braccetto (reprise)

Aperto da porgascogne, 16 Giu 2011, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Giu 2011, 23:05

Se proprio devi aggiunge altro scrivi in privato che agli altri non je ne frega niente di biancoazzurro vs pentiux, ne a me va di rispondere di continuo alle tue provocazioni o i tuoi simpatici e velati auguri.

No BA sbagli... perchè proprio pensando a quello che ha pensato Pentiux, anche io ho trovato il tuo intervento fuori luogo totalmente, anche se non voleva esserlo.. quindi almeno, evita il sarcasmo

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
La differenza non è tra chi guida il motorino e chi guida la macchina.
E' tra chi fa come caz.zo je pare in motorino e in macchina e chi non lo fa.
E' tra chi rispetta la convivenza sulle strade e chi no.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
oggi pomeriggio ho incrociato la Sintesi: uno in motorino che aveva il braccio verso l'esterno, con il pugno sul fianco, ai 30 orari, in discesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 16 Giu 2011, 23:45
State boni.

Punto.
E se stai su due ruote e c'e' la fila, e per saltare la fila occupi la corsia opposta, stai a fa' lo [...] pure tu.
Lo dico da ex motociclista.
Avere due ruote non significa non avere limiti.
Io, appunto da ex, quando li vedo nello specchietto mi butto in un burrone per farmi superare, per i motivi spiegati da pentiux. E mi becco quasi sempre la simpatica gambeta del ringraziamento - ma non dagli scooteristi, chissa' perche'.. loro, che non sono motociclisti, evidentemente, i codici non li conoscono..

Ma gli steronzi stanno su tutti i veicoli.
Roma riesco solo ad immaginarmela. Alla fine la corsia d'emergenza del raccordo non la bloccano i dueruotisti, quindi stiamo calmi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Ma voi che ne volete sapé de st.ronzi al volante ???
Voi ve ne state belli sul vostro raccordo anulare, intasato d'accordo, ma sempre sul territorio italiano e con italiani al volante per la maggior parte.

Ve ce farei passà una mezza giornata tra i francesi al volante.
Due ruote, quattro ruote, sei ruote, una ruota e mezzo.
Robba da strappaje la patente sotto gli occhi uno a uno con lo sganassone accademico finale.
Un armageddon de imbecillità diffusa che manco la curva sud.
Nun ce ne sta uno che se salva. Anzi uno si, l'ho incontrato in una stradina di campagna tra Tours e Orléans nel 2003.

Ancora cor braccetto... che ne potete sapé voi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2011, 06:49
Voi ve ne state belli sul vostro raccordo anulare, intasato d'accordo, ma sempre sul territorio italiano e con italiani al volante per la maggior parte.

Robba da strappaje la patente sotto gli occhi uno a uno con lo sganassone accademico finale.
Nun ce ne sta uno che se salva. Anzi uno si, l'ho incontrato in una stradina di campagna tra Tours e Orléans nel 2003.

E tu devi sempre esagera', ma ce l'hai a morte co 'sti francesi.
OK forse i parigini so' speciali, ma secondo me tu Roma te la devi esse scordata.

I francesi sono steronzi in modo diverso, secondo me. Tutto j'e' dovuto, non te se filano de pezza, proprio manco te vedono, mentre i romani quando fanno una porcata lo sanno, ce provano, se li becchi o te menano cor tortore o fanno la scena aoo scusame cio' mi moje co' le contrazioni si lo so non e' gisuto (poi la volta dopo lo rifanno) ecc ecc ecc.
I francesi a te manco ce pensano.

Egoistes!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2011, 06:49

I Francesi hanno due difetti fondamentali alla guida:
Non sono svelti.
Non hanno idea delle misure del veicolo usato (quasi sempre per difetto)
Questo comporta un rallentamento di default della circolazione. Se ci si aggiunge l'irresistibile attrazione all'incolonnamento (o fila) il quadro è completo, al netto degli stron.zi che come si sa albergano ovunque nel mondo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JoseAntonio il 16 Giu 2011, 23:45
State boni.

amen.

per quanto riguarda il traffico io sono super fortunato.
sembra di stare nel paese delle meraviglie.
se si deve girare a sinistra dopo 500 metri, le macchine cominciano a mettersi in fila a sinistra con la corsia di destra super libera per quelli che vanno dritti o girano a destra.

peró c'é un peró.
di motorini non ce ne sono mai stati molti per ovvie ragioni (l'inverno ti iberni).
quest'anno peró c'é stato un boom di mototini comprati. praticamente hanno tutti la vespa.
50, 125, 250.
alcuni come sempre, rispettano la fila al semaforo, nel senso che si mettono dietro le macchine tenendo il posto. altri, come me sorpassano tutti e si mettono davanti al semaforo con gli sguardi incazzati di quelli in macchina. (ahó io so abituato cosí, altrimenti perché me so fatto il motorino?).

peró, per fortuna, qui nel traffico mi sento super sicuro.
é una bellezza guidare (a parte qualche cancro) perché la stragrande maggioranza rispetta le regole ed ha una guida chiara.

peró voi mette il fascino e il gusto di guidare nella mia roma?
dove il piú forte nel traffico vince! :DD

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...E PERCHE' NON SIETE MAI ANDATI A LATINA VOI

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2011, 05:48E se stai su due ruote e c'e' la fila, e per saltare la fila occupi la corsia opposta, stai a fa' lo [...] pure tu.
Per carità. Sarò pure strònzo, ma anche se faccio una infrazione la faccio non "contro" gli altri. Soprattutto, se la faccio senza prepotenza e con il dovuto margine di sicurezza, magari non aumento neanche il pericolo altrui.

Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2011, 05:48Avere due ruote non significa non avere limiti.
Io, appunto da ex, quando li vedo nello specchietto mi butto in un burrone per farmi superare, per i motivi spiegati da pentiux. E mi becco quasi sempre la simpatica gambeta del ringraziamento - ma non dagli scooteristi, chissa' perche'.. loro, che non sono motociclisti, evidentemente, i codici non li conoscono..
Sarà che gli scooteristi sono tutti strònzi... e si che ce ne sono, per carità.
Io da ex motociclista convertito ai plasticoni per comodità, me becco pure le etichette dei puristi senza fiatare e chi se ne frega.
Quello che non mi becco senza fiatare, sono le sbruffonate e le provocazioni. Sono le prepotenze sulla strada, perché "tanto io sto dentro la macchina e chi si fa male sei tu".

Poi scusate se ho rovinato il clima goliardico del topic entrando a gamba tesa (cit.) con un flame 1vs1 (cit.). Che poi 1vs1 proprio non vuole essere, per il semplice motivo che non ho nulla di pregresso nei confronti di BA, e a mia memoria non me lo sono mai intruppato di pezza.
Altro che provocazioni continue (cit.) e scrivere in privato (cit.).

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: pentiux il 17 Giu 2011, 08:57
non me lo sono mai intruppato di pezza.
Questa è geniale visto il contesto. :hail:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...solo per dire che molte volte io debbo impegnarmi per evitare di schiacciare molti aspiranti suicidi su due ruote

insomma! e che cazzo!... e mica deve essere un mio problema salvare la vita di un mentecatto che ti spunta a destra, che ti arriva contromano....

e invece mi ritrovo, io, a badare a non porre fine alle loro esistenze....

questo il mio personale punto di vista

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

:DD

porgascogne

Visitatore
8)
lo sapevo che alla fine si sarebbe andati nell'eterno confronto fra 2 e 4 ruotisti
però calmateve
;)

a prescindere che non era questo ciò del quale si voleva parlare, così magari ve ce aprite 'n altro bel topic a latere, pure a me ogni tanto i plasticonisti me fanno rode er culo ma mica li spiaccico (seppure qualche volta la voglia ce l'abbia)

va pur detto che se uno si prende un rischio, qualsiasi, nella vita, dovrebbe aver fatto almeno il mastrino dei costi/benefici e trarre le sue conclusioni oppure farsi trovar pronto nelle conseguenze del suo atto

io, per dire, mi scanso sempre quando vedo sopraggiungere uno su 2 ruote che mi vuole sospassare, soprattutto se la velocità è alta e la strada di scorrimento

alla fine, però, parlavamo del braccetto e di quelli che, per bearsi di un attimo fugace di tranquillità, se ne fottono degli altri ed intasano la strada oltre che le gonadi

ah, IB, facce er favore
:=))
vabbè, li francesi so' li peggio ed i parigini i peggio dei peggio
dico solo che, imho, so' solo tonti (come dice JA) e che se li metti a Roma e dici loro "so' le 11:00...stamo a torpigna, devi arriva' alle 13:00 a valcannuta", probabilmente li ritrovano dopo 'na settimana a velletri, morti de fame dentro la loro pesgio' con il tomtom infilato nello sfintere

a me, o al romano medio, se me metti a parigi, dopo 10 minuti posso fa' pure le consegne come pony express con un autoarticolato

:p

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Si, ma insomma, tutti sti duerotisti, c'hanno il braccetto de fori o no, perchè nel secondo caso siete tutti OT!!!

:D

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Andre il 17 Giu 2011, 02:15
oggi pomeriggio ho incrociato la Sintesi: uno in motorino che aveva il braccio verso l'esterno, con il pugno sul fianco, ai 30 orari, in discesa

:lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2011, 06:59
E tu devi sempre esagera', ma ce l'hai a morte co 'sti francesi.
OK forse i parigini so' speciali, ma secondo me tu Roma te la devi esse scordata.

I francesi sono steronzi in modo diverso, secondo me. Tutto j'e' dovuto, non te se filano de pezza, proprio manco te vedono, mentre i romani quando fanno una porcata lo sanno, ce provano, se li becchi o te menano cor tortore o fanno la scena aoo scusame cio' mi moje co' le contrazioni si lo so non e' gisuto (poi la volta dopo lo rifanno) ecc ecc ecc.
I francesi a te manco ce pensano.

Egoistes!!!

M'hai detto cotica.
Io roma nun me la so scordata, anzi periodicamente la rifrequento anche. Pure al volante.
Ma tu a Parigi (indove vivono un sesto dei francesi di Francia) c'hai guidato poco.
E' gente da ammazzaà a tortorate senza processo (la famosa pena di morte...)
So artisti nel provocà croci uncinate inimmaginabili a ogni incrocio. Per loro é un'arte importante, alla stregua dell'impressionismo. Loro c'hanno l'incrocismo. E' giallo, l'incrocio é bloccato, c'é giusto lo spazio per far passare le macchine che vanno nella direzione perpendicolare.... e tac...eccallà, ce sta il cretino/a che lentamente avanza bloccando tutti. Matematico. Poi ovviamente fa finta de non guardarti.

E ve raccomando le camionette e i furgoni. Io sarei per aprire un dossier al tribunale internazionale dell'Aja.
So capaci de fermasse in mezzo alla strada, scende, apri' lo sportello dietro e mettersi a scaricare tranquillamente. E tu ce poi pure restà mezz'ora a guardarli.
STimoriammazzati

OT
Io non odio i francesi sempre, li odio al volante, dietro uno sportello dell'amministrazione e quando parlano di calcio. So il grado zero dell'umanità.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva