Avere una relazione col proprio animale domestico. Abitudini e stranezze!

Aperto da Brujita!, 30 Set 2011, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 01 Mag 2012, 09:24
leggermente gay ma estremamente in armonia col suo carattere, dolcissimo e gioviale. Come non amare un cane col cuore sul sedere? :DD

:clap: :love2: :muchlove:

porgascogne

Visitatore
il problema sarà farlo camminare senza molestie per grenoble
(al cane, no a te)

porgascogne

Visitatore
questo, per dire, sulla coscia c'ha una talpa coi capelli brizzolati che fa il gesto dell'incularella e, appena più al centro, un utero, due ovaie con tanto di tube di falloppio

GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: porgascogne il 02 Mag 2012, 09:21
sulla coscia c'ha una talpa coi capelli brizzolati che fa il gesto dell'incularella e, appena più al centro, un utero, due ovaie con tanto di tube di falloppio

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

m'hai fatto morì!!!

:rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Armeggia con la brandina cercando di salirci per cinque minuti buoni ... Poggia le zampe anteriori sulla brandina, e con quelle posteriori salta - rimanendo sul posto- con una faccia che è tutta un programma, tanto che penso che farò il video e lo manderò a paperissima, perchè è una scena davvero epica.

Comunque vedendola in difficoltà , la prendo in braccio e la sistemo sulla brandina , e mi rimetto sul divano. Lei  Resta seduta qualche secondo guardandomi malissimo, si lancia - letteralmente!- giù dalla brandina, e ci risale con una agilità insospettabile...si accomoda e prima di acciambellarsi mi lancia un'altra occhiata torva, come a dire: ma guarda te questa che non si fa mai i cavoli suoi !

:=))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
sotto casa nostra ci sono la bellezza di 8 gattini   :love: :muchlove:

(ma non sono per niente forastici..   :sisisi: )

:((

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: Scialoja il 17 Mag 2012, 16:49
Fare muso a muso col proprio gatto  :DD
ma magari solo muso muso,la mia me limona pesantemente pure mentre dormo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 17 Mag 2012, 16:49
Fare muso a muso col proprio gatto  :DD

io lo faccio con la mia bella canulla, da oggi soprannominata "poz"  :=)) non chiedetemi perchè, le sta proprio bene. E' proprio... poz ahahahahaha! lei però non mi limona, in compenso mi sveglia mordendomi gli alluci  :S

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
comunque a me piace troppo affondare il viso sotto al suo collo e farle le pernacchiette , e mordicchiarle le orecchiucce  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 17 Mag 2012, 21:58
comunque a me piace troppo affondare il viso sotto al suo collo e farle le pernacchiette , e mordicchiarle le orecchiucce  :beer:

A raccontarlo sembrerò pazzo, ma io al mio gatto quando si stende schiena a terra gli soffio sul pancino, come si fa ai bambini piccoli  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
LOL no no non ti prendo per pazzo, forse chi non ha mai avuto un animale sì  :=)) la mia cana è una delle gioie della mia vita! testolina mia buffa  :love: :love:

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Devo dire che avendo avuto l'ultimo cane quando ero figlio e non padre, avevo dimenticato che cacacazzi che sono i cuccioli. Sarebbe stato uguale se avessi avuto un figlio (meglio una figlia, che non ho) salvo i problemi che vengono dopo 13 anni, quando il cane muore e la figlia si trasforma in un gomitolo de guai. Ha bisogno di giocare sempre, piange, rompe le palle, piscia  e caca dappertutto e per averlo non ho manco scopato)

porgascogne

Visitatore
pensa a quando, a circa 8 mesi, si avvinghierà alla tua gamba tentando di accoppiarcisi
:=))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
grigio tigrato, ma perlopiù bianco e grigio fumo..
sono di tre gatte, che a turno li allattano senza fare distinzioni, in branco :))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fede75 il 18 Mag 2012, 15:52
grigio tigrato, ma perlopiù bianco e grigio fumo..
sono di tre gatte, che a turno li allattano senza fare distinzioni, in branco :))

che tenere! *.* avremmo proprio un sacco da imparare dagli animali, altrochè. Ma un riparo ce l'hanno? :s

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: Scialoja il 17 Mag 2012, 22:01
A raccontarlo sembrerò pazzo, ma io al mio gatto quando si stende schiena a terra gli soffio sul pancino, come si fa ai bambini piccoli  :=))
io al mio cane lo faccio  8)
la mozzico pure (non con i denti ma con le labbra  :p )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ce mancava mamma che per sbaglio taglia i baffi dell'equilibrio al cane. Ho
Letto su internet che ricrescono abbastanza in fretta ma " nel frattempo il cane potrebbe avere atteggiamenti disorientati o inconsueti" . Me ne so accorta, cammina di traverso oppure non fa che girare su se stessa. Cheppalle, e poi poverina di notte si agita peggio, sgricila mia lei  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva