BAKEKA: lascia una frase al tuo amore perduto

Aperto da Mr. Mojo, 21 Feb 2011, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
sve', se tu non sentissi solo heikkupallka jomolovi, sapresti che esiste un piccolo genio chiamato Dente, qui in italia, che fa dei pezzi assai gradevoli

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Non tutte le ostriche sono afrodisiache.
Ieri ne ho mangiate 12 e solo 8 hanno fatto effetto.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non ho capito... vuoi far leggere a tutti i tuoi ex le lettere che hai scritto per loro, o le lettere che hai scritto per uno di loro?

LOL frase contorta che ho detto.

Sve'. ho avuto 3 ex. Il primo molto importante, gli altri due meno ma comunque storie serie.

La lettera (una è!)  non la trovo, peccato. Pag, vorrei farla leggere a tutti e 3 perchè il succo del discorso è che lo ringrazio. Perchè  le lacrime e  l'odio che ho provato per lui, mi ha fatto crescere tantissimo, dal punto di vista anche spirituale. Tanto che non provo nemmeno più odio per loro. Siccome sono finite piuttosto male tutte e 3, co na fava prendevo 3 piccioni! :pp

porgascogne

Visitatore
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
OT porghetto :DD come mai quella firma? :roll: EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

offside

*
Lazionetter
* 489
Io non ho che te,
tu non hai che me,
nun c'avemo un granchè.
Fine della poèsia.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2011, 14:00
attenta co' le fave

gnègnè!!  :smile2: lo sapevo io!! manco al liceo!! :nono:

:=))
si ok, me la son cercata.....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 22 Feb 2011, 12:34
Sapessi che felicità mi dà l'idea di non vederti più, l'idea di non fidarmi più qualsiasi cosa mi dirai
Sapessi che felicità mi dà l'idea di non toccarti più, l'idea di non seguirti più in tutto ciò che fai
Ho messo le mani in tasca ed ho sputato sulla tavola, buon appetito amore mio!..

:cool2:
Eh no non vale volevo scriverlo io.....io aggiungo...
"Quando fai la spesa cosa comperi,di che colore hai colorato i mobili?,vorrei non sapere più nemmeno dove abiti..."

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
mi hai salutato alla stazione dicendomi 'ti amo'.

non hai avuto il coraggio di mollarmi da persona adulta, hai aspettato che me ne andassi per dirmi che tutto era finito.

sai qual è la cosa migliore? io non sto soffrendo più di tanto. tu invece stai uno schifo, perchè senza di me non sei più capace a fare nulla.

e questo mi fa soffrire sempre meno e mi rende sempre più felice.

dopo 4 anni tu stai con un cerebroleso che ha 28 anni e si fa le foto con il dito in bocca mostrando i muscoli, io mi sono comprato casa e la sto arredando con una persona che spero sia davvero il mio futuro.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2011, 12:43
sve', se tu non sentissi solo heikkupallka jomolovi, sapresti che esiste un piccolo genio chiamato Dente, qui in italia, che fa dei pezzi assai gradevoli
:o  :o  :o ??

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: intruppone23 il 22 Feb 2011, 16:29
mi hai detto che ero il tuo futuro.

non hai avuto il coraggio di mollarmi da persona adulta, hai aspettato che me ne andassi per dirmi che tutto era finito.

sai qual è la cosa migliore? io non sto soffrendo più di tanto. tu invece stai uno schifo, perchè senza di me non sei più capace a fare nulla.

dopo 4 anni tu stai con un cerebroleso che ha 28 anni e si fa le foto con il dito in bocca mostrando i muscoli, io mi sono comprato casa e la sto arredando con una persona che spero sia davvero il mio futuro.

:cry:  :cry:  :cry:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

ààààààànnamo bene!!  :o

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

devo dividere il post il due:

cosa le avrei detto quando mi ha lasciato....

cosa aggiungerei adesso:

ho riletto il post e avevo fatto un mischione di tempi e fatti che non faceva capire il senso...  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Dopo oltre vent'anni ci siamo rivisti causa amici comuni (gli amici  :X( & :p ) .

Mi hanno chiesto perche' ti odiavo ancora .

Non era odio per Te .

Odiavo quel deficiente di 20 anni , che ha buttato sette anni della sua vita per Te .

Ce l'avevo con Me .

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: balivox il 22 Feb 2011, 16:29
:o  :o  :o ??

vabbè, piccolo era per dire "grande"

:)

(sve', anche tu sei una merda)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 22 Feb 2011, 18:40
(sve', anche tu sei una merda)

(mi era passato di mente che ri riferivi a quello :D )

Discussione precedente - Discussione successiva