Bar e Ristoranti espressamente Laziali

Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #60 il: 05 Ago 2014, 22:37 »
Se vale la pizza a taglio, cito SPQR in via Corinto, zona San Paolo.
Pizza buonissima, lazialissimi, con due foto di Onazi in  bella vista e a 100 metri  di distanza baretto lazialissimo con calendario della nostra squadra.

Offline Palo

14873
« Risposta #61 il: 05 Ago 2014, 22:56 »
Da Giulio pane e oro a Milano. Non ci andate, ho mangiato male. Ma è laziale ...

Da Ernesto a Tel Aviv. Buono e parente del laboratorio di marrons glacées che sta davanti a S. Maria Goretti a Roma (almeno ... 45 anni fa era così)

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #62 il: 05 Ago 2014, 23:00 »
Bel topic.
(Bisognerebbe ricreare un circuito di compattezza e di Lazialità a tutti i livelli)
« Risposta #63 il: 05 Ago 2014, 23:14 »
Banana Republic a via Bettolo. Un tempo era un covo di Laziali fantastico. Ci ho visto molte partite della Lazio in trasferta a fine anni 90.

Confermo
« Risposta #64 il: 05 Ago 2014, 23:29 »
Pub MAD for Beer, via ozanam monteverde. Pub davvero carino con tutti i vessilli da quasi tutto il mondo, pieno zeppo de Laziali!

Offline Spartano

*
2425
« Risposta #65 il: 05 Ago 2014, 23:32 »
Bel topic.
(Bisognerebbe ricreare un circuito di compattezza e di Lazialità a tutti i livelli)

100%

Offline Valon92

*
16939
« Risposta #66 il: 05 Ago 2014, 23:34 »
Pub MAD for Beer, via ozanam monteverde. Pub davvero carino con tutti i vessilli da quasi tutto il mondo, pieno zeppo de Laziali!

yes.. è il pub ritrovo del CML.

Offline blow

*
20008
« Risposta #67 il: 06 Ago 2014, 00:02 »
L'Excalibur a Piazza Vescovio e il Bar Scuti a Via Luigi Capuana.
« Risposta #68 il: 06 Ago 2014, 00:23 »
Il mitico Manilo, pasticcere di via magna grecia.

E poi Edoardo il pescatore a borgo s. Pietro sul lago del Salto, un po' fuori mano, ma meritevolissimo, per ambedue gli argomenti.
Il secondo hai voja, ce torno er 24 per pranzo... È il paese originario della famiglia paterna di mia moglie, e direi che Edoardo è una specie di monopolista dell'abbuffata zompa - bottoni!
Il primo, quale pasticceria intendi? ce n'è più di una, anche se per me esiste solo "Duca" ( ma con la signora non ho mai parlato di calcio), paste e torte da svenimento.
Dalle mie parti, diversi Laziali che NON ostentano alcunché, come il grande Mario di Mithos a Piazza Scipione Ammirato, o il bar l'Angolo a Via Baronio ang. via Latina (quest'ultimo tempio der gessore vattene  :) )

Offline mr_steed

*
9309
« Risposta #69 il: 06 Ago 2014, 00:45 »
Ricordo che la pizzeria Remo a Testaccio (piazza S. Maria Liberatrice) un tempo avesse diversi riferimenti alla Lazio sulle pareti, ma confesso di non andarci da un po' di tempo quindi non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa oppure no... qualcuno conferma?

Offline Jabot

*
2713
« Risposta #70 il: 06 Ago 2014, 02:26 »
Grande!! Dove si trova sto bar? Dai che quando passo da Bo ci faccio un salto..
 :asrm
Dicevo Bologna per dire...  Magari a sapere se esiste.  Ci andrei quasi tutti i giorni se fosse discreto

Offline Jabot

*
2713
« Risposta #71 il: 06 Ago 2014, 02:29 »
ci farò un pellegrinaggio  :beer:
sempre a Bologna, tabaccaio di nazario sauro e la migliore gelateria della città, Stefino, in via san vitale, il proprietario, Stefano, romano e laziale.
Ecco la gelateria me interessa,  poi via San vitale e' anche in zona mia..  Perfetto

Offline Jabot

*
2713
« Risposta #72 il: 06 Ago 2014, 02:32 »
Se vale la pizza a taglio, cito SPQR in via Corinto, zona San Paolo.
Grandi li conosco bene!  Qualche annetto fa lavoravo li vicino e ci andavo tutti i giorni

Offline Cliath

6021
« Risposta #73 il: 06 Ago 2014, 04:28 »
Per caso è anche ricevitoria tabaccheria?
Una volta ci ho fatto i biglietti...certo oasi proprio non era dove li ho fatti io 8)

Sicuramente è quella (https://www.google.co.kr/maps/place/Via+del+Trullo,+468,+00148+Roma,+Italia/@41.8394119,12.4371,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x1325f52b5b45ff13:0x9f3cc4f0ec292c85) ed anche a me non dà esattamente l'impressione di oasi laziale.
Quando andai a farci i biglietti l'anno scorso mi servì una buzzicona (sicuramente riomica) e dall'altra parte del bancone ho intravisto qualcosa di vagamente giallozozzo...  :S

Offline Dinamo

*
531
« Risposta #74 il: 06 Ago 2014, 08:06 »
Visto che è tempo di vacanze... Agriturismo Le Mole 2, ad Accumoli (RI). Parecchio spartano, buone le fettuccine alla gricia fatte in casa.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #75 il: 06 Ago 2014, 08:14 »
Visto che è tempo di vacanze... Agriturismo Le Mole 2, ad Accumoli (RI). Parecchio spartano, buone le fettuccine alla gricia fatte in casa.

:o

Offline Lativm88

*
6779
« Risposta #76 il: 06 Ago 2014, 08:25 »
Ascea marina (SA) pizzeria al taglio "peperoncino" che si trova sulla strada principale del paesino (una sola).
Ci sono andato al mare per anni. Nonostante facciano pizza romana in Campania, non è male.
Il proprietario ha (o aveva dato che è qualche anno che Manco) un barattolo dove tiene gli spiccioli col nostro simbolo in bella vista.
« Risposta #77 il: 06 Ago 2014, 08:31 »
"Il polentone" a Rocca di Papa, ristorante pizzeria enorme e con buona varietà di piatti. Fanno le maxi pizze molto buone. In linea con i prezzi dei Castelli romani. Hanno numerose sciarpe della Lazio sul muro che da verso la cucina, mi sembra anche quella ricordo della finale di coppa delle coppe.

Offline Spartano

*
2425
« Risposta #78 il: 06 Ago 2014, 08:45 »
Torniamo nella Capitale: Via Pio IX: sul lato opposto del Bar degli Artisti (non ricordo il nome dell'altro), foto con la Coppa Italia 2013 e gagliardetto della Lazio in bella vista sul lato della cassa.  :since :asrm
« Risposta #79 il: 06 Ago 2014, 10:04 »
Da Arturo, osteria del pesce, a Sabaudia.
Con tanto di aquila gigante in sala.