Autografi...

0 Utenti e 74 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuloFr

*
2370
Autografi...
« il: 12 Mar 2016, 18:34 »
Quando tua madre ti chiede di buttare via tutta quella robaccia nella tua vecchia camera che deve fare spazio e tu trovi gli autografi dei tuoi campioni che dopo qualche mese si sarebbero laureati campioni d'Italia...



[emoji22]


Offline Bambino

*
5103
Re:Autografi...
« Risposta #1 il: 12 Mar 2016, 18:50 »
gli autografi non mi sono mai piaciuti, o meglio, non mi piace rompere le scatole ai giocatori o più in generale ai vip, solo quando ero piccolo mi è capitato di chiedere autografi a 2-3 giocatori che venivano dal dentista nel palazzo dove abitavo io, ma ora non li trovo più, chissà dove sono finiti.. avevo l'autografo di Giuseppe Materazzi, Ciro Muro, Nelson Gutiérrez e Gustavo Abel Dezotti.. ho incontrato qualche tempo fa Manfredini, Ledesma e Rocchi tutti da ikea in giorni differenti, ma non gli ho chiesto ne foto ne autografi..

Offline marco87

*
13869
Re:Autografi...
« Risposta #2 il: 12 Mar 2016, 18:52 »
Che belli,tutti autografi di grandi giocatori che hanno giocato nel momento migliore della nostra storia :)
Che darei per ritornare a certi livelli

Offline Palo

*****
13897
Re:Autografi...
« Risposta #3 il: 13 Mar 2016, 00:02 »
Io ho tre autografi usati di Hernanes con dedica ai miei tre figli.


OT
Bambino, lavori da Ikea, vero? Altrimenti segui il mio consiglio, divorzia!!
/OT
Re:Autografi...
« Risposta #4 il: 13 Mar 2016, 00:57 »
gli autografi non mi sono mai piaciuti, o meglio, non mi piace rompere le scatole ai giocatori o più in generale ai vip, solo quando ero piccolo mi è capitato di chiedere autografi a 2-3 giocatori che venivano dal dentista nel palazzo dove abitavo io, ma ora non li trovo più, chissà dove sono finiti.. avevo l'autografo di Giuseppe Materazzi, Ciro Muro, Nelson Gutiérrez e Gustavo Abel Dezotti.. ho incontrato qualche tempo fa Manfredini, Ledesma e Rocchi tutti da ikea in giorni differenti, ma non gli ho chiesto ne foto ne autografi..

azz sta roba mi ricorda il ritiro di serramazzoni dopo il ritorno in serie a, dove anche io per un paio di giorni ho girato con un gran foglio che mi facevo firmare da tutti i calciatori che incontravo (in una manovra maldestra uno l'ho anche scottato con la sigaretta che stavo fumando ma non ricordo chi fosse). chissà che fine ha fatto quel foglio

Offline Bambino

*
5103
Re:Autografi...
« Risposta #5 il: 13 Mar 2016, 01:12 »
Io ho tre autografi usati di Hernanes con dedica ai miei tre figli.


OT
Bambino, lavori da Ikea, vero? Altrimenti segui il mio consiglio, divorzia!!
/OT

no no, assolutamente, è stato un caso, sono single... :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Autografi...
« Risposta #6 il: 13 Mar 2016, 07:22 »
Un single che va tre volte da Ikea... mumble mumble.... O sei pazzo o sei gay facce sape'! :)
Io ho la maglietta più bella del mondo, Umbro da allenamento, firmata da tutti i giocatori in ritiro a Vigo più Eriksson nel loro albergo, estate 98. Nell'albergo mi ci portò quel romanista di Marchegiani che, incontrato in giro per il paese, aveva deciso de batte i pezzi alla mia ragazza poi divenuta moglie.
Re:Autografi...
« Risposta #7 il: 13 Mar 2016, 07:52 »
Un single che va tre volte da Ikea... mumble mumble.... O sei pazzo o sei gay facce sape'! :)
Io ho la maglietta più bella del mondo, Umbro da allenamento, firmata da tutti i giocatori in ritiro a Vigo più Eriksson nel loro albergo, estate 98. Nell'albergo mi ci portò quel romanista di Marchegiani che, incontrato in giro per il paese, aveva deciso de batte i pezzi alla mia ragazza poi divenuta moglie.

holy s*&t!!!! anvedi la moglie di Tarallo  :D
altro che matter of charm!

ho quella di Couto...ma solo perche' abbiamo frequentato la stessa palestra per un paio di mesi (stava sempre sulla bicicletta e io sul tapirulan a manetta). grande Fernando!
Re:Autografi...
« Risposta #8 il: 13 Mar 2016, 08:03 »
super OT

btw, che ve dispace di Ikea?
non vedo l'ora di comprare questo sofa bed per la guest room (money  :s)

http://www.ikea.com/us/en/catalog/products/S59874467/#/S69874462

end super OT

 :beer:

Offline Palo

*****
13897
Re:Autografi...
« Risposta #9 il: 13 Mar 2016, 08:57 »
La mia timidezza rasenta il ridicolo. A cavallo tra fine 80 ed iniziò 90 andai qualche volta in vacanza nei villaggi turistici. Come periodo sceglievo l'ultima di giugno e la prima di luglio (così pagavo una settimana in "bassa" ed una in "media"). Lì trovavo sempre molti giocatori professionistici. Mi capitarono anche alcuni laziali o ex tipo Martina, Pochesci. Mai chiesto un autografo. Magari ci ho giocato a tennis, o abbiamo fatto dei giochi di animazione insieme, ma niente autografi. Ricordo, ma vado off topic, che ad una partita di tennis padella (si gioca nel campo da tennis, 4 vs 4, due con i coperchi delle pentole e due con delle padello e, il resto sono, più o meno le regole del tennis, salvo la divisa che era un tutù da danza) ci trovammo 4 laziali (io, Marco Pietrangeli, il figlio di nick, ed altri due ospiti del villaggio) contro tre tifosi daa maggica + Baldieri. Vincemmo anche grazie ad un mio smash sul corpo della merda.


A proposito: Ikea è ok una volta all'anno. Due volte è sbagliato. Oltre è patologico.
Re:Autografi...
« Risposta #10 il: 13 Mar 2016, 09:31 »
Vincemmo anche grazie ad un mio smash sul corpo della merda.


A proposito: Ikea è ok una volta all'anno. Due volte è sbagliato. Oltre è patologico.

spero che ancora porti il bozzo, se non sul corpo almeno nella memoria

su ikea avresti anche ragione, salvo due condizioni di necessità: 1. pochi soldi da spendere, è uno dei pochi posti dove si trovano divani a meno di 1000 euro, la qualità è quella che è ma anche il portafogli
2. bambini che ti chiedono di essere portati lì perché trovano che sia un posto in cui scatenare la loro fantasia mentre i genitori si siedono al bar a sorseggiare un caffè o a sgranocchiare le patatine panna acida e cipolla
poi, per dire, ho appena scoperto che con la tessera ikea family si può fare il biglietto ridotto per visitare la reggia di venaria reale, che ho una mezza intenzione di vedere questa primavera. questo non implica che ci si debba andare più di una volta all'anno ma probabilmente se uno ci andasse con quella frequenza non starebbe lì a perdere tempo a farla

la storia di marchiciano marchiciani che batteva i pezzi alla futura moglie di tarallo mi ha fatto venire in mente di quella sera a serramazzoni, unico ritiro estivo in cui sia mai andato, in cui, durante una festa del paese, incontrammo valerio fiori con un paio di altri giocatori che passeggiavano. scambiammo un paio di battute e nel congedarsi il valerio, dopo essersi guardato attorno, ci disse con sguardo malizioso che sarebbe stato opportuno per noi darsi da fare, e mi mollò un pizzicotto sul petto. il soprannome di saponetta se lo guadagnò meritatamente ma ho sempre avuto l'idea che fosse una bella persona. Dovrei essermi fatto fare anche il suo autografo (così per dire una cosa che sta in topic  :=)) )
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod