bissiamo l'ape del 7 agosto?

Aperto da Azzurra, 10 Ott 2013, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Ott 2013, 22:41
cogli l'attimo
scrivi il cv e piazzalo sulla scrivania di uno di quelli che contano

te hai fatto quanto ti era stato detto?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
te hai fatto quanto ti era stato detto?

ovvio
io sono uno serio
chiedi a AL, messaggio recapitato
non me ricordo se m'avevi lasciato pure un messaggio per mia moglie

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Azzurra il 23 Ott 2013, 21:32
tornata grazie  serata molto molto gradevole e grazie al mio amico AL :)

:luv:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Ott 2013, 22:47

non me ricordo se m'avevi lasciato pure un messaggio per mia moglie

no, il messaggio era per te....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: naoko il 23 Ott 2013, 21:53
p.s.: due birre medie con solo 5 fettine di bresaola per pranzo.. Sono vagamente brilla  :pp

Citazione di: Azzurra il 23 Ott 2013, 22:09
la mia cena se ti consola è stato uno yogurt ..solo quello ce stava dentro alfrigo :o

..io invece non ce l'ho fatta ad arrivare fino a casa per la cena..
..trattoria!  :pp :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Azzurra il 23 Ott 2013, 21:32
tornata grazie  serata molto molto gradevole e grazie al mio amico AL :)
Gia' a casa?? :o :o

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2013, 17:17

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il problema non era venire troppo...presto...semmai venire troppo....tardi... :D :D :beer: :beer: :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
che rosicata... (ma la fraschetta era fissata da almeno 1 mese).
Alla prossima non mancherò
Azzu, ma la macchina viola è il qq? Me so perso n'attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 09:01
che rosicata... (ma la fraschetta era fissata da almeno 1 mese).
Alla prossima non mancherò
Azzu, ma la macchina viola è il qq? Me so perso n'attimo.
no il qq è la macchina della "famiglia" la mia meraviglia viola è una twinghetta

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 24 Ott 2013, 09:26
no il qq è la macchina della "famiglia" la mia meraviglia viola è una twinghetta
si, ora ricordo la twingo... m'ero scordato ma è il vino...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 09:37
si, ora ricordo la twingo... m'ero scordato ma è il vino...
Alle 10 di mattina??? Di solito a quest'ora non sei gia' passato ai superalcolici?  :=))

porgascogne

Visitatore
primo premio: la bimba bellissima di anger1 che, seppure stesse in braccio a me, s'è messa a piangere
ovviamente perché di fronte aveva uno stuolo di brutti in culo, come aquilastridente, MariaDeFilippo3, DeReferì e GiorgioMillenovecentosettantuno
:=))

secondo premio: le donne presenti
la brilla naoko, l'effervescente Cliath, la sbarazzina Azzurra, la riflessiva Alexia68 (senza Balivox, uhm...strano...)
:p

terzo premio: sbracchio e pentiux che stavano al telefono con fare sinistro
abbiamo appreso che, momentaneamente, pentiux ha rimandato (di poco, speriamo) il giro intorno al mondo e che le ultime 3 o 4 bandierine che ancora gli mancano (le isole kiribati, st. kitts & nevitt, andorra e lo swaziland) verranno apposte sul mappamondo (ovvero, la panza de sbracchio) a breve
:pp

quarto premio: dissi
s'è presentato e se n'è andato con la stessa velocità nella quale tarallo avrebbe un amplesso: 5 minutini scarsi
il tempo di bersi un prosecchino da invitato ad un vernissage sotto l'egida di veltroni, e via, bello as usual come il sòla
8)

quinto premio: blow
si, la barbetta...si, il motorone giallo...si, il fascino...però con quel vestito me parevi uno de scifoni
:priest:

fuori concorso: fede e la panzetta
:muchlove:

premio speciale della giudia ed oscar alla corriera: porgascogne
(gvazie gvazie)
:bis:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 09:43
  Alle 10 di mattina??? Di solito a quest'ora non sei gia' passato ai superalcolici?  :=))
si, di solito si   :) ma sto intontito...perché il vino della fraschetta non è proprio barbaresco... Non te 'mbriaca (insomma...) ma il giorno dopo c'hai come minimo la testa pesante (eufemismo)
Serata passata mangiando e parlando di politica con due grandi amici di ultra sinistra... S'è vagheggiato dalla lotta di classe all'espatrio provocatorio in nordafrica...
S'è concluso parlando della Meloni...che te dirò...
Corto circuito che provava l'effetto dei fumi... alle 2.49 so svenuto sul letto e alle 5.50 m'è suonata la sveglia.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: porgascogne il 24 Ott 2013, 09:52
primo premio: la bimba bellissima di anger1 che, seppure stesse in braccio a me, s'è messa a piangere
ovviamente perché di fronte aveva uno stuolo di brutti in culo, come aquilastridente, MariaDeFilippo3, DeReferì e GiorgioMillenovecentosettantuno

la brilla naoko, l'effervescente Cliath, la sbarazzina Azzurra, la riflessiva Alexia68 (senza Balivox, uhm...strano...)

abbiamo appreso che, momentaneamente, pentiux ha rimandato (di poco, speriamo) il giro intorno al mondo e che le ultime 3 o 4 bandierine che ancora gli mancano (le isole kiribati, st. kitts & nevitt, andorra e lo swaziland) verranno apposte sul mappamondo (ovvero, la panza de sbracchio) a breve

s'è presentato e se n'è andato con la stessa velocità nella quale tarallo avrebbe un amplesso: 5 minutini scarsi
il tempo di bersi un prosecchino da invitato ad un vernissage sotto l'egida di veltroni, e via, bello as usual come il sòla
8)

si, la barbetta...si, il motorone giallo...si, il fascino...però con quel vestito me parevi uno de scifoni

(gvazie gvazie)

:hail: :rotfl:

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.366
(gvazie gvazie)

io te darei il pallone d'oro alla carriera... :p

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Giorgio 1971 il 24 Ott 2013, 10:03
io te darei il pallone d'oro alla carriera... :p
stajjelo pure a dì.... :p

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

8)

(gvazie gvazie)

un saluto speciale ai presenti di ieri sera, ma soprattutto a Fede che è uno splendore e a tutte le ragazze :)
ma io un sacco di gente non l'ho vista, dove stavano Sbracchio, Pentiux e Dissi?  :o

Porga perché riflessiva? Anzi, me stavo a incacchià con Filippo che vorrebbe Del Nevi sulla panchina della Lazio...  :=))

Balivox poi lascialo sta, che è in cerca di gioia in quel di Budapest  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 24 Ott 2013, 10:19me stavo a incacchià con Filippo che vorrebbe Del Nevi sulla panchina della Lazio...

lassalo perde

uno che c'ha tutta la cineteca dei vanzina, ma de che ce vòi parla'?

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Alexia68 il 24 Ott 2013, 10:19
un saluto speciale ai presenti di ieri sera, ma soprattutto a Fede che è uno splendore e a tutte le ragazze :)
ma io un sacco di gente non l'ho vista, dove stavano Sbracchio, Pentiux e Dissi?  :o

Porga perché riflessiva? Anzi, me stavo a incacchià con Filippo che vorrebbe Del Nevi sulla panchina della Lazio...  :=))

Balivox poi lascialo sta, che è in cerca di gioia in quel di Budapest  :)

Ale scusami quando sei andata via nn ti ho salutato come si deve ma ero "ammorbata" al telefono :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
:)
comunque considerando che dissi è arrivato, è stato 10 minuti, e se ne è andato subito direi che non gli abbiamo fatto una bella impressione! :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva