Bar Lazionet

Aperto da Nanni, 25 Set 2012, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2013, 14:57
Comunque, ve lo dico, era bello come er sole.
;))

:clap:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
;))
Moet(Josè)chandon?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
C'oo sapete che sabato scorso er JA de noantri s'é piazzato ?
Cioé, non s'é sposato, ma quasi.
E aricioé che aveva già firmato a dicembre, pero' sabato scorso c'é stata la cerimonia in comune, con la giacca, la cravatta, i fiori, i discorsi, er pranzo.
Davero.
Dovevate da vedello.
Un figurino.
La moglie, vabbé, insomma quasi moglie, manco lo riconosceva, tanto che se ne voleva prende un altro.
Io non so se l'ha fatto perché non l'ha riconosciuto o veramente se ne voleva prende un altro. Che sarebbe anche giustificato conoscendolo.
;))

:o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: NandoViola il 02 Mag 2013, 15:00
Moet(Josè)chandon?

Ve riccomanno er discorso che ha fatto.
Na cosa da lacrime all'occhi. Soprattutto il momento quando ha parlato de recuperare Nizza e la Corsica.
Piangeva la famiglia della sposa.
Non so per gioia o per disperazione sapendo che se stava a imparentà co uno che puo' tranquillamente superare la labile barriera tra una persona tranquilla e un lupo mannaro in funzione di una giocata di Konko.
Mentre la famiglia, lazzzialissima, dello sposo invece, c'ho le prove, piangeva per la gioia avendo piazzato il pargolotto.
Il papà di JA stava con un depliant delle maldive e stava a sceglié il colore dell'ombrellone.
Biancoceleste, ça va sans dire....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
La sorella di JA al contrario m'ha detto che, al fratello, je dava le sveglie da piccolo e non vedeva perché non dovesse continuare a dargliele.
Io gli ho risposto che fa bene. E che se avesse avuto bisogno, de manovalanza, qua dentro ne trovava a pacchi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ah, adesso capisco i fuochi d'artificio che vanno avanti da una settimana al Torrino...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ecco una foto dello "sposo-che-sposo-non-é-ma-é-come-se-lo-fosse'"

Ve giuro, quasi uguale.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2013, 15:06
...Non so per gioia o per disperazione sapendo che se stava a imparentà co uno che puo' tranquillamente superare la labile barriera tra una persona tranquilla e un lupo mannaro in funzione di una giocata di Konko...
:rotfl:
me so riletto tutto il topic, no scompiscio... Bravi tutti, Grande Nanni. Mo (ma pure dopo) Ce vole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:clap: :clap: :band1: :band1: :bann: :bann: :blob: :cool4: :cool4: :party: :win:

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Panzabianca il 02 Mag 2013, 15:18
:rotfl:
me so riletto tutto il topic, no scompiscio... Bravi tutti, Grande Nanni. Mo (ma pure dopo) Ce vole.

io invece me l'ero perso e ora che l'ho ritrovato...nun me lo perdo più.... un abbraccio....viv voglio sempre bene...sempre orgoglioso di far parte della famiglia di lazionet...ma un giorno ...spero non troppo lontano spero di conoscervi tutti..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: o quasi tutti :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
tanti auguri ! :))

(e comunque anche nanni è bello come er sole..
tant'è che pare lo dicano anche le amiche di università della bellissima figliola....  ;)) ;)) ;)) )

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io ho letto fra le righe ma faccio finta di nulla....  :pp :pp :pp :pp

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Barman la mejo bottiglia...paga JA!!!

:)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: fede75 il 02 Mag 2013, 18:23
evviva! che bello!
tanti auguri ! :))

(e comunque anche nanni è bello come er sole..
tant'è che pare lo dicano anche le amiche di università della bellissima figliola....

:beer:
Che fai, la vaga?  :sisisi:  :whist:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
C'oo sapete che sabato scorso er JA de noantri s'é piazzato ?
Cioé, non s'é sposato, ma quasi.
E aricioé che aveva già firmato a dicembre, pero' sabato scorso c'é stata la cerimonia in comune, con la giacca, la cravatta, i fiori, i discorsi, er pranzo.
Davero.
Dovevate da vedello.
Un figurino.
La moglie, vabbé, insomma quasi moglie, manco lo riconosceva, tanto che se ne voleva prende un altro.
Io non so se l'ha fatto perché non l'ha riconosciuto o veramente se ne voleva prende un altro. Che sarebbe anche giustificato conoscendolo.
;))

Grande JA!!  :pp :pp :pp :pp

Congratulazioni! Inizia la parte piu' bella della tua vita!! Poi sei giusto in tempo per fare il cambio di stagione, senza il quale in un rapporto di coppia non sei nessuno...   :DD

(E' piu' facile liberarsi da un pacs che da un matrimonio, giusto?)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Embe' così. Tanto per sapere se qualcuno passava da queste parti

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Vatte a fidà degli amici che inviti... :p
Addirittura su Lazio Talk!
Grazie a tutti per i messaggi, è stata proprio una bella giornata, ancora più di quel che sperassimo con la nostra organizzazione artigianale.
Un bel momento di vita e di scelta senza condizionamenti. :))

Discussione precedente - Discussione successiva