Bidet all'estero, riflessioni sparse

Aperto da BruceGrobbelaar, 28 Lug 2016, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: gigiazzo il 23 Set 2016, 10:27
Il mio amico che vive Colonia ha una situazione ancora più disagiata; il water è in un locale piccolino con lavandino minuscolo, staccato dal resto del bagno. Quando sono ospite a casa sua gli frego un asciugamano pulito (preferibilmente di colore scuro), lo inumidisco e faccio con quello. Poi glielo rimetto a posto alla bell'e meglio.

li mortacci tua!
così devo scoprire le cose?

torna a trovarmi presto, ti ci metto sopra una spolverata di pepe di cayenna e poi "lo rimetto a posto alla bell'e meglio".

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
e comunque, avendo visto (troppo tardi) questo topic, giorni fa mi sono recato in un grande negozio per portare a voi una testimonianza scientifica a conferma della difficoltà di trovare bidet.

manco uno.
solo su ordinazione e da specifici rivenditori

:)

PS
per cercare casa e per lavoro (faccio il gigolò) ho avuto modo di vedere un paio di centinaia di bagni in appartamenti e villette.
mi pare di avere visto UN solo bidet...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: emi-grato il 24 Set 2016, 17:20
li mortacci tua!

torna a trovarmi presto, ti ci metto sopra una spolverata di pepe di cayenna e poi "lo rimetto a posto alla bell'e meglio".

Sei tu che continui a invitare certa gente.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Citazione di: emi-grato il 24 Set 2016, 17:20
li mortacci tua!

:lol: :rotfl2: :rotfl2: :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Omar65 il 24 Set 2016, 17:36
Sei tu che continui a invitare certa gente.

secondo me ha sempre saputo
so persone ambique

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Obliquo ce sarai tu!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva