Benvenuta Greta!

Aperto da eaglefly1978, 08 Giu 2012, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 12 Giu 2012, 16:26
Infatti
Aspetta poi che qualche volta le vada di dormire tra di voi nel letto, come da noi ieri sera.
Prima di addormentarmi ma quanto è bella, quanto è bona la mia bimba, poi durante il sonno m'arriva una serie di manate vigorose in faccia e una bella raffica de carci.
Risultato: altra notte in bianco.

quanto la "amo"  :xx

:)  :)  :)  :)

naaaaa

Purtroppo durante la notte mi muovo come un cavallo e rischierei di farle male e/o non chiudere occhio per la paura. Il lettone è sacro  :)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Giu 2012, 16:21
Intanto siamo appena arrivati a casa e dorme come un'angioletta :)

(c'ha la panza piena... 8) )

La mia la prima settimana dormiva sempre e per svegliarla per la poppata ci dovevi combattere. Per non parlare poi del fatto che durante la poppata stessa la dovevo torturare per non farla addormentare.

Ora invece, di notte, mentre dorme grugnisce, mugula e rumoreggia. Ma forte per dir forte. La pediatra dice che alcuni bambini lo fanno (eh se lo fanno!).
Sarà ma sto a dormì zero.

Ecco, volevo dirti questo non solo per avvisarti che si parla solo a partita finita (vedi il caso Osvardo), ma pure per gufartela un po' (hehehe) :)

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
In ritardo ma con tutto il cuore..Benvenuta Greta!

:welc: :band5:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fiz.ban il 14 Giu 2012, 15:04
La mia la prima settimana dormiva sempre e per svegliarla per la poppata ci dovevi combattere. Per non parlare poi del fatto che durante la poppata stessa la dovevo torturare per non farla addormentare.

Ora invece, di notte, mentre dorme grugnisce, mugula e rumoreggia. Ma forte per dir forte. La pediatra dice che alcuni bambini lo fanno (eh se lo fanno!).
Sarà ma sto a dormì zero.

Ecco, volevo dirti questo non solo per avvisarti che si parla solo a partita finita (vedi il caso Osvardo), ma pure per gufartela un po' (hehehe) :)

Tanto non si dorme uguale... la poverina non si lamenta e non piange, ma essendo nata un pò piccolina la pediatra si è raccomandata di svegliarla pe farla mangiare ogni 3 ore...  :s

Mi dice bene che le prossime due settimane sono da solo in ufficio, se mi abbiocco non mi c@xxi@ nessuno  :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Giu 2012, 15:55
Tanto non si dorme uguale... la poverina non si lamenta e non piange, ma essendo nata un pò piccolina la pediatra si è raccomandata di svegliarla pe farla mangiare ogni 3 ore...  :s

Mi dice bene che le prossime due settimane sono da solo in ufficio, se mi abbiocco non mi c@xxi@ nessuno  :D

Piccolina quanto?
Non vi fate fregare dalle curve di crescita standard, che portano al terrorismo psicologico.
Anche a noi il pediatra (italiano) che avevamo a Monaco aveva detto che era nata piccola (3,060kg).
Abbiamo cambiato pediatra e quando le abbiamo chiesto se era piccola s'é messa a ride.

Adesso è alta 104cm e pesa 16kg, è quasi più grande di bimbi di sei mesi più grandi di lei.
E magna come un'ossessa

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

tanto si sveglierebbe da sola ugualmente
hanno il timer nella culla :DD

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 14 Giu 2012, 16:21
Piccolina quanto?
Non vi fate fregare dalle curve di crescita standard, che portano al terrorismo psicologico.

2.570 alla nascita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Un po in ritardo ma...augurissimi!!!
E benvenuta piccola!

:band1:

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Guarda, stessa identica cosa. Marta pesava 2.300, scesa poi a 2.150. Per questo anche noi dovevamo svegliarla ogni 3ore.

Comunque vedrai che Greta crescerà, vi farà gli occhietti dolci e vi fregherà senza che ve ne accorgiate :)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Con molto...molto ....molto..."GARBO".....BENVENUTA PICCOLA!!! ;)

e auguronissimiiiiiiiiii ai genitori...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fiz.ban il 14 Giu 2012, 17:30
Comunque vedrai che Greta crescerà, vi farà gli occhietti dolci e vi fregherà senza che ve ne accorgiate :)

Perchè parli al futuro? Già è successo...   :pp

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Giu 2012, 16:48
2.570 alla nascita

:o
E' vero, è piccina
Portala qua che le faccio mangiare i weißwurst (le salsicce bianche) insieme alla mia!
:cheers:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Idem con patate.
pero' poi ci hanno detto che é una grande stupidaggine.
Se dorme dorme e quando si sveglia, che tanto si sveglia presto mangia di più.

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 14 Giu 2012, 16:21
Piccolina quanto?

Appunto.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 12 Giu 2012, 16:26
Aspetta poi che qualche volta le vada di dormire tra di voi nel letto, come da noi ieri sera.

erore, ERORE, ERORISSIMO!  :nono:

mai nel lettone, mi si raccomandano tutti: la pediatra, mi' madre, mi' socera, il pizzicagnolo sotto casa, il tizio che aspetta l'autobus alla fermata.... m'hanno terrorizzata  :elec:

sarà che pupa è buona e finora non c'è stato bisogno, per così dire, di arrivare alla soluzione estrema di doverla mettere nel nostro letto per calmarla, o per tentare di dormire noi (mentre scrivo mi sto producendo in una serie di gesti apotropaici)

caro eaglefly, se ti sciogli ora che fa gli occhietti dolci.... che farai quando produrrà i primi sorrisoni a 32 gengive? :love2:

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Benvenuta Greta, ed auguri alla mamma ed al papa'!! :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2012, 11:09
Idem con patate.
pero' poi ci hanno detto che é una grande stupidaggine.
Se dorme dorme e quando si sveglia, che tanto si sveglia presto mangia di più.

Lunedì abbiamo la prima visita dalla pediatra e ci faremo consigliare in merito, intanto stanotte mia moglie, ormai stremata, non ha messo la sveglia e la piccolina s'è fatta biona buona 8 ore filate di sonno (salvo mangiare poi come un giaguaro stamattina)

Citazione di: Audrey il 15 Giu 2012, 11:42
caro eaglefly, se ti sciogli ora che fa gli occhietti dolci.... che farai quando produrrà i primi sorrisoni a 32 gengive? :love2:

e come fai a non scioglierti?  ;) Cerco di godermela ora, sperando di ritardare il più possibile il momento in cui mi chiederà di uscire/andare in discoteca...  :elec:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Noi abbiamo il primo (6 anni, grande come uno di 7-8) che se ne muore di dormire con noi (o meglio, al posto nostro visto che quando lo fa ti spinge verso l'esterno), il piccolo (3 anni) che non ne vuole sapere e vuole dormire nel "letto tuo" (che sarebbe suo, ma visto che noi lo chiamiamo così ha capito che è un nome proprio di letto...).
In ogni caso ci sono molte opzioni per dormire in 3 nel lettone:

Quella "nostra" è invece

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: jp1900 il 15 Giu 2012, 12:35

Quella "nostra" è invece

Sarebbe anche la nostra, se solo ci fosse l'opzione con l'uomo per terra
:DD

Discussione precedente - Discussione successiva