io lo sapevo

lo sapevo che alla fine si sarebbe andati nell'eterno confronto fra 2 e 4 ruotisti
però calmateve

a prescindere che non era questo ciò del quale si voleva parlare, così magari ve ce aprite 'n altro bel topic a latere, pure a me ogni tanto i
plasticonisti me fanno rode er culo ma mica li spiaccico (seppure qualche volta la voglia ce l'abbia)
va pur detto che se uno si prende un rischio, qualsiasi, nella vita, dovrebbe aver fatto almeno il
mastrino dei costi/benefici e trarre le sue conclusioni oppure farsi trovar pronto nelle conseguenze del suo atto
io, per dire, mi scanso sempre quando vedo sopraggiungere uno su 2 ruote che mi vuole sospassare, soprattutto se la velocità è alta e la strada di scorrimento
alla fine, però, parlavamo del
braccetto e di quelli che, per bearsi di un attimo fugace di tranquillità, se ne fottono degli altri ed intasano la strada oltre che le gonadi
ah, IB, facce er favore

vabbè, li francesi so' li peggio ed i parigini i peggio dei peggio
dico solo che, imho, so' solo tonti (come dice JA) e che se li metti a Roma e dici loro "
so' le 11:00...stamo a torpigna, devi arriva' alle 13:00 a valcannuta", probabilmente li ritrovano dopo 'na settimana a velletri, morti de fame dentro la loro
pesgio' con il tomtom infilato nello sfintere
a me, o al romano medio, se me metti a parigi, dopo 10 minuti posso fa' pure le consegne come pony express con un autoarticolato