, ed un abile inforchettatore non provoca danni collaterali ed infatti la mia camicia fresca di bucato non ne ha risentito...
ragazze e ragazzi vi abbraccio...
a proposito quann'è che se magna?

Offline sharp

*****
26561
Re:La cena dei ... SONDAGGIO DECISIONALE
« Risposta #446 il: 11 Mag 2010, 00:08 »
buciardo ma se ce lo sanno tutti che io so' aste_mio

ricordame de mannatte er conto della lavanderia  :x :x
tze nun m'ha sarvato neanche l'utilizzo del Mose
Re:La cena dei ... SONDAGGIO DECISIONALE
« Risposta #447 il: 11 Mag 2010, 00:11 »
co' l'amatriciana ce vanno li bucatini, ed un abile inforchettatore non provoca danni collaterali ed infatti la mia camicia fresca di bucato non ne ha risentito...ragazze e ragazzi vi abbraccio...

a proposito quann'è che se magna?

abile inforchettatore ? Parlane col golfino di cachemire di Audrey, parlane    :evil:

se magna il :  http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,1815.0.html
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod