Bidet all'estero, riflessioni sparse

Aperto da BruceGrobbelaar, 28 Lug 2016, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: gigiazzo il 15 Set 2016, 23:45
Quindi l'espressione "ravioli da sturbo" non è figurata?

i ravioli erano da sturbo, er posto era storico ,credo lo conoscano in molti,
mo pe' esse precisi nun me ricordo se l'urgenza sorse temporalmente prima o dopo
aver ingurgitati gli stessi, sull'urgenza nessun dubbio, spero solo che per mezz'ora almeno
nessuno abbia avuto necessità di utilizzare il bagno anche
perchè c'era solo una finestra lillipuzziana
(questa ce sta tutta)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: sharp il 15 Set 2016, 23:13
ahahahahaha

non vorrei vantarmi ma il cinese a santa maria maggiore (uno dei migliori certi ravioli al vapore da sturbo)
dopo una mia emergenza totale ha cambiato location   :=))

Io so convinto che il brexit sia solo un effetto retroattivo di una devastazione che ho provocato in almeno 5 o 6 locali di Londra nel 2009.
Mo che é tornato a rompe er cazzo pe sti pizzi Porga puo' testimoniare.
Altro che Bidet, il Tamigi da quel giorno ha cambiato pantone.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: italicbold il 16 Set 2016, 09:20
Io so convinto che il brexit sia solo un effetto retroattivo di una devastazione che ho provocato in almeno 5 o 6 locali di Londra nel 2009.

colpa del fu lnetter crystalpalace
ci consigliò (a me, a te, a JA ed al fido pard Pablo) un ristorante indiano ottimo per gli stitici

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: dopesmokah il 15 Set 2016, 23:08ove possibile suggerisco di farne incetta e conservarle nel portafogli, tra la figurina panini di Signori, ed il cappuccio della speranza. Quando il cappuccio della speranza comincia ad avere troppe pieghette, stai invecchiando male.

questa è poesia
poesia degna del miglior loophole, che il wahlalla dei netter azzimati lo abbia in perenne gloria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: dopesmokah il 15 Set 2016, 23:08
Perchè no...i ristoranti sono luoghi prelibati per cagate corsare. Bisogna avere l'accortezza di ordinare pesce, e dunque MOLTE salviettine al limone. Poi con savoir fare assentarsi un attimo "per una rinfrescata". Le suddette, invero, possono salvare la vita al momento giusto, ed ove possibile suggerisco di farne incetta e conservarle nel portafogli, tra la figurina panini di Signori, ed il cappuccio della speranza. Quando il cappuccio della speranza comincia ad avere troppe pieghette, stai invecchiando male.

OT
Che mi dici...  :D
Io nel portafoglio (nonostante ormai 37 primavere) ho ancora una carta da gioco con raffigurato Signori. Il 10 di spade. Non ho ricordo neanche dove l'ho trovata, ma sarà roba di 20 anni fa.
Il cappuccio della speranza invece lo tenevo (molto evo...) nella custodia degli occhiali nel cassetto portaoggetti della macchina.
/OT

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: italicbold il 16 Set 2016, 09:20

il famoso ... sparagnaus ...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
sto topic dovrebbe essere la base dei prossimi trattati europe e internazionali. allora si che potreremmo la civilizzazione ai popoli barbari

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Me state a fa' ammazza', ve pijasse 'na cacarella in un posto senza bidet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alcares il 16 Set 2016, 16:15
Me state a fa' ammazza', ve pijasse 'na cacarella in un posto senza bidet.

eccola...è una vecchia storia

anni fa, me ne andavo co n'amico tomo tomo, cacchio cacchio, in autostop...a un certo punto su una strada sperduta di non so dove arriva l'attacco

ndo vado? wc, bidet? almeno a 20 km

per cui su un dosso vedo una galleria abbandonata, mi sembrava perfetta, entro...me piazzo e come in un Spa torna il benessere

troppo tardi mi resi conto che non avevo carta, un fazzoletto, un volantino, niente

e dire che avevo combinato un macello, na roba splatter

botta di genio, me levo i calzini (che portavo da almeno due giorni..) li indosso a guanto et voilà

netto e mondo ripartii verso l'avventura

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Set 2016, 21:45
eccola...è una vecchia storia

anni fa, me ne andavo co n'amico tomo tomo, cacchio cacchio, in autostop...a un certo punto su una strada sperduta di non so dove arriva l'attacco

ndo vado? wc, bidet? almeno a 20 km

per cui su un dosso vedo una galleria abbandonata, mi sembrava perfetta, entro...me piazzo e come in un Spa torna il benessere

troppo tardi mi resi conto che non avevo carta, un fazzoletto, un volantino, niente

e dire che avevo combinato un macello, na roba splatter

botta di genio, me levo i calzini (che portavo da almeno due giorni..) li indosso a guanto et voilà

netto e mondo ripartii verso l'avventura
Antologica.

Me stai a fa' veni' voja de racconta' la storia de Hoi-Tzu.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mojo è un altro samurai per cui il Bushido del Cacatòre Errante viene prima della propria istessa vita. Grazie a tutti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
oh a me quando mi operai di ernia del disco al policlinico, gli infermieriraccontarono una storia leggendaria,
di uno immobilizzato a letto che non evacuava da una dozzina di giorni, so passati 24 anni
quando me torna in mente la storia inizio a ride' da solo come un pazzo

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ma per quello? Ammazza un integralista  :) Beh si soffocare nelle proprie feci è una forma di seppuku, preferibile all'onta di rimanere immondo: merita come minimo un mausoleo a forma di bidet.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 16 Set 2016, 23:27
oh a me quando mi operai di ernia del disco al policlinico, gli infermieriraccontarono una storia leggendaria,
di uno immobilizzato a letto che non evacuava da una dozzina di giorni, so passati 24 anni
quando me torna in mente la storia inizio a ride' da solo come un pazzo
Per motivi d'igiene la pratica può essere provocata dai medici stessi con alcuni farmaci e con dieta appropriata, finita l'emergenza ti fanno assumere un bicchiere di olio di ricino ed il problema è risolto!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
rega' niente nun ve ce siete avvicinati , non lo posso raccontare sul topic
però vi do un indizio : la camerata dove ero ricoverato e dove accadde il fatto che mi raccontarono
era la più nuova di tutto il padiglione

:roll: :roll: :roll:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
NON CI POSSO CREDERE...io e monsignor OPALE...praticamente abbiamo avuto la stessa storia...

Ehm solo che all'epoca avevo 20 anni...era la notte finita di un capodanno...e accanto a me dovevo portare l'attuale moje/fidanzata a casa.

Beh non ho fatto con i calzini, ma con la mia sigh ...sciarpa bianca nuova nuova di pura seta.

Vergogna allo stato puro... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tornado il 17 Set 2016, 14:16

Beh non ho fatto con i calzini, ma con la mia sigh ...sciarpa bianca nuova nuova di pura seta.

bravo, meriti un posto di rilievo nel topic del gentilomo

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ma tu guarda che sono andato a confessare :?....

sto forum ti coinvolge...peggio di un interrogatorio con gli agenti dell'Fbi!!

porga

*
Lazionetter
* 1.615
beh, Vince', pulirsi il culo con una sciarpa de seta bianca...gesto marinettiano, direi

Discussione precedente - Discussione successiva