che meraviglia le Volvo.
meno appariscenti di altre, ma assolutamente sullo stesso livello se non addirittura maggiore.
per discreti intenditori
sto cominciando a guardarmi intorno e dopo due vorrei restare con la stessa marca. Ora ho 260mila km e il concessionario mi dice che sta in rodaggio 😂
Fino a qualche anno fa sceglievi l'auto che ti piaceva e poi l'alimentazione in base alle esigenze, diesel, benzina o gpl.
Oggi è veramente complicato. Nei paesello lontano da Roma possono ancora pensare al diesel (che io prediligo in assoluto) a Roma no, si fanno i conti con il sindaco e poi mild Hybrid, full hybrid, Plug-in, elettrica. Non so più cosa scegliere. Tenendo poi conto che più è elettrica e più costa. Ci fanno cambiare x forza, per farci sentire in colpa sull'inquinamento automobilistico che contribuisce addirittura per... l'1% di co2 e poi le mega caldaie degli edifici pubblici: ministeri, scuole, vanno a tutta forza. I diesel euro 5 e ancora di più euro 6 inquinano meno di una parigrado a benzina, però devo cambiare per forza fra poco. Io andrei su una mild Hybrid diesel ma volvo ormai solo del 2023, ora solo benzina. Ma il sindaco me la lascerà guidare fino a quando?
Ps jogger ottima scelta. Ho preso da poco a mia figlia una onestissima sandero. Bella macchinetta, neanche tanto piccola, anzi.
Scusate lo sfogo.