Bar e Ristoranti espressamente Laziali

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #280 il: 06 Lug 2020, 21:51 »
Non so se è stato già scritto ma Bar Lupa, via Marcantonio Bragadin, Roma Nord, Trionfale.
A dispetto del nome è gestito da una famiglia lazialissima, ogni volta che entro il proprietario attacca discorso sulla nostra amata Lazio.

Offline mr_steed

*
6293
Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #281 il: 06 Lug 2020, 23:13 »
Evidentemente locali che danno la possibilità di vedere le gare su maxi-schermo all'aperto ci sono, ma solo le gare del riommma...

 :=)) :=)) :=))

Tu ci scherzi ma è vero: cercando locali per la partita col milan ne avevo trovato solo uno davvero all'aperto, all'Eur, ma andando poi sulla loro pagina fb ho scoperto che trasmettevano solo le partite della roma...  :asrm

Comunque il locale che trasmette le partite della Lazio può essere anche non gestito da laziali: avevo postato qui solo perché non volevo aprirci un topic apposito ma forse mi sarebbe convenuto aprirlo  :=))
Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #282 il: 06 Lug 2020, 23:56 »
/OT

Non so se è stato già scritto ma Bar Lupa, via Marcantonio Bragadin, Roma Nord, Trionfale.
A dispetto del nome è gestito da una famiglia lazialissima, ogni volta che entro il proprietario attacca discorso sulla nostra amata Lazio.

Se siete da quelle parti non perdetevi la bellissima titolare del negozio di bomboniere e articoli da regalo
(anche se temo che non tifi Lazio  :X( )

/EOT

Offline vaz

*****
54603
Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #283 il: 07 Lug 2020, 06:02 »
Non so se è stato già scritto ma Bar Lupa, via Marcantonio Bragadin, Roma Nord, Trionfale.
A dispetto del nome è gestito da una famiglia lazialissima, ogni volta che entro il proprietario attacca discorso sulla nostra amata Lazio.

ci andavo spesso quando andavo a studiare dalla mia futura moglie, per prendere caffè  :beer:
Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #284 il: 07 Lug 2020, 09:48 »
ci andavo spesso quando andavo a studiare dalla mia futura moglie, per prendere caffè  :beer:

E quando te la sposi? (cit.)
Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #285 il: 07 Lug 2020, 09:52 »
A proposito di quartiere trionfale: all'imbocco di via tunisi da via andrea doria, davanti al mercato trionfale ( che è il miglior mercato rionale di roma senza se e senza ma ) c'è un bar gestito da un laziale di mezza età e sua madre.
Il posto è un po tetro a dire la verità, ma alle pareti è pieno di reliquie, foto d'epoca, cimeli che parlano della nostra storia.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #286 il: 07 Lug 2020, 09:59 »
Quello all'angolo con la stradina, proprio davanti all'entrata del mercato?
Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #287 il: 07 Lug 2020, 11:00 »
Venendo da andrea doria direzione fiume giri a destra proprio davanti al mercato.
il bar è subito sulla destra
Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #288 il: 07 Lug 2020, 11:47 »
ci andavo spesso quando andavo a studiare dalla mia futura moglie, per prendere caffè  :beer:

Donna che rasenta la perfezione se non fosse per il tuo particolare

Offline vaz

*****
54603
Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #289 il: 07 Lug 2020, 20:41 »
E quando te la sposi? (cit.)

:lol:

Donna che rasenta la perfezione se non fosse per il tuo particolare


quoto
Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #290 il: 30 Ago 2020, 22:36 »
Non so se è stato già segnalato, non mi va di rileggere tutto, Triestina bar gelateria a Gaeta, piazza della Libertà 1, sul lungomare non quello del Serapo ma l'altro, già l'indirizzo è significativo, dentro c'è la cassa, dietro la cassa un espositore di sigarette, sopra l'espositore di sigarette un grosso scudetto della Lazio di forma ovale.
Re:Bar e Ristoranti espressamente Laziali
« Risposta #291 il: 10 Feb 2024, 08:26 »
Trattoria ristorante Il Bersagliere, in via Candia, uscita Ottaviano. Il proprietario di origini di Amatrice persona affabile e gentile... Il mio pupo di 7 anni mi ha raccontato che mentre era in coda per la toilette (davanti alla cassa) lo ho puntato simpaticamente, chiedendogli per quale squadra facesse il tifo ... Accerchiato dai suoi camerieri, mio figlio non ha avuto esitazioni: Lazio. Si è  sentito allora un boato di approvazione. E uno dei camerieri che gli ha fatto l'occhiolino : ti sei salvato ragazzino  :beer:
Andateci anche per altro, si mangia una buonissima cacio e pepe
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod